
Mi chiamo Eleonora, sono un'appassionata di animali, in s0ecial modo cani. Per motivi di spazio abitativo (monolocale) non ne ho adottato nessuno, ma mi occupo in modo saltuario di quelli dei miei amici (referenze su richiesta).
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Eleonora, sono un'appassionata di animali, in s0ecial modo cani. Per motivi di spazio abitativo (monolocale) non ne ho adottato nessuno, ma mi occupo in modo saltuario di quelli dei miei amici (referenze su richiesta).

sono una ragazza amante degli animali, capaci di farci vedere la luce anche quando sembra tutto scuro, degli angeli terrestri. Io stessa ne ho, 4 bei gattoni super morbidosi, e voglio a ciascuno un bene dell’anima, non riuscirei a vivere senza!
Ciao, vorrei iniziare a lavorare per prendere cura degli animali

Ho sempre vissuto con animali da compagnia, maggiormente cani , gatti e uccelli. Con loro ho molto pazienza e carisma. Ma ho anche lavorato in aziende agricole con altri tipi di animali. Per me occuparmi di loro è una vera e propria passione. Ho due cani meticci di 1 e 12 anni salvati da morte certa. Ho esperienza come pet sitter con gatti, cani( amstaff, bull terrier, snauzer, doberman, barboni, meticci , maremmani, pastori tedeschi, terranova). Posso sostituire la mancanza del padroni x p...
Sono una ragazza di quasi 17 anni di Roma e frequento il 3 anno di liceo scientifico. cerco un lavoro con i animali durante l'estate. Mi piacciono molto e sono interessata a qualsiasi tipo di animale.
Mi chiamo Nicol, ho 17 anni e amo gli animali. Ho avuto due pappagalli, 4 cani e 6 gatti.

Amo gli animali! Ho due cani (sono stati abbandonati da cuccioli, ma li abbiamo adottati). Ho accudito diversi cani, gatti e cavalli qui nel Lazio.

Ho otto gatti e due cani , sono amante degli animali , amo stare in loro compagnia , stare con loro mi dà gioia e serenità .Sono affidabile, puntuale e tanto dolce con i vostri pelosetti. Ho imparato molto da loro , nessuno ti ama come loro e io amo fare questo lavoro .Ho già fatto la dogsitter , ho esperienza e sono automunita , quindi non è un problema spostarmi .
Ciao sono Giorgia, sono una ragazza di 20 anni e abito a Moricone. Cerco un'occupazione part- time da coniugare con lo studio universitario, dunque sono disponibile il pomeriggio e la sera. Ho due gatti che hanno circa 10 anni, ho avuto dei cani e ho avuto esperienza anche con criceti . Sono dotata di macchina quindi flessibile con gli orari. Grazie per l'attenzione, cordiali saluti.
ciao! sono luna ed ho 18 anni. sono disponibile a mettere a disposizione le mie referenze. sono dispoibile a badare ai cani e fare alcuni lavori domestici leggeri. se state cercando una dogsitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨