Salve, Sono mariagrazia una ragazza di 23 anni che ama gli animali e che adora passare del tempo insieme a loro. Mi farebbe piacere prendermi cura anche dei vostri
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sant'Antonio Abate
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
vorrei tenermi impegnata oltre l'università
Ciao, sono Anna Amo immensamente gli animali, io stessa ho 3 gatti ed un cane e per me sono i miei bambini… Mi piace prendermi cura di loro, credo che sappiano dare più amore gli animali che gli esseri umani, sono disposta ad accudire i vostri amici a quattro zampe e possiamo accordarci sugli orari e suoi giorni.

Mi chiamo Teresa e ho 20 anni. Mi reputo una persona generosa, educata e sensibile. Ho sempre avuto una passione per gli animali.
Salve sono Chiara e sono una giovane studentessa di 22 anni. Fin da piccola i miei genitori mi hanno circondata di animali, ed è proprio grazie a loro che coltivo questo grande amore. Tutt’ora a casa abbiamo una grandissima varietà di animali tra cui i miei tre gatti, i miei due cagnolini di casa e la famiglia ( che continua a crescere) di pappagalli di mia madre. Come potete ben vedere, so perfettamente cosa significa accudire il proprio animale e di quanta pazienza e devozione ci voglia. ...

nel corso della mia vita ho avuto moltissimi animali tra cui cani, gatti, porcellini d'india, criceti, pappagalli tant'è che attualmente possiedo 4 cani e ben 10 gatti, conigli, anatre e molti altri ancora, se ve lo state chiedendo, si ho una casa abbastanza grande e con un giardino immenso pronto ad ospitare i vostri amici a 4 zampe.