Ciao! Mi chiamo Raffaella ho 17 anni e vivo a Santa Maria Capua Vetere. Sono una ragazza amante degli animali e in particolare dei cani e dei gatti.
Mi offro come dog-sitter per prendersi cura del tuo cane mentre sei al lavoro, in vacanza o in altre occasioni. Ho esperienza nell'accudire cani di taglia piccola e media e mi occupo volentieri delle loro passeggiate, giochi e cura quotidiana.
Sono responsabile, puntuale e adoro passare il tempo con gli animali. Sono disponibile a fare il dog-sitting nella mia città e nelle zone vicine, raggiungibili a piedi. Inoltre, posso aiutare con il cibo e il bagno, se necessario.
Se cerchi una persona affidabile e amante degli animali per il tuo cane, non esitare a contattarmi!
Il mio compenso di 6 euro all’ora tiene conto dell’impegno, della responsabilità che comporta prendersi cura dei bambini e dell’esperienza che ho maturato nel tempo. È una tariffa accessibile, che mi permette di offrire un servizio serio, affidabile e continuativo.
Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.
Da leggere: Buone pratiche per assumere