Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Maria Maddalena

Rovigo, le città principali

Pet-sitting Rovigo
Pet-sitting Taglio Di Po
Pet-sitting Porto Viro
Denise, pensione cane Santa maria maddalena

Salve, Mi chiamo Denise E mi piace molto accudire ogni tipo di animale, per cui mi attrezzerò in modo adeguato per far sì che che il suddetto animale sia in mani adeguate. Sono una persona seria, responsabile, e potete fidarvi al 100℅ che i vostri cuccioli siano in mani adeguate. Ho un cane, in passato ho avuto dei gatti, uno scoiattolo, una tartaruga, e una papera. Li porterò fuori due volte al giorno oppure su richiesta del padrone.

Salve sono Elisa, ho 30 anni e sin da bambina ho avuto la passione per gli animali, e la fortuna di averne; il rapporto con loro è sempre stato un po' come dire "loro fanno bene a me ed io cerco di farlo a loro". Sono nata e cresciuta in campagna quindi ho dimestichezza con il pollaio e simil. I migliori amici del regno animale che ho avuto variano da cani, gatti, criceti, scoiattoli, topi ballerini, furetti, conigli nani, un pollo (sulla spalla) ed un capretto (che rispondeva come un cagnol...
Nicole, passeggiatore cane - 45030 Santa maria maddalena

Sono una studentessa di 18 anni, cerco un occupazione per riuscire a pagarmi l'università. Ho avuto molti cani, fin da piccola, ho un gatto e ho avuto dei pesci.

Sono Camilla e ho 19 anni, ho da poco terminato gli studi. Mi piacciono molto gli animali, ho due cani, una di tre anni e un cucciolo di un anno. Mi piace passare tempo con loro, giocare, coccolarli e portarli a spasso.

Amo gli animali e ne ho sempre avuti

Ho un cane di taglia media di 8 anni ed è il mio terzo figlio. Vive con noi in casa e non avendo il giardino lo portiamo fuori almeno 3 volte al giorno e quando possibile viene sempre con noi. Se femmina posso ospitare durante la giornata un altro cane.

Buongiorno a tutti sono Mario, un ragazzo serio e onesto con una passione per il mio lavoro, ho già svariata esperienza, sono disponibile 7 giorni su 7, non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca