Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Occhiobello

Rovigo, le città principali

Pet-sitting Rovigo
Pet-sitting Taglio Di Po
Pet-sitting Porto Viro
Alessandra, passeggiata cane Occhiobello

Mi chiamo Alessandra e sono una educatrice cinofila iscritta regolarmente all'Albo. Vivo con due cani adottati in canile entrambi la cui convivenza non sempre è stata facile ma con i quali abbiamo raggiunto un buon equilibrio. Condivido con loro la mia quotidianità e le mie esperienze di vita il chè ci rende un gruppo sociale integro e affiatato. Grazie all'esperienza maturata attraverso gli studi, i corsi, gli stage, i tirocini e alla pratica presso il centro cinofilo in cui lavoro, ho matur...
Martina, passeggiatore cane Occhiobello

Mi chiamo Martina e amo gli animali fin dall'infanzia e ho avuto per 13 anni un dolcissimo labrador. Attualmente ho 5 tartarughe di terra e mi occupo di un gatto rimasto senza casa. In passato ho avuto pesci, topi ballerini, criceti e un ratto da compagnia. Non esitate a contattarmi!
Irene, passeggiatore cane Veneto

Buongiorno, Sono Irene ho 34 anni, vivo con due gatte Elsa e Minu', in passato ho avuto dei cani ma ora per motivi di spazio non posso permettermelo e vari criceti e lemming. Ho massimo rispetto per tutti gli animali senza distinzione di razza. Sono disponibile a prendermi cura dei vostri amici. Grazie
Alessandra, cat-sitter Occhiobello

Sono un' amante dei gatti e ne ho da sempre, attualmente ne ho 3. Ho avuto anche pesci tropicali e uccellini
Laura, passeggiatore cane - 45030 Occhiobello

Sono Laura, adoro gli animali, ho fatto volontariato in canile e conosco bene le esigenze dei nostri amici a quattro zampe. Sono una persona cordiale, estroversa e non ho paura dei cani di grossa taglia!
Martina, passeggiata cane Occhiobello

Ciao, sono Martina. Frequento il secondo anno del corso di biotecnologie presso l'università di Ferrara. Amo gli animali e ho tantissime esperienze di petsitter a partire dai miei animali domestici (cane, gatto e coniglio)
Giulia, passeggiata cane Occhiobello

Sono Giulia, 19 anni ho la passione per gli animali infatti ne ho sempre avuti. Sono disponibile nell'accudirli o nel fargli fare passeggiate. Io attualmente ho due cani uno di taglia grande e un cucciolo futura taglia media e due gatti. Sarei lieta di occuparmi dei vostri amici pelosi.
Alessandro, passeggiata cane Occhiobello

Sono un ragazzo di ventiquattro anni con la passione dei bambini, l'educazione e la pedagogia oltre che degli animali. Molto legato al tema e alla professione dell'educatore sia in ambito infantile che zootecnico, ho avuto esperienze familiari nell'accudimento di diversi animali.

Ciao a tutti! Mi chiamo Aurora, sono una ragazza di 21 anni che studia al terzo anno del corso di Educazione Professionale presso l'università di Padova mentre attualmente risiedo nei pressi di Rovigo/Ferrara. Ho sempre avuto esperienze con animali, sin da piccola ho avuto cani (Sia da compagnia che da caccia) e ho avuto occasione di occuparmi anche di gatti. Sono disponibile ad accudire i vostri amici pelosi presso il vostro domicilio e a portarli a fare passeggiate o ai campi di sgambamento...
Federica, pensione cani - 45030 Occhiobello

Salve a tutti, mi chiamo Federica e ho 20 anni. Ho un Amstaff, di sesso maschile, molto buono e giocherellone con tutte le femmine; ho anche una gatta. Dietro casa mia c'è un parco poco frequentato, quindi vado sempre a giocare liberamente lì con il mio cane. Ho comunque anche un giardino. L'anno scorso ho avuto un ratto da compagnia, quindi ho familiarità anche con i roditori. Amo gli animali e mi diverto a giocare con loro, nella mia vita sono sempre stata in compagnia di animali domesti...
Sara, passeggiata cane Occhiobello

Mi chiamo Sara e ho grande passione per gli animali, possiedo anche io Cani e so prendermi cura di loro
Ilaria, passeggiatore cane Occhiobello

Ciao sono Ilaria, ho 21 anni, sono una studentessa di Economia all’università di ferrara. Amo gli animali e mi offro per accudirli e portarli a spasso.

Mi chiamo Annapaola, ho vent’anni e sono una studentessa universitaria. Amo gli animali, soprattutto cani e gatti e da quando sono piccola sono abituata a stare a stretto contatto con loro! Mi sono occupata più volte dei cani e dei gatti di vicini di casa o amici e nessuno di loro ha mai riscontrato problemi.. proprio ieri la mia vicina di casa mi ha chiesto di occuparmi delle sue gatte per qualche giorno a luglio. Abito vicino Ferrara, quindi non avrei problemi a raggiungere la città! Gra...
Nunzia, passeggiata cane Occhiobello

Buongiorno, sono una ragazza di 26 anni che abita a Santa Maria Maddalena. Adoro gli animali; ho un gatto di nome Thiago. Ho già accudito in passato degli animali, passeggiate comprese.
Nicoleta, passeggiata cane Ferrara

Salve. Ho esperienza con gli animali da bambina. Ho sempre avuto gatti e da qualche anno ho una cagnolina dolcissima. Amo gli animali e mi piacerebbe lavorare con loro. Mi interessa il loro comportamento e quindi ho fatto anche studi più approfonditi.
Federica, passeggiatore cane Occhiobello

Mi chiamo Federica e ho 19 anni. Amo molto gli animali e ho pregresse esperienze con gatti, pesci, roditori, cani e tartarughe. Mi piace stare con loro, fare loro compagnia e eventualmente in caso di cani portarli a spasso o farli giocare. Zona Ferrara. Patentata ma non automunita. Possiedo due gatti, maschio e femmina e due tartarughe. In passato ho avuto anche conigli e una cavia peruviana.
Erika, passeggiata cane - 45030 Occhiobello

Amo gli animali e adoro passare del tempo con loro...ho un cane per la precisione un amstaff di tre anni e due conigli...mi assicuro sempre che stiano bene e che nn gli manchi niente.

Salve sono Claudia, mi piacciono molto gli animali, soprattutto i gatti, per la cura dei quali ho molta esperienza personale e li ritengo parte della famiglia.
Rania, passeggiata cane - 45030 Occhiobello

Ciao! Ho esperienza specialmente con gatti e cani Sono disposta a portarli fuori a fare dei giri.

Sono Valentina, ho 26 anni e sono originaria di Imperia. Mi sono trasferita da poco tempo qui ad Occhiobello, sto cercando un occupazione Part-time perché la maggior parte del mio tempo sono impegnata in un’ opera di volontariato come Testimone di Geova. Mi piacerebbe tanto fare questo tipo di lavoro, sono sempre stata fin da piccolina con gli animali, letteralmente cresciuta in campagna in mezzo a cocorite, pappagalli, cani e gatti.
Eliana, passeggiata cane Occhiobello

Ho già avuto cura di altri animali oltre i miei
Valentina, passeggiata cane - 45030 Occhiobello

Ciao! Sono Valentina e amo gli animali. Sono una di quelle persone che appena vede un cane esordisce con un "Ma ciao!!!"e fa un sorriso a 32 denti quando il padrone dà il permesso di accarezzarlo o che si commuove ogni volta che guarda un film in cui i cani sono i protagonisti. Sono cresciuta con cani e gatti ed attualmente dono e ricevo tanto amore dalla mia cagnolina di 6 anni e dalle mie due gatte. Ho esperienza e tanta passione per i nostri amici pelosi. Sarò felice di portare a spa...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca