Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a La Maddalena

Cagliari, le città principali

Pet-sitting Cagliari
Pet-sitting Quartu Sant'Elena
Pet-sitting Assemini
Martina, dog-sitting La maddalena

Salve sono Martina una ragazza che ama molto gli animali sopratutto cani , io ho due cani, un beagle e un boxer, ho sempre avuto sin da piccola animali in casa mia, possiedo una casa con un giardino molto grande, sono seria e affidabile, mi piace giocare con loro e accudirli.contattatemi pure
Elena, pensione cani La maddalena

Salve, sono una studentessa universitaria iscritta al secondo anno di scienze della formazione primaria. Amo gli animali e adoro portare gli animali all'aria aperta! Ho uno splendido cagnolino di media taglia ma mi trovo a mio agio con qualsiasi animale! Abito in un attico e la struttura della casa offre due grandissime terrazze a livello, tuttavia sono disposta ad ospitare eventuali animali anche all'interno. Offro tre pasti al giorno e un ora di passeggiata serale.
Giorgia, passeggiata cane La maddalena

Amo tantissimo gli animale, soprattutto i cani e i gatti. Amo accudirli, portarli a spasso, dargli di mangiare e lavarli. Ho due cani, darren e bart, sono molo affettuosi e giocosi.
Barbara, pensione gatti La maddalena

Salve padroncini, mi chiamo Barbara ho 43anni. Non ho animali in casa ma ne avevo uno fino a tre anni fa. È deceduto dopo 17anni. Si chiamava Tommy ed era un gatto persiano nero stupendo e coccoloso. Ho una casa con giardino.
Rita, passeggiata cane - 09012 La maddalena

Ciao mi chiamo Rita, ho 22 anni, sono un'amante degli animali, ho 2 gatti e 2 cani. Mi sono sempre occupata personalmente dei miei animali domestici e della loro cura.
Roberta, passeggiata cane - 09012 La maddalena

ciao sono roberta ho 14 anni ma questo non deve essere un problema perché io ho già 4 cani a casa e sono bravissima ad accudirli
Marta, passeggiatore cane La maddalena

Salve, sono Marta e amo accudire gli animali. Da piccola ho avuto due cani e uno che ho ora. Mi piacciono tantissimo i roditori come conigli, cincillà e criceti. Ho avuto anche qualche tartaruga.
Federico, pensione cane La maddalena

Mi chiamo Federico e ho 23 anni. Sto concludendo il mio corso di studi in lingue e comunicazione. Amo gli animali, specialmente i cani e offro la mia disponibilità per ogni esigenza.

Mi chiamo Pamela, ho 40 anni e amo gli animali. A casa ho avuto uccellini, pesciolini, tartarughine, gatti e cani. Attualmente ho una cagnolina meticcia di tre anni e mezzo di nome Nuvola e due coniglietti di due anni di nome Coda tonda e Camomilla. Sarò lieta di occuparmi dei vostri piccoli amici pelosetti fornendo loro le attenzioni necessarie.

Ciao, sono Annie e sin da piccola amo gli animali. Ne ho avuti diversi di tutti i tipi tra cui diversi cani, gatti, conigli, uccellini, pesci, porcellini d'India, criceti e pappagallini. Amo la loro compagnia e mi piace prendermi cura di loro. Credo di essere adatta a questo tipo di lavoro in tutto e per tutto.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca