Ho accudito cani in passato.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Fasano
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Filtres de recherche
Messagerie en ligne
Recherche locale efficace
Sono Asia, ho appena terminato il mio percorso di scuola superiore. Per questo voglio iniziare a fare esperienze lavorative diverse per vedere quella giusta per me inoltre ho un gatto di due anni di nome Hiki e un cane di 10 anni di razza Husky di nome Kira. Sono flessibili sui prezzi in base alle richieste dei proprietari. mi prendo cura degli amici a 4 zampe giocando, passeggiando e facendoli compagnia. ho tanta esperienza con gli animali.
vorrei tanto lavorare per avere una mia indipendenza

Ho da sempre avuto la passione per gli animali, fin da bambina ho sempre avuto animali a casa tra cui cani gatti conigli, con cui ho sempre avuto bellissimi rapporti. Al momento ho un gatto e un coniglio domestico, sono munita di macchina quindi posso spostarmi facilmente per ogni eventuale richiesta, sono di Firenze ma abito a Fasano e posso muovermi anche su Bari e zone vicine, ma anche fino a Taranto e Brindisi se necessario, sono molto disponibile e vogliosa di conoscere nuovi amici animali
Mi chiamo Tatyana. Sono una passionata di animali. Mi occupo di 3 gatti, sono la mia vita. Ci gioco e li accudisco.

Sono Serena, vivo a Fasano da poco e sto cercando un lavoro.. sono automunita e ho disponibilità immediata. Sono una persona tranquilla, paziente e amo gli animali!
Sono molto dolce con gli animali
Ciao sono Anna amo gli animali in particolare i cani

mi sono iscritta per assistere e facilitare i i padroni con gli orari delle passeggiate

Ciao sono Serena , mi occupo di 3 animali personali. Ho due cani e una gatta che vanno molto d’accordo tra loro , sono inseparabili . Ho sempre amato gli animali e la reputazione che ho nei loro confronti non batterà mai ciò che penso della gente . Sono disposta ad accudire la maggior parte degli animali e se possibile passeggiare con loro . Riesco ad entrare in empatia con loro ma soprattutto con i cani e gatti . Spero di potervi aiutare, saluti 🥰

Solitamente passo a dar da mangiare ai pelosetti, 2 volte al giorno, pranzo e cena. Posso portare a spasso gli animali solo di pom.
Sono una persona amante degli animali
Ho sempre avuto animali !!

Offro pensione per cani e gatti. Il mio servizio comprende l' assistenza dei vostri animali 24 ore su 24 non in gabbie, ma direttamente a casa mia, dove ho anche un immenso giardino e una grande veranda dove poterli fare uscire e svagare rendendo il loro soggiorno più piacevole. Ciò per garantire al vostro cane o gatto un minor trauma causato dalla mancanza del padrone. Sfrutto il mio amore e comprensione per gli animali per offrire questo servizio in modo da non costringervi a affi...