Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pedemonte

Genova, le città principali

Pet-sitting Rapallo
Pet-sitting Chiavari
Pet-sitting Sestri Levante
Erika, passeggiata cane - 16010 Pedemonte

Ciao sono Erika mi piacciono gli animali, ho un cane meticcio di nome Sissy!
Pamela, passeggiata cane - 16010 Pedemonte

Sono Pamela e mi offro come pet sitter in quanto amo gli animali da sempre. Ho avuto animali come gatti, criceti pesci e tartarughe.
Silvia, pensione cane Pedemonte

Ciao mi chiamo Silvia e ho 19 anni! Sono una studentessa di ingegneria gestionale e sono vogliosa di rendermi indipendente e di lavorare assieme ai vostri animali. A casa mia ho un cane di 12 anni, un coniglietto di 7, due canarini, una tartaruga d'acqua e due cricetini appena arrivati a casa nostra. Come si può notare, amo gli animali e accudirli, in particolar modo i cani, che non mi spaventano per niente e che amo portare fuori a passeggiare e giocare con loro. Sono disposta sia ad ospitar...
Marta, passeggiata cane Pedemonte

Salve mi chiamo Marta, ho 20 anni e amo gli animali! In famiglia li abbiamo sempre amati tutti quanti, io stessa ho in casa una gattina di nome Olivia di 8 anni, ma negli anni mi sono sempre occupata anche di tutti gli animali di mia zia (cani, gatti, criceti, tartarughe e pesci) quando lei era impegnata e non poteva restare a casa e ho sempre adorato farlo!
Jessica, pensione animale - 16010 Pedemonte

Nella mia famiglia gli animali sono sempre stati i benvenuti! Negli anni ho avuto moltissimi piccoli compagni d'avventura, molto spesso roditori, ma anche uccelli, cani, gatti... Siamo disponibili ad accogliere i vostri animali dove verranno curati e coccolati con amore. Casa grande con giardino. Per ulteriori informazioni, contattatemi.
Georgeta, pensione cane Pedemonte

Mi chiamo Giorgia, ho 22 anni e sono pronta a prendermi cura dei vostri amati cuccioli piccoli o grandi. Affidabile e paziente amo gli animali di qualsiasi tipo.
Valentina, passeggiata cane Pedemonte

Mi chiamo Valentina, sono una ragazza di 20 anni, sto cercando un lavoro e sono una persona solare e che ha voglia di imparare

Sono Chiara, ho 19 anni e mi piacciono molto gli animali. Ho da sempre vissuto con cani, conigli e criceti. Ho particolare attenzione, cura e passione per essi.

Ciao, sono Lorena. Ho esperienza nel portare cani a fare passeggiate, insegnare la condotta al guinzaglio, farli divertire, gite al mare o in montagna, possibilità di ospitarli per la notte. I miei cani sono Dydi, un pitbull femmina di 7 anni e Django un amstaff maschio di 5. Vivo in una casa con giardino e possibilità di tenere i miei cani separati da quelli in pensione nel caso ce ne fosse bisogno!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca