Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Adria

Rovigo, le città principali

Pet-sitting Rovigo
Pet-sitting Taglio Di Po
Pet-sitting Porto Viro
Elisa, passeggiata cane - 45011 Adria

Sono una ragazza di 27 anni che studia al Conservatorio e aspira a fare la maestra oltre che la musicista. Sono solare e gentile, ho avuto vari animali fin da bambina (gatti, criceti, pesci e tartarughe) e sono disponibile ad accudire per qualche ora al giorno i seguenti animali: cani, gatti, criceti, uccellini, tartarughe, pesci. Non ho purtroppo la disponibilità ad offrire la mia casa per accudire cani e gatti.
Margherita, passeggiata cane Adria

Sono una ragazza veneta a cui piace stare a contatto con gli animali. Sono una persona particolarmente attiva, dinamica, intraprendente e sempre disposta ad aiutare chi ne ha di bisogno. Cerco sempre di calcolare l'imprevisto e per questo mi reputo molto ponderata nel fare le cose. Ho appena preso la maturità e il mio obiettivo è di proseguire gli studi. Credo sia necessario offrire alle persone l'attività di petsitter per evitare che questi abbandonino i propri animali. Sono già in possesso...
Elena, passeggiata cane Adria

Salve! Se cerchi qualcuno che si occupi dei tuoi animali, significa che come me ami i nostri amici a 4 zampe. Ho 2 gatti e fino a quando non mi sono sposata, vivevo con mia mamma e una cagnolina. So benissimo la responsabilità che deriva dall'avere degli animali da accudire. Per i cagnolini, hanno bisogno di fare delle belle passeggiate per poter scoprire il mondo e per avere sempre stimoli affinchè non temano il mondo esterno. I gatti invece si sa, sono più indipendenti, ma alcuni hanno davv...
Angela, passeggiata cane - 45011 Adria

Mi chiamo Angela e abito ad Adria (RO). Ho 20 anni e studio infermieristica in UniPd in sede a Rovigo. Sto cercando lavoro come babysitter/dogsitter. Non esitate a contattarmi.
Sara, passeggiata cane Adria

Da sempre, fin da quando ero piccola, ho sempre avuto amore per gli animali! Io ho due gatti in casa, ma occuparmi di altri animali non sarebbe assolutamente un problema, anzi! Sono disponibile per passeggiate, giochi, anche solo semplice compagnia per i vostri amici a quattro zampe (o pinne)! Ovviamente, i veri e primi giudici del caso saranno loro, ma sono sicura che si andrà tutti d’accordo nel migliore dei modi!

Buongiorno sono Sara, amante degli animali ho già esperienza come dogsitter, a casa ho un cane due gatti e un pesce rosso. Abito in una casa singola con ampio giardino.
Bianca, passeggiatore cane Adria

Sono Bianca, ho 25 anni e sono laureata in scienze e tecnologie agrarie. Da sempre ho la passione per gli animali, ho avuto cavalli, cani, gatti, coniglietti ecc. Attualmente ho un pastore australiano di 4 anni, molto vivace e iperattivo.
Valentina, passeggiata cane - 45011 Adria

Buongiorno sono Valentina! Amante degli animali, a casa ho 3 gatti , 1 cane , 3 criceti e 1 drago barbuto. Ho già esperienza come dog sitter.
Gaia, passeggiata cane - 45011 Adria

Buongiorno, sono Gaia, ho 18 anni e frequento il liceo linguistico di Adria. Gli animali mi appassionano molto, ho due tartarughe, un lupo cecoslovacco, un gatto e avevo un pesciolino rosso. Sono disponibile nel fare passeggiate o prendermi cura di loro; preferirei cani di piccola taglia perché più facili da gestire
Alessia, passeggiatore cane Adria

Sono un amante degli animali e avendone dei miei sarei capace di occuparti dei vostri animaletti pelosi magari se siete a lavoro o in vacanza. Tratterei i vostri compagni come fossero miei, contattatemi senza esitare.
Daniela, pensione cani - 45011 Adria

Mi chiamo Daniela, ho 24 anni. Sono una ragazza molto seria e sono amante degli animali, soprattutto di cani e gatti. Ho sempre vissuto con gli animali e so come gestirgli e curargli. Sono disponibile per le visite, passeggiate e accudimento di vostri animali. Adesso ho un cane molto buono, è un maltese di 3 anni, socievole con tutti gli animali. Se hai bisogno del mio servizio non esitare a contattarmi.
Cássia, passeggiata cane Adria

Sono Cassia ed ho 39 anni, sono paziente, allegro e divertente, molto responsabile con la custodia dei animali.
Roberta, passeggiata cane Adria

Sono Roberta ed abito ad Adria. Amo gli animali e mi rendo disponibile per visita a domicilio o passeggiate. Non esitate a contattarmi. Disponibile fin da subito.
Aurora, dog-sitting - 45011 Adria

Buongiorno, mi chiamo Aurora e ho 23 anni, vivo ad Adria e amo gli animali. Personalmente ho un pastore tedesco e un lupo cecoslovacco, due gatti e dei pesci, quindi posso badare ai vostri nel caso andiate in vacanza o per lavoro non abbiate tempo di stare con loro. Se avete bisogno o domande, contattatemi!
Gloria, passeggiata cane Adria

Salve, sono Gloria. Ho 23 anni e ho sempre amato tutti gli animali, in particolare i cani. Sto per iniziare un corso di educatore cinofilo. Nel frattempo si è da mesi che mi sto recando presso un campo di addestramento per cani e durante la mia vita sono sempre stata al contatto con gli animali e sono sempre stata abituata ad avere dei cani.
Teresa, pensione cane Adria

Salve, sono una ragazza che da sempre sta a contatto con i cani, si può dire che sia una mia grande passione. A casa ne ho 5 fra cui 3 sono da caccia e vengono tenuti all'interno di due recinti all'aperto. A casa mia il posto non manca, c'è molto verde ed è un bel posto per lasciare in affido il vostro amico a 4 zampe. La compagnia e l'esperienza è assicurata.
Monica, passeggiatore cane - 45011 Adria

Salve, Ho la passione per gli animali ed in casa mia mi occupo del mio cane (taglia media di 8 anni, meticcio) e del mio gatto(14 anni, tutto bianco). Ho già avuto a che fare con uccellini e pesci di recente.
Elisa, passeggiatore cane Adria

Salve sono Elisa ho 26 anni mi sono occupata spesso di animali poiché avevo una fattoria e in più quando ho cambiato abitazioni ho avuto diversi animali domestici
Elisa, passeggiata cane Adria

Ho sempre avuto animali in casa perché io e la mia famiglia li amiamo molto! Ho avuto cani, piccola e media taglia, pesciolini, tartarughe.. sono una vera amante degli animali, di qualsiasi genere! Ora ho una cagnolina di 4 mesi che si chiama Olivia ed è una bassotta, vive con me e mia mamma nel nostro appartamento ed è come se fosse una parte integrante della nostra famiglia!
Martina, passeggiatore cane Adria

Buongiorno, mi chiamo Martina, ho quasi 18 anni. Ho appena cominciato ad occuparmi di animali, solo cani e gatti li porto a spasso, me ne prendo cura e mi piacciono molto tanto da avere un cane e un gatto.
Marina, passeggiata cane - 45011 Adria

Salve a tutti, mi chiamo Marina e ho 19 anni sono serba ma sono nata in Italia. Cerco lavoro come dog sitter e sono disponibile fin da subito. Ho un cane Pincher di nome chicco e ha 9 anni. Mi piacciono molto gli animali e mi occupo di loro benissimo. Per chi volesse contattarmi lo faccia pure. Grazie. Coordiali saluti.

Sono Anna, ho 20 anni e frequento l’università. Mi piacciono molto gli animali, soprattutto i cani. Sono responsabile, attenta, loquace è responsabile

Mi chiamo Angelica, ho quasi 17 anni e amo gli animali

Contattatemi e vi dirò tutto

ciao sono nisrin. Ho una casa abbastanza spaziosa. Cerco lavoro urgentemente. grazie.

Mi chiamo Valentina, sono una ragazza socievole e seria. Amo gli animali infatti ho una cane, una tartaruga e alcuni gatti. Fin da bambina ho sempre avuto animali e me ne sono sempre occupata.

Sono una studentessa di economia all'università di Ferrara ma abito ad Adria. Sono una persona molto disponibile, seria e amo gli animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca