Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Vittoria D'Alba

Cuneo, le città principali

Pet-sitting Cuneo
Pet-sitting Alba
Pet-sitting Bra
Miriana, pensione cane - 12069 Santa vittoria alba

salve sono una giovane ragazza di 22 anni, sono appassionata di animali fin da quando ero piccola. Ho sempre avuto tanti gatti già quando vivevo con i miei genitori. Qualche anno fa hanno anche deciso di prendere un cane: un'adorabile, scalmanata bambinona. Lei si chiama Kira e, come tutti i cani di grossa stazza, richiede cure continue, ha spesso bisogno di uscire e correre: è un pastore tedesco di 3 anni. Adesso che sono sposata, non avendo enormi spazi per un cane, ho deciso di convivere...
Ilaria, passeggiata cane - 12040 Monteu roero

mi piace occuparmi di animali e giocare con loro, ne ho avuti molti in passato, purtroppo non posso averne uno mio perché non ho il giardino e sono allergica a molti pollini e graminacee, che i cani trasporterebbero in casa con il loro pelo.
Giorgia, pensione cani - 12069 Santa vittoria alba

Ciao a tutti sono Giorgia, ho 20 anni e ho frequentato il liceo socio psicopedagogico. Sono una ragazza che ama gli animali, infatti, dopo il liceo incomincerò a studiare come veterinaria. In passato ho avuto esperienza con cani che ho ospitato personalmente a casa, gatti e criceti. Sarò lieta di prendermi cura dei vostri animaletti pelosi, giocare con loro o portarli semplicemente a fare le passeggiate. Sono una ragazza molto disponibile, affettuosa con gli animali e responsabile. Abito ...
Giorgia, passeggiata cane - 12069 Santa vittoria alba

Salve, mi chiamo Giorgia e ho 18 anni. Sono da sempre un’amante degli animali e ho avuto diversi animali domestici (pesci, conigli e gatti), attualmente posseggo un micio da due anni. Mi occupo personalmente del mio gatto, cambiandogli sabbietta, dandogli da mangiare e giocando con lui. So badare bene agli animali sopra indicati e ai cani e, se mi venisse indicato cosa fare, sono decisa ad imparare ad accudire qualsiasi altra specie!
Bianca, passeggiata cane Santa vittoria alba

Bianca, 20 anni. Mi piacciono molto gli animali . Ne ho sempre avuti da piccola. Adesso ho un gatto . Nel mio paese natale ho sempre avuto cani e gatti.
Rebecca, passeggiatore cane - 12069 Santa vittoria alba

Sono una studentessa universitaria di 19 anni, vivo nelle vicinanze di Alba e sono automunita. Mi piacerebbe occuparmi di cani e gatti anche se non ho esperienza con i secondi. Sarei disponibile per i mesi di giugno e luglio, durante la settimana e nel weekend. Ho avuto dei cani, un pastore tedesco e un Beagle, ma pultroppo ora non li ho più. Mi piace molto passeggiare con i cani nei parchi e farli giocare all'aperto.
Rebecca, passeggiata cane - 12069 Santa vittoria alba

Mi chiamo Rebecca e sono una studentessa universitaria. Adoro gli animali e ho due gatti che accudisce insieme alla mia coinquilina, inoltre, ho anche avuto un cane in passato. Mi piace molto giocare con loro e fare lunghe passeggiate.

Ciao sono Francesca, studentessa universitaria presso la facolta di Lingue a Torino. Sono disponibile dal lunedì al venerdì mattino e/o pomeriggio per fare compagnia ai vostri animali! Sono amorevole e gentile con tutti gli animali, specialmente cani e gatti, infatti a casa ho tre gatti e ho già avuto in passato cani e gatti in giardino da quando ero piccola! Se hai bisogno non esitare a contattarmi!

Mi chiamo Cristina ho 54 anni e abito a Santa vittoria d'alba frazione Cinzano. Sono amante degli animali e nel percorso della vita ne ho avuti diversi. Sono disponibile ad aiutarvi ad assistere i vostri "amori" quando andate in vacanza o al lavoro. Sono libera da altri impegni e disposta a valutare le vostre richieste.
Poliana, passeggiatore cane Santa vittoria alba

Mi chiamo Poliana, sono brasiliana, abitto con mio ​​marito in Cinzano. Ho una laurea in Pedagogia con una grande esperienza con i bambini in età scolare. Sono anche una studente dello scorso anno del corso di odontoiatria. All'inizio cerco lavoro in qualsiasi area.

Mi chiamo Bianca ho 22 anni. Sono interessata a questo tipo di lavoro perché mi piacciono tanto gli animali e oltre a questo vorrei occupare le mie giornate perché è da un mese che cerco un lavoro e questo sarebbe ideale per me. Da piccola mi sono piaciuti gli animali, ho anche avuto tanti. Ho avuto tanti cani di diverse razze quano stavo nel mio paese di provenienza. Sono una persona seria e che si prende gli impegni con serietà. Mi piacerebbe prendermi cura di animali, abito in un apparta...
Chiara, passeggiatore cane - 12069 Santa vittoria alba

Salve, Sono Chiara e ho 16 anni. Abito in un appartamento composto da cinque stanze. Ho un pastore tedesco di quattro anni e tre dolci gattini che vanno dai dieci ai sedici anni.

Mi chiamo Eleonora, abito a Santa Vittoria d'Alba Cuneo. sono laureata alla triennale in Scienze dei Materiale e frequento tutt'ora la specialistica all'Università di Torino. Amante degli animali. Ho due gatti, un cane, un adorabile criceto e pesci rossi. Automunita.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca