Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Vito Dei Normanni

Brindisi, le città principali

Pet-sitting Brindisi
Pet-sitting Francavilla Fontana
Pet-sitting Mesagne
Alison, passeggiata cane San vito dei normanni

Salve! Sono Alison, una ragazza di 20 anni, mi piacciono molto gli animali, in particolar modo i cani, i gatti e volendo anche altri. Ho avuto cani e gatti in passato e ora ho una cagnolina, che ho voluto a tutti i costi tenere perché trovata abbandonata in una scatola insieme ai suoi fratelli. Penso di riuscire ad instaurare un buon rapporto con loro o almeno ci provo in tutti i modi, con una sana pazienza e calma, il resto poi viene tutto da sé. È fantastico pensare che si possa instaurar...
Raffaella, passeggiata cane San vito dei normanni

Amante degli animali disponibile per accudirli presso il proprio domicilio, non esitate a contattarmi
Rebecca, passeggiata cane San vito dei normanni

Ciao! Sono Rebecca. Con la mia passione per gli animali e la mia dedizione, sarò felice di prendermi cura del tuo amico peloso. Sono flessibile con gli orari e le esigenze del tuo cane. Posso adattarmi alla routine e alle abitudini del tuo animale per garantire il massimo comfort. Oltre a offrire cure di base, garantiró che il tuo cane sia coinvolto in attività divertenti e passeggiate all’aperto. Non esitare a metterti in contatto con me per ulteriori informazioni o per fissare un inco...

Salve, mi chiamo Ginella e sono di Monopoli. Amo gli animali quindi potrei svolgere a pieno questo ruolo. Disponibilità immediata
Chiara, passeggiata cane San vito dei normanni

Ciao a tutti.... sono Chiara e sono una vera amante degli animali (sopratutto cani e cavalli) sono qui per aiutarvi ..... Ho 2 cani (nerina barboncino e chloe una trovatella) quindi sono pronta a tutto ....
Teodora, pensione cani San vito dei normanni

Salve, mi chiamo Teodora e ho 21 anni. Ho già esperienza con gli animali e ho un gatto e un cane. Sono disponibile ogni giorno e sono molto flessibile con gli orari. Contattatemi se siete interessati.
Giulia, passeggiata cane San vito dei normanni

ciao sono giulia, sono in cerca di un lavoretto e amo gli animali quindi questo credo sia il posto giusto. Ho due pesci un gatto e ho avuto fino pochi mesi fa un colly scozzese. Ho un giardinetto a casa e un terrazzo adatti a degli animali .
Claudia, passeggiata cane - 72019 San vito dei normanni

Ciao mi chiamo Claudia e ho 19 anni. Sono una amante di ogni tipo di animale, ma soprattutto adoro passare del tempo a stretto contatto con i cani. Ho esperienza con molte razze di cani, ho vissuto con molti gatti ed ora vivo anche con un coniglio. So come gestire al meglio gli animali domestici più diffusi. Gli animali sono una delle mie passioni più grandi ed ogni lavoro legato a loro sarà per me del tempo ben speso.
Aurors, passeggiata cane - 72019 San vito dei normanni

Salve, purtroppo per motivi personali non posso occuparmi di cani di grandi taglie, ma non ho problemi con taglie medio, piccole. Per il resto posso occuparmi di qualsiasi tipo di animale. Per informazioni chiedetemi pure.
Chiara, pensione cane San vito dei normanni

Ragazza di 23 anni seria, educata, gentile, solare, onesta, sincera, volenterosa, amante degli animali. Ho una casa grande, vivo in periferia difronte ho solo prato quindi i vostri bimbi giocheranno felici all aperto e lontano dalle auto. Se avessi possibilità economica accudirei tutti i randagi per dar loro una casa. Odio le persone che maltrattano gli animali. Tratto gli animali come figli quindi non esitate a contattarmi non vi pentirete!!!
Giulia, passeggiata cane - 72019 San vito dei normanni

Sono una ragazza di 18 anni. Ho avuto molti animali e so prendermi cura di loro. Ora non ho nessun animale e per questo la scelta di prendermi cura di quelli degli altri.

Mi piacciono tanto gli animali, ho due gatti che coccolo e adoro ; appena posso vado a casa dei genitori del mio ragazzo per coccolare e portare a passeggio la loro cagnolina.

Salve mi chiamo Patrizia e adoro gli animali. Ne possiedo 2 e ho un grande giardino recintato. Posso tenerli anche dentro casa. Cordiali saluti

ciao, mi chiamo Giulia e ho 16 anni. Mi piacciono molto gli animali sopratutto gatti e cani e ne ho avuti molti in casa.

Amo gli animali e, oltre ad averne avuti di miei, mi sono anche occupata di cani di altre persone. Sono disponibile per occuparmene e portarli a spasso.

Ciao a tutti, sono un'amante degli animali, in particolare cani e gatti . Li adoro molto, specie se sono dolci e affettuosi. Ho un gatto che è tutta la mia vita.

Ho molta pazienza. Ho due gatti e tre cani mi piace coccolarli e fare lunghe passeggiate

Io ho adottato un cagnolino, ed è una parte di me. Detto questo concludo dicendo che amo gli animali e che potrei dare loro molto affetto.

adoro i cani, e ne ho anche uno mio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca