Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Cittaducale

Rieti, le città principali

Pet-sitting Rieti
Pet-sitting Poggio Mirteto
Pet-sitting Santa Rufina
Mara, passeggiata cane Tornimparte

Salve, cerco un lavoretto per arrotondare. Amo gli animali! Ho 3 cani e 4 cavalli! Spero di poter essere d'aiuto per qualcuno di voi!!
Giulia, passeggiata cane Cittaducale

Salve, mi chiamo Giulia ed ho 31 anni amo molto gli animali e per ora ho un incrocio boxer lupoide di un anno di nome Kira. Qual'ora siete nel mio raggio di ricerca e ci sono mezzi che portano alla vostra area ma soprattutto vi serve aiuto sono a vostra disposizione.
Valentina, passeggiata cane Cittaducale

Salve , accudisco animali da quando sono piccola , i miei nonni avevano una fattoria , ho 4 cani e due gatti , sono una ragazza affidabile e premurosa con qualsiasi tipo di animale
Cecilia, passeggiatore cane Cittaducale

Sono Cecilia, ho 27 anni e amo gli animali, ho due cani in casa (Leo di 10 anni, taglia grande e Lena, 5 anni, taglia media). In passato, ho accudito anche cuccioli di altre persone e Leo l ho adottato da una cucciolata di 11 cucccioli che insieme alle mie zie accudivamo perche nati da cani randagi. Ho fatto solo un esperienza lavorativa di pet-sitter perche per me è piu una passione che altro! Sono molto attenta alla loro salute e al loro benessere!
Jessica, dog-sitter - 02015 Cittaducale

Sono Jessica ho 25 anni e sono laureata in psicologia e sto proseguendo gli studi in psicologia clinica. Amo gli animali ho casa piena di animali! ho 3 cani e 4 gatti, 1 tartaruga ed i pesci. Ho badato in passato ad animali non miei, vado molto d’accordo con loro e sono il genere di persona che ogni 20 metri si ferma perché deve coccolarne uno.

Mi chiamo Serena, pluriennale esperienza con gli animali da compagnia, anche anziani, mi offro per somministrazione pasti e medicinali, passeggiate e compagnia

Amo gli animali e sono disponibile per la mattina per passeggiate o altro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca