Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Olcese

Genova, le città principali

Pet-sitting Rapallo
Pet-sitting Chiavari
Pet-sitting Sestri Levante
Valentina, passeggiata cane Sant'olcese

Salve mi chiamo Valentina, non ho esperienza in questa mansione, ma mi capita spesso di stare dietro al cane di mio fratello. Quando lo tengo, lo porto a fare delle passeggiate o ci gioco. Per quanto riguarda i gatti , ne ho avuta una per 16 anni. Amo gli animali , quindi lo farei in maniera felice e seriamente. Se interessati, contattatemi. Valentina
Chiara, passeggiata cane Sant'olcese

Ciao! Mi chiamo Chiara, ho 21 anni e vivo in una casa con due cani! Ho già fatto sia la babysitter che la dog sitter, per cui ho già parecchia esperienza! Amo gli animali (sì, specialmente i cani) e sarebbe un piacere accudirli, farli giocare e passare del tempo con loro! :)

Buongiorno. Offro i miei servizi per badare agli animali bisognosi di cure ed attenzioni. Grazie e arrivederci.
Nadia, passeggiata cane Sant'olcese

amo molto gli animali...avevo un gatto mi è morto da poco dopo 15 anni che ha convissuto con me...sono stata molto male e ancora ora non l ho superata ma li tratto anche meglio delle persone gli animali!

Mi chiamo Erika e mi sono recentemente laureata in Lingue e Letterature straniere. Ho cominciato ad andare a cavallo da quando avevo 8 anni e quindi questo mi ha portato ad essere una grande amante degli animali. Attualmente ho un cavallo e due gatti. Ho molti brevetti in equitazione ed ho già lavorato con molti cavalli, inoltre ho anche esperienza come dog-sitter e cat-sitter, anche se ho sempre lavorato con cani e gatti molto facili e buoni, non essendo una comportamentalista o un'esperta. ...

Sono una ragazza di 19 anni che ha appena concluso il liceo. Mi piace badare agli animali , sono inoltre abituata infatti ho due cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Sant'Olcese