Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pontedecimo

Genova, le città principali

Pet-sitting Rapallo
Pet-sitting Chiavari
Pet-sitting Sestri Levante
Ilaria, passeggiata cane Pontedecimo

Ciao sono Ilaria ho 27 anni. Sono disponibile all'accudimento di animali domestici :) Sono affidabile, paziente e dolce. Anche io ho due animali, due gatti. So come pendermi cura degli animali e sono una persona organizzata.
Laureano, passeggiatore cane Pontedecimo

Sono un amante degli animali, principalmente cani e gatti che ho avuto per tutta la vita e che portavo quotidianamente a passeggio. Nel paese dove ho vissuto tutta la mia vita, avevamo gruppi nelle piazze per fare una passeggiata insieme, ho lavorato anche come assistente di un camminatore professionista, sono molto attento e mi prendo cura di loro e li amo come se fossero i miei. La gioia che condividono gli animali è meravigliosa e la adoro.
Annalisa, pensione cane Pontedecimo

amo gli animali. Ho e ho avuto molti animali e sono disponibile per passeggiata, cure , pulizie, asilo .. e vacanze Contattatemi per info. Grazie
Iara, pensione cane Pontedecimo

Ciao! Amo gli animali e mi piace passare il tempo con loro. Sono molto in grado di risolvere qualsiasi situazione. Posso offrire la mia casa per ospitare gatti o cani di piccola taglia che vanno d'accordo con i gatti, perché io ho una gattina anche. Posso andare nelle case per dare di mangiare, portarli a fare una passeggiata o pulire qualsiasi cosa sia necessaria e, naturalmente, restare a fare loro compagnia. Sono italo argentina, sono arrivata a Italia da un anno, parlo l'italiano ma...

Buongiorno, sono Veronica, ho 21 anni, sono una lavoratrice e studentessa di veterinaria, cerco un impiego che mi possa aiutare ad arrotondare a fine mese, mi rendo disponibile nei momenti liberi dall'attuale impiego. Mi reputo una persona disponibile, seria e professionale. Ho 2 gatti a Bonnie e Tomoe e quando posso mi rendo disponibile come volontaria per adozioni e affidi, sono molto appassionata dell'ambiente. Cerco sempre di dare il meglio in tutto ciò che faccio e nella cura degli ani...

Mi chiamo Federica, ho 19 anni, frequento l'università alla facoltà di economia. Non ho esperienza da pet-sitter vera e propria, ma amo gli animali e imparo molto in fretta, quindi sono disponibile per accudire i vostri animali e per portarli fuori a fare passeggiate.
Maya, passeggiata cane - 16164 Pontedecimo

Ciao! Sono una ragazza di 20 anni in cerca di qualche lavoretto. Sono un amante degli animali, soprattutto dei cani! Da 7 anni vive con me un cagnolone piuttosto difficile di carattere sommati ai suoi 30kg di peso. C’è poi una piccola cagnolina molto tranquilla. Sono disponibile a far fare un giro nelle vicinanze della mia abitazione nel caso in cui non fosse possibile per voi!
Giulia, pensione cane Pontedecimo

Sono Giulia una ragazza di 20 anni amante degli animali. Possiedo un gatto che abbiamo preso poiché girava intorno a casa nostra, probabilmente addandonata; all’inizio era molto diffidente ma con il tempo e con il nostro affetto siamo riusciti a conquistarla.

Sono Maria e ho quatordici anni , ad agosto ne compio quindici . Ho esperienza con gli animali , in passato ho avuto tre gatti e un cane . Sono paziente e mi piacciono molto gli animali , soprattutto gatti e cani . Sono disponibile il LUNEDÌ ore sedici - diciotto / MARTEDÌ - MERCOLEDÌ - VENERDÌ ore quindici- diciotto. Verso la fine della primavera / inizio estate potrei modificare gli orari ( quindici - diciannove ) ma questo è ancora incerto .

Sono Lorenzo, e sono un amante degli animali. Ho già avuto esperienze con cani e gatti sia tra le mura domestiche sia fuori da quest'ultime. Sono una persona affidabile e professionale.

Salve ho 19 anni e frequento il primo anno di giurisprudenza, ho una grandissima passione per gli animali. Questo poiché da sempre ne possiedo numerosi, abitando in campagna. Sono abituata dunque a stare a contatto con animali e a seguire le loro esigenze

Mi piacciono tantissimo gli animali e infatti ne ho 2 cani a casa, mi piacerebbe darvi una mano, sarebbe un piacere enorme :)

Buongiorno, mi chiamo Giorgia e ho 22anni. Io amo immensamente gli animali in particolare ho un ottimo rapporto con i coniglietti e i cani. Spero possiate contattarmi. Cordiali saluti. Giorgia

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Pontedecimo