Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Pasquale

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Stefania, pensione cane - 70125 San pasquale

Sono una studentessa universitaria, amante degli animali. Ho avuto coniglietti e cavie peruviane, mi sono presa cura anche di cani e gatti. Posso ospitare tutti gli animali sia conigli e piccoli roditori sia gatti e cani, ho un terrazzo perciò avrebbero anche abbastanza spazio all'esterno. Collaboro con il mio ragazzo e qualora io non fossi disponibile, posso contare sul suo aiuto. Lui ha esperienza prevalentemente con gatti (ne ha 2) e cani. Sono anzi siamo disponibili anche per le passegg...
Roberta, passeggiatore cane San pasquale

Salve sono Roberta abito zona San pasquale alta sono disponibile per un aiuto passeggiata con i vostri cani, amo molto gli animali
Roberta, passeggiata cane - 70125 San pasquale

Buongiorno, mi chiamo Roberta, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria. Ho due cani, due maltesi di piccola statura ma tutti i miei amici possiedono diverse razze di cani con diverse stature ed io ci gioco spesso ed è anche capitato di occuparmene per diverse ore. Mi piacciono molto gli animali, in particolare i cani e non ho una preferenza sulla taglia o sulla razza. Mi diverte portarli a spazzo o in generale prendermene cura.
Rossella, passeggiata cane San pasquale

Ciao ! Mi chiamo Rossella e adoro gli animali, nella mia vita ho avuto tartarughe, porcellini d'india e attualmente ho un criceto. Spesso però mi prendo cura di un barboncino di una mia amica. Stavo cercando un lavoretto part time per mettere dei soldi da parte così da iscrivermi ad un'accademia di grafica.
Floriana, passeggiata cane San pasquale

Ciao sono Floriana e ho 27 anni. Oltre che per i bambini ho una passione innata per gli animali. Da quando sono piccola sia io che i miei genitori non facciamo altro che salvare animali dalla strada e portarli a casa con il risultato di non avere più una abitazione ma uno zoo. Attualmente abbiamo 5 gatti e due cagnolini ma speriamo ben presto di ingrandire la famiglia. Da sempre svolgo lavoro di petsitter e collaboro in diverse associazioni di salvaguardia di animali abbandonati. Contattam...
Rebecca Lucia, passeggiata cane San pasquale

Salve! Mi chiamo Rebecca, ho 18 anni e sono una studentessa di Psicologia. Amo gli animali sin da piccola, in particolar modo cani e gatti, e mi piace coccolarli, giocarci e uscirci. Sono amorevole e gentile. Ho una cane con cui passavo, prima di venire a Bari, tanto tempo facendo lunghe passeggiate e vivendo momenti di svago e giochi. Riesco a capire le sue esigenze e me ne prendo cura come fosse un bambino.
Federica, passeggiata cane - 70125 San pasquale

Ciao sono Federica e sono una studentessa di 22 anni. Ho già esperienze con diversi animali domestici. Sono una ragazza paziente, dolce e che cerca di instaurare un buon rapporto di fiducia con i proprietari.
Alessia, passeggiatore cane San pasquale

Sono amante degli animali da sempre. Ho una cagnolina anziana e malta e gestisco una colonia felina per strada. Sono abituata ad avere rapporti e relazioni sani con i nostri amici a 4 zampe!
Danilo, pensione cane San pasquale

Salve a tutti, sono Danilo e ho 25 anni. Sono uno studente di veterinaria che ha la passione degli animali (cane e gatto nello specifico) da quando ho ricordo. Per me ogni occasione è buona per interagire con loro, che si tratti di uno sguardo, una carezza o di gioco. Ho intrapreso questa carriera universitaria proprio perché il mio sogno più grande, che realizzerò, è quello di lavorare con gli animali ogni giorno. Immagino che fidarsi di un sito web al giorno d'oggi ormai non è il massimo, p...
Floriana, passeggiatore cane - 70125 San pasquale

Sono una ragazza di quasi 20 anni, amo gli animali.. infatti ne ho avuti anche parecchi! Attualmente ho due cani, un cocker e un pastore tedesco; ho avuto però anche conigli, tartarughe e uccellini. (Il prezzo può essere trattato con la famiglia)
Giulia, pensione cani San pasquale

Buongiorno, mi chiamo Giulia, ho 26 anni e sono una studentessa universitaria di Medicina Veterinaria. Sono disponibile per servizio di pet sitting presso la vostra abitazione, passeggiate ed eventualmente anche per somministrazione di terapie. Non esitate a contattarmi :)
Camilla, passeggiata cane San pasquale

Ciao! Sono Camilla, ho 23 anni e sono di Bari. Amo gli animali e sono una persona estremamente affidabile e responsabile. In passato ho avuto tre criceti. Mi sono occupata di cani e gatti delle famiglie ospitanti presso le quali ho avuto esperienze all'estero.
Alessia, pensione cane San pasquale

Mi chiamo Alessia, amo gli animali e mi piace prendermi cura di loro. Personalmente ho 4 cani. Sono disponibili i pomeriggi e i weekend (interamente) e in estate tutto il giorno.
Mariarita, passeggiata cane - 70125 San pasquale

Amo gli animali da sempre. A casa ho 4 cani e 3 gatti.
Alessia, passeggiata cane San pasquale

Sono una studentessa di medicina proprietaria di due cagnolini di 12 e 10 anni, mi occupo di loro da sempre, sono molto legata ai miei cani e adoro stare in loro compagnia, sarei un' ottima dogsitter per i vostri piccoli amici, sono disponibile per qualsiasi richiesta e garantisco piena flessibilità, contattatemi se interessati
Ylenia, cat-sitter - 70125 San pasquale

Ciao, sono Ylenia e ho 18 anni, sono una studentessa universitaria. Amo gli animali, in particolare i gatti infatti ne ho uno da ben 7 anni! Sarei felicissima di accudire anche i vostri amici a 4 zampe!
Federica, passeggiatore cane - 70125 San pasquale

Sono Federica, una grande amante dei nostri amici più fedeli! La mia migliore amica infatti si chiama Sophie e, pur avendo una disabilità ad una zampa, riesce a giocare ed io mi prendo quotidianamente cura di lei. Ho anche esperienza nell'accudimento di gatti. Offro quindi questo servizio essendo anche disposta ad adattarmi a qualsiasi tipo di esigenza!
Martina, passeggiata cane San pasquale

adoro gli animali e prendermene cura
Giulia, passeggiata cane San pasquale

Mi chiamo Giulia e sono una studentessa di Medicina Veterinaria. Gli animali sono la mia passione ed ho abbastanza esperienza con loro. Sono disponibile per portare il vostro animale a fare passeggiate o per accudirlo mentre siete in vacanza o eventuali altre richieste.
Annarosa, passeggiata cane San pasquale

Mi chiamo Annarosa, frequento l’ultimo anno di liceo e tra qualche settimana farò l’esame di maturità. Amo gli animali; in famiglia ho un cane che adoro ed un coniglio! Mi piacerebbe prendermi cura dei vostri animali in qualche modo, poiché concilierei lavoro e passione..scrivetemi se siete interessati!
Alessandra, passeggiata cane - 70125 San pasquale

Sono Alessandra, ho ventun'anni e possiedo una cagnolina di undici anni, presa da quando ero piccola. Ho sempre avuto l'amore verso gli animali, in casa me ne prendo io perennemente cura. (Non ospito ulteriori animali in casa)
Aurora, passeggiatore cane - 70125 San pasquale

Ciao sono Aurora e ho 19 anni, svolgo questo lavoro da molto poiché sono un amante degli animali e nel tempo libero mi occupo della gestione della colonia, del randagismo e dell'adozione dei trovatelli. Stare a contatto con gli animali mi fa sentire felice, amata, una sensazione indescrivibile. Ho due cani, entrambi trovatelli, e li amo alla follia; farei di tutto per loro;
Michela, passeggiatore cane San pasquale

Sono una studentessa universitaria di 23 anni e vivo a Bari. Ho 5 cani, una bassotto nano di 11 anni (di cui avevo cura giornalmente, prima di trasferirmi qui a Bari, da quando aveva 3 mesi), 3 chihuahua e un pastore svizzero (che cura mio padre e io gli do una mano)
Giorgia, passeggiata cane - 70125 San pasquale

Salve mi chiamo Giorgia e sono una studentessa di Scienze Animali. Da sempre mi sono piaciuti tutti gli animali, specialmente i cani e ho quasi 9 anni di esperienza con i nostri amici pelosoni di tutte le età e taglie!! Al momento sono proprietaria di 2 meravigliosi cuccioloni, un maltese e un incrocio Barbet/Puli!! Sarei disponibile per passeggiate sia mattutine che pomeridiane oppure per visite a domicilio per compagnia o per somministrazioni di farmaci in caso di vostra assenza! Per in...
Alessia, pensione cani San pasquale

Ho avuto animali da piccola, sono disponibile come dog-sitter, sono affidabile, onesta, e amante di tutti gli animali

Amo gli animali, in casa ho avuto animali di tutti i tipi. Disponibile per passeggiare, lavare e accudire

Ciao, sono Rossella.. ho 23 anni e sono una studentessa universitaria. Ho da sempre la passione per gli animali, in particolare modo cani e mi propongo per badare ai vostri amici pelosi! Contattami per info😊

Ottima predisposizione all'interazione con animali

Salve! Sono una studentessa di Medicina Veterinaria di 22 anni. Mi piacciono molto gli animali e passare del tempo con loro. Ho esperienza avendo 3 gattini e 2 cani.

Ciao sono Sara ho 21 anni e sono di Bari. Ho avuto esperienza con gli animali di preciso i cani, mi piacciono molto, mi piace portarli a fare una passeggiata e giocare con loro, qualora abbiate bisogno non esitate a contattarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Pasquale