Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Prisco

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Rosita, passeggiata cane San prisco

Mi chiamo Rosita e ho 21 anni, e adoro gli animali e adoro occuparmene.
Isabella, pensione cane - 81054 San prisco

Salve mi chiamo Isabella Rago. Adoro molto gli animali, soprattutto i cani ed i gatti. A casa ho 2 cani ed un gatto. Sono munita di patente B Ho una casa con un giardino immenso.
Anna, passeggiatore cane - 81054 San prisco

Mi chiamo Anna sono un amante degli animali adoro prendermi cura di loro e soprattutto adoro giocarci portarli ad uscire e dargli tantissime coccole ho 20 anni ed ho già avuto esperienza con altri cani uno in particolare è il mio che ho da 3 anni e me ne prendo cura come se fosse mio figlio ne ho avuto anche altri in precedenza..non è l'unico.
Virginia, passeggiata cane - 81054 San prisco

salve mi chiamo virginia e ho 31 anni. cerco un lavoro part-time dal lunedi al venerdi. ma se c'è bisogno sono disponibile anche sabato e domenica. adoro gli animali, a casa per il momento ho due cani e due gatti. sono disponibile a portare il proprio animale domestico a spasso o dargli da mangiare e bere durante la giornata. sono automunita
Chiara, passeggiata cane San prisco

Ciao mi chiamo Chiara, ho 22 anni ed ho sempre avuto modo di stare a contatto con gli animali sia per passione personale che per cause di evento. Ho un cane di 12 anni di nome Lucky, un meticcio di pinscher-volpino, che nonostante l'età ha ancora la forza e la voglia di giocare ed essere affettuso con i suoi padroni. Ho già avuto l'opportunità di occuparmi di animali domestici che non fossero i miei, nello specifico gatti e cani. Grazie per l'attenzione.
Raffaella, passeggiata cane San prisco

Salve! Sono Raffaella e abito a San Prisco. Mi piacciono tantissimo i cani e i gatti, cerco di avere un approccio approppriato e non invasivo. Mi piace farli giocare e passeggiare insieme. Ho sempre avuto un animale domestico in casa, quindi sono abbastanza abituata. Al momento ho una gatta, di nome Micia ( si lo so, non è un nome molto fantasioso) una trovatella, sta con me da quando era piccolina, ora ha tre anni. Se volete qualcuno che si occupi dei vostri animaletti per accudirli, a casa ...
D'amore, pensione cane San prisco

Salve mi chiamo Dasia, ho 3 cani (2 femmine e 1 maschio), adoro gli animali e un giardino dove posso ospitare gli amici a 4 zampe.
Melissa, pensione cane San prisco

Mi chiamo Melissa e abito a San Prisco in provincia di Caserta, ma posso spostarmi per tutta la provincia. Frequento un liceo scientifico e ho bisogno di un lavoro per mettere un po’ di risparmi da parte. Non ho mai fatto da “dogsitter” per animali esterni, ma ho abbastanza esperienze, ho un cane, due gatti e dei pesci. Ho la passione per gli animali da quando ero piccola, e tutt’oggi continua. Ho una casa a 2 piani con un giardino e una terrazza dove c’è spazio per ospitare un animale.
Marika, pensione cane San prisco

Salve sono Marika, ho 20 e mi sono diplomata al Liceo Classico a Santa Maria Capua Vetere. Attualmente studio, sono una persona molto interessata agli anima e ai bambini, mi piace prendermi cura di loro
Marzia, pensione cani - 81054 San prisco

Amo i cagnolini ne ho uno a casa dei miei genitori e lo amo !!! Potrei dare il mio supporto ai vostri amici a quattro zampe!
Chiara, dog-sitter - 81054 San prisco

mi propongo come dog sitter, ho un beagle in casa, adoro i cani qualsiasi razza siano

Mi chiamo Gaia e sono una studentessa di 20 anni. Sono un appassionata di animali, in particolar modo di cani, mi piace molto stare con loro e prendermene cura. Questa sarebbe la mia prima esperienza lavorativa, da poter affiancare alla mia vita universitaria.
Simona, passeggiata cane - 81054 San prisco

Sono Simona e ho 20 anni, amo molto gli animali e mi piacerebbe passare del tempo con loro.

Sono Chiara, ho 19 anni e sono una studentessa. Nutro un amore spassionato per gli animali specialmente per i cani. Mi piacerebbe molto badare ad un cagnolino. Sono una persona dolce e disponibile.

Salve a tutti sono una persona che ama gli animali in generale e che ha posseduto cani gatti e uccelli..mi piacerebbe fare questo lavoro perché gli animali come i bambini sono puri e innocenti e soprattutto ti riempiono la vita..spero in una vostra chiamata e vi ringrazio anticipatamente.

Salve mi chiamo maria Ho una cagnolina di 5 anni (taglia media-grande) E da 5 mesi purtroppo ho perso un meticcio di 10 anni Amo gli animali

Sono una ragazza di 16 anni, sto cercando un lavoretto estivo per non stare sempre in casa.

Salve sono Maria Rosaria ho 26 anni e amo gli animali. Possiedo 5 cagnolini e ho lavorato in canile.
Manuela, pensione cani San prisco

Sono Manuela, sono un educatrice cinofila e mi occupo di cani ormai già da qualche anno.Ho due cani e due gatti e faccio questo lavoro perchè è la mia passione.Oltre a corsi di educazione offro pensione casalinga, ho una casa con giardino dove i nostri amici pelosi possono socializzare e giocare insieme, ovviamente sotto la mia supervisione.

salve, mi chiamò chiara e ho 20 anni. frequento l’università e sono al primo anno. amo gli animali e ho anche un cane, sono davvero speciale per me gli animali e do sempre tanto amore.

Mi chiamo Maria Rosaria, sono di San Prisco (CE), ho 19 anni ed amo moltissimo gli animali. Ho una cagnolina da 7 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca