Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Latiano

Brindisi, le città principali

Pet-sitting Brindisi
Pet-sitting Francavilla Fontana
Pet-sitting Mesagne
Laura, passeggiata cane Latiano

Il mio nome è Laura, amo gli animali e ne ho avuti tanti cani e gatti.adesso ho un gatto e siamo una cosa sola. Amo giocare con loro parlare con loro e fargli compagnia, loro per me sono i miei migliori amici.

Sono aurora ho 19 anni e ho un cagnolino da 2 anni mi piacciono gli animali e sarei felice di accudire i vostri
Jenny, pensione cani Latiano

Io e la mia famiglia amiamo gli animali e pur non avendo esperienza, so per certo di essere una persona responsabile ed affidabile. Inoltre abbiamo avuto spesso animali.
Antonella, pensione cane Latiano

Ciao! Sono Antonella, ho 15 anni e da sempre amo gli animali, sono molto responsabile e da sempre sono a contatto con essi, ho due cocorito di nome Venere e Aìko, e la cagnolina che mi ha accompagnata per tutti e quindici i miei anni, Luna, mi ha lasciata. Abito in un appartamento con sei stanze e due balconi, di cui uno anche abbastanza grande. Per i vostri pelosetti offro tutto il mio amore, tante coccole e tante passeggiate!
Maria Yulema, passeggiatore cane Latiano

Ciao a tutti mi chiamo Maria Yulema sono una ragazza di nazionalità cubana sposata qui in Italia da un anno...mi piacciono tantissimo l'animale.... vivo in un ambito di natura per quello o tante animali caballi gati coniglio pecora è la mia piccola cuccioleta... tani li o preso in strada abbandonati ma adesso ogni uno di loro a trovato una casa qui con me.... li trato bene con coccole affetto e amore.... vorrei anche lavorare con loro vediendo che mi piaceno e già o qualcosa di esperienza...
Miriam, passeggiata cane - 72022 Latiano

Ciao sono Miriam, amo molto gli animali! Ne ho uno a casa e due in giardino. Mi prendo molto cura di loro! Ho avuto un po di esperienze in famiglia a badar qualche cagnolino.

ho un cane e si badare agli animali e niente

Sono Francesca purtroppo ora non ho più animali ma ho sempre avuto cani per me gli animali sono una cosa stupenda

Sono un amante di animali, mi piace curarli e portarli in giro

Amo gli animali , soprattutto i cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca