
Mi chiamo Isabella e sono una vera amante degli anima
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Mi chiamo Isabella e sono una vera amante degli anima

ciao sono carola e amo gli animali. ho molta esperienza e soprattutto amore vs gli stessi. grazie carola
Mi chiamo giuliana ho 15 anni e sono brava con gli animali, bambini e anche a fare le faccende domestiche

Sono Silvana , ho venti anni e nella.mia vita ho sempre avuto cani i gatti o altri da accudire in quando vivo in un grande ambiente verde dove riuscire a saperli svagare sempre

Ho 17 anni, nonostante la mia età sono una persona molto seria e affidabile. Mi occupo ogni giorno dei miei 2 cani, uno è un Rottweiler quindi una razza molto impegnativa. Purtroppo a casa mia non posso ospitare i vostri animali.
Amo gli animali, infatti ho quasi la casa piena. Penso che gli animali abbiano come il potere di animare una casa e renderla più bella e accogliente. Durante le mie giornate mi dedico molto ai miei animali, e ne ho di diverse specie da cani e gatti a roditori, pappagalli e oche. Mi piacerebbe molto lavorare per gli animali, ma soprattutto accudirgli e dedicargli molto tempo proprio come loro dedicano a noi tempo ma soprattutto tanto tanto amore solo con delle semplici e affettuose coccole.
amore immenso per i cani.

Ciao, mi chiamo Francesca! 😄 Ho molta esperienza con cani e gatti, da cui sono circondata da quando sono nata. Mi sono occupata di loro sia dentro casa che fuori; mi diverto a portarli a spasso facendo lunghe passeggiate. Recenti esperienze anche con gatti in case altrui. Ho avuto esperienza anche con criceti, porcellini d'India e conigli. Disponibilità immediata, tutti i giorni. Sono una persona responsabile, seria e affidabile. Rispetto gli animali e le loro necessità, sono abbastanza brava...

Sono una studentessa che vive a Cassino e ama i cani e le passeggiate, quindi ho deciso di unire queste due passioni. Se non hai abbastanza tempo per portare a passo il tuo amico peloso, lo farò io per te e mi assicurerò che si diverta 🤗

Mi chiamo Maia, ho 15 anni e cerco un lavoro come petsitter. Ho esperienza con gli animale nonostante abbia un cagnolino di 5 anni. Amo gli animali e sono brava con loro.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨