Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Santa Maria La Carita'

Napoli, le città principali

Pet-sitting Napoli
Pet-sitting Torre Del Greco
Pet-sitting Giugliano In Campania
Giusy, pensione cane Santa maria carita'

Mi chiamo Giusy, ho 27 anni e sono disponibile per chiunque si trovasse in difficoltà per accudire il proprio animale domestico. Ho avuto un'esperienza precedente con un pappagallo e un gatto (il mio) senza escludere i cani. Sono molto premurosa e affettuosa con questo tipo di genere umano e sono pro a tutti i loro diritti. Spero che la mia descrizione possa lasciare qualche segno positivo ai lettori. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Buongiorno sono a vostra disposizione X qualsiasi aiuto sono qui Mi chiamo Patrizia
Mariarosaria, passeggiata cane Santa maria carita'

Buongiorno mi chiamo Mariarosaria Sono una ragazza che ama gli animali sarei felicissima di lavorare con loro ho già avuto anche se breve un esperienza con essi. Mi farebbe davvero piacere se mi tenete in conto per qualche offerta di lavoro dato che ne ho tanto bisogno grazie.
Francesca, passeggiata cane - 80050 Santa maria carita'

Sono una studentessa universitaria laureanda e adoro i canidi! Nel giardino che divido con i miei zii vivono cinque cagnolini splendidi di cui uno fa regolarmente tappa in casa mia. Sono disponibile a lunghe passeggiate in compagnia di cuccioli e non, e offro loro assistenza domestica (nutrire, coccolare, fare il bagno).
Rita, passeggiata cane Santa maria carita'

Sono Rita ho 28 anni, amo gli animali. Ho avuto un husky siberiano fino a qualche anno fa. Offro la mia disponibilità per portAre a passeggio o per bisogni.

Salve, il mio nome è Nancy. Ho 16 anni e sono molto disponibile ad accudire sia un cane che un gatto. Adoro moltissimo gli animali e mi diverto a prendermi cura di loro. Possiedo un Border Collie di nome Stella di 5 anni e mezzo. Sono una ragazza vivace ma seria e responsabile quando serve. Posso badare ai cani e ai gatti (dato che vado a scuola) tutti i giorni dalle 14 alle 21. Spero che la mia descrizione basti. Grazie mille a chi mi contatterà e cordiali saluti.

Ciao, sono Francesca, amo follemente gli animali sopratutto i cani, ho anch’io animali in casa quali cani, coniglio , pappagallo, amo sopratutto portare il mio cane a spasso e fare con lui grandissime passeggiate.. qualsiasi informazione contattatemi in privato
Katia, pensione cani Santa maria carita'

Amo stare con gli animali soprattutto i gatti. Io ne ho gua uno a casa mia posso portarli a spasso o fargli da tata. Lo faccio con amore. Posso accudire anche cagnolini di piccola taglia. X qualsiasi domanda non esitate a contattarmi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca