Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sarroch

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Sonia, passeggiata cane - 09018 Sarroch

Salve sono Sonia, ho 22 anni e adoro gli animali! Ho esperienza con vari animali infatti in casa mia ho un piccolo pinscher, due cricetini e due pesci, ma in passato ho avuto anche dei conigli e degli uccellini. Adoro prendermi cura di loro e sono disponibile a dare una mano anche a voi con i vostri animaletti.. A presto!!
Sofia, passeggiata cane Sarroch

Salve sono Sofia, ho già esperienza in questo campo poiché ho due cagnolini a casa che accudisco regolarmente. Amo gli animali specialmente i cani e i gatti e sono disposta a prendermi cura dei vostri amici a quattro zampe.
Mara, passeggiatore cane Sarroch

Amici animali, qua la zampa!
Cristina, pensione cane - 09018 Sarroch

Sono un amante degli animali in generale, ora vivo da 14 anni in compagnia di due cagnoline che ho visto nascere poichè anche la madre trovatella faceva parte del mio branco. Cani e gatti hanno sempre condiviso la mia casa ...
Claudia, passeggiata cane - 09018 Sarroch

Ciao! Sono Claudia e ho 39 anni. Amo da sempre la natura e gli animali. Nata e cresciuta in mezzo ai fiori e alle piante dell'attivita' di famiglia, gattara nell'animo, mi prendo cura dei cuccioli di famiglia con amore e pazienza. Sono a disposizione per occuparmi anche dei tuoi amici a 4 zampe. Aspetto di conoscervi!
Noemi, passeggiatore cane Sarroch

Salve! Mi chiam Noemi, ho 29 anni, sono automunita, non fumatrice. Ho sempre avuto degli animali in casa, specialmente cani, e di recente un gatto. I miei cuccioli si chiamano Jack (un piccolo meticcio) e Mimì (una gatta). Anche se non ho delle vere e proprie esperienze lavorative in questo campo, ho qualche competenza, avendo accudito i miei animali domestici. Mi considero una persona socievole, volenterosa e desiderosa d'imparare.
Emanuela, passeggiatore cane Sarroch

Sono Emanuela Cara e ho 20 anni. Ho 4 cani e 4 gatti di cui mi prendo cura tutti i giorni e a cui tengo molto!! Sarei disponibile anche a tenere un cane o un gatto in casa per accudirlo, senza nessun tipo di problema, sono molto disponibile! Mi prenderei cura dell’animale con tanta attenzione e con amore, mi descrivo come una persona molto attenta e responsabile e mi piacerebbe avere a che fare con voi! Grazie anticipatamente e spero di potervi piacere a primo impatto, cordiali saluti . ....
Carla, passeggiata cane Cordoba

Hola, me llamo Carla. Tengo 25 y soy italiana. Tengo dos perros de 30 y 45 kg, Kira e Ares. Me encantan los animales y soy una persona disponible, puntual y organizada. Hablo español, inglés e italiano.
Janira, pensione cane Sarroch

Sono una ragazza affidabile e solare con tutti, amo gli animali da quando sono bambina sono disposta a tenerne più di uno al giorno ho un gatto di nome blue molto coccolone con tutti
Camilla Siria, passeggiatore cane Sarroch

Amo tantissimo i cani di PICCOLA razza. Ho sempre avuto cani da quando sono piccola. Sono una ragazza solare, determinata e puntuale.
Martina, passeggiata cane Sarroch

Ciao sono Martina ho 16 anni e adoro gli animali specialmente gatti e cani. Ho avuto tantissimi animali, adesso ho 2 bei cani Leo un labrador di quasi 8 anni e thyson di 3 mesi ed è un pitbull. Sono disposta a portarli a passeggio.

Mi chiamo Elisa, sono una ragazza di 25 anni. Sono un amante degli animali, ho 5 cani e per me sono tutto.
Carolina, passeggiata cane - 09018 Sarroch

Ciao! Mi chiamo Carolina e attualmente sono studentessa di lingue. Sin da piccola nutro passione per gli animali, in particolare per i cani e attualmente ne ho uno. Essendo autonoma sono disponibile a recarmi a casa del proprietario per portare il suo cane a fare passeggiate.
Ginevra, passeggiatore cane Sarroch

Sono una ragazza di 18 anni, che cerca un lavoretto estivo. Mi piacciono tantissimo gli animali, soprattutto i gatti e i cani, sono molto attenta e coccolosa con loro. Sono disposta a controllarli in casa propria o portargli a passeggio. Non ho degli animali in casa perché non avendo il giardino non mi sembra giusto vietargli della loro libertà

Mi piacciono tantissimo gli animali e ho molte esperienze in merito.
Giulia, passeggiatore cane Sarroch

Mi chiamo giulia, ho 19 anni, e amo gli animali. In casa ho un cane, un gatto e un geco Leopardino. Mi sono sempre occupata di animali di amici e adoro occuparmene

Buonasera, ho sempre avuto cani e gatti a casa e li conosco benissimo. Li adoro e me ne occupo tutte le volte che mia madre non è a casa e ha il turno notturno.

Ciao! Sono Eleonora ho già la mia cucciolona da 1 anno e mezzo, il mio cane, amo gli animali e sono disponibile come dogsitter.

Salve , sono Claudia ho ventisei anni e abito in provincia di Cagliari. Ho avuto tanti animali da quando sono piccola : cani, gatti, conigli , uccellini, tartarughe e pesciolini. Mi piace prendermi cura di loro.

ciao, mi chiamo Giulia e ho 15 anni, sono una studentessa e adoro gli animali, specialmente i cani e i gatti vorrei averne uno mio ma mia madre non è tanto d’accordo sono praticamente cresciuta in mezzo si cani visto che mio nonno li ama e ha sempre avuto cani in giro per casa

Sono Sara ho 23 anni e mi piace stare a contatto con gli animali

Mi chiamo Alessandro, a breve compirò 19 anni. Vivo a Sarroch, località Santa Barbara, a pochi chilometri da Pula. A casa ho due gatti e un cane, e sono io a occuparmi di loro. Mi piacciono gli animali infatti sto cercando un lavoro in questo campo, potendo cosi lavorare e stare con loro contemporaneamente. Nell'occuparmi di loro sono una persona abbastanza responsabile, so prendermene cura e badare alle loro esigenze.

Ciao sono CLaudia ho 24 anni.Amo molto gli animali, io ho un pappagallino due inseparabili un cane e un gatto:) ..mi piace prendermi cura di essi , portarli a passeggiare lavarli dargli da mangiare e coccolarli:)

Amo gli animali, ho sia un cane che 20 gatti.. per me gli animali sono come dei bambini! Capiscono come noi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca