Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Macerata Campania

Caserta, le città principali

Pet-sitting Caserta
Pet-sitting Aversa
Pet-sitting Marcianise
Michela, passeggiatore cane Macerata campania

Ciao, mi chiamo Michela e ho 23 anni. Non ho mai svolto questo tipo di lavoro ma amo gli animali e condividere questo mio amore con loro. Sono cresciuta con tre cani attualmente ne ho due e so bene cosa significa occuparsi di loro a trecentosessanta gradi. Per qualsiasi dubbio o info non esitate a contattarmi.
Caterina, pensione cane - 81047 Macerata campania

Salve, Sono Caterina ho 28 anni e sono laureanda alla magistrale di lingue. Ho due gatti a cui tengo moltissimo, Jimmy e Molly. Sono gatti (non di razza) che vivono in appartamento con me e i miei, sono teneri e tranquilli, e li lascio giocare e gironzolare nel mio cortile che è abbastanza ampio.
Giovanna, passeggiata cane Macerata campania

Mi chiamo Giovanna, ho 20 anni. Cerco lavoro già da un po' e amo gli animali. Mi occuperei con molto piacere dei cani di persone impegnate col lavoro. Sono disposta a portarli in giro o semplicemente accudirli a casa del proprio padrone in sua assenza.
Maryanna, passeggiatore cane Macerata campania

Salve, mi chiamo Marianna e ho lavorato in un negozio di animali (cani, gatti, roditori, uccelli e pesci). A casa ho 2 gatti e li amo molto! Per qualsiasi informazione sono qui!

Sono minorenne e appassionata di animali.

Ciao, sono Stefania, ho 25 anni e adoro gli animali. Ho un gatto e un cane. Li amo tantissimo.

Amo molto gli animali e prendermi cura di loro..

salve sono una donna di 37 anni amante di tutti gli animali domestici e non sono automunita e disponibile nell' accudire con amore il vostro amico o amici...contattatemi per un colloquio grazie

Salve mi chiamo giusy svolo il lavoro di dog sitter ormai da anni. Amo immensamente i cani sono la mia vita alche ne posseggo ben 10 a casa e sono la mia gioia. Mi piace lavarli spazzolarli curarli portarli nei parki e a fare delle belle lunghe passeggiatine al sole cosi da stare bene entrambi

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca