Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Poggio Moiano

Rieti, le città principali

Pet-sitting Rieti
Pet-sitting Poggio Mirteto
Pet-sitting Santa Rufina
Pierfrancesca, passeggiatore cane Ponticelli

Ho sempre vissuto con animali da compagnia, maggiormente cani , gatti e uccelli. Con loro ho molto pazienza e carisma. Ma ho anche lavorato in aziende agricole con altri tipi di animali. Per me occuparmi di loro è una vera e propria passione. Ho due cani meticci di 1 e 12 anni salvati da morte certa. Ho esperienza come pet sitter con gatti, cani( amstaff, bull terrier, snauzer, doberman, barboni, meticci , maremmani, pastori tedeschi, terranova). Posso sostituire la mancanza del.padron...
Marisa, pensione cani Ponticelli

Sono una signora di 53 anni, laureata in discipline giuridiche, automunita, amante della natura, degli animali e degli esseri umani, non fumatrice
Nadia, pensione cane Rocca sinibalda

vivo in una fattoria con 2ha di terreno. ho 5 cavalli 4 asini 3 cani e 2 gatti tutti molto docili posso eventualmente ospitare altri animali avendo sia lo spazio che le competenze per potermene occupare. tra i vari corsi che ho svolto ho anche un brevetto di benessere animale.
Elena, passeggiata cane Scandriglia

Amo gli animali e sarei felice di occuparmene!
Francesca, passeggiata cane Scandriglia

Ciao, sono Francesca , Amante degli animali , ho 3 cani , 4 gatti Cerco lavoro come Dog sitting/per care per i vostri amici animali
Erika, passeggiata cane - 02033 Monteleone sabino

Sono una ragazza di 22 anni abito a 20 kl da Rieti Mi piacciono molto gli animali soprattutto i cani
Alexandra, passeggiata cane Poggio nativo

ho 48 anni, amo gli animali e ho io stessa 5 gatti e 2 cani (entrambi adottati da situazioni disagiate quando erano già adulti. un "simil-labrador" maschio, e una "simil-volpina" femmina), sono precisa, paziente calma e puntuale!
Irene, passeggiatore cane Scandriglia

Salve, mi chiamo irene e sono una studentessa di canto al conservatorio, amo tutti i tipi di animai e sto cercando un lavoro che possa conciliare il mio amore per essi e un modo per essere indipendente durante gli studi!
Maddalena, passeggiata cane - 02030 Torricella in sabina

Mi piacciono molto gli animali e penso che devono essere trattati come gli umani.
Barbara, passeggiatore cane - 02030 Poggio san lorenzo

Sono educatrice cinofila, ho avuto per anni un centro cinofilo a Roma. Possiedo 5 cani trovatelli. In passato ho avuto gatti. Amo gli animali in modo totale.

Sono una ragazza di 20 anni con una grande passione per gli animali quindi per me questo lavoro è adatto! frequento l'università quindi non sono disponibile tutti i giorni della settimana, massimo 3. Ho io stessa degli animali (2 gatti) e ho esperienze anche con cani e roditori, avendoli avuti.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca