La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a Picone. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Mi chiamo Danila frequento l’università e ho 21 anni. Amo gli animali e ho esperienza nella cura dei cani di tutte le taglie razze. Sono una persona premurosa, responsabile e pronta a trattare il tuo cane come se fosse il mio. Se sei alla ricerca di qualcuno di fidato che si prenda cura del tuo cane quando sei al lavoro, in vacanza o semplicemente impegnato, potrei fare al caso tuo. Offro: - Lunghe passeggiate all’aperto - Attenzione personalizzata e tanto affetto -Gioco stimolante per tener...

Sono una ragazza di 23 anni , follemente innamorata dei cani. Sono un’ottima compagnia ed io sarò per lui una grande amica . Amore e tanto affetto per i miei amici a 4 zampe

Appassionata di animali. Mi propongo come babysitting per accudire al meglio i vostri amici a quattro zampe!

Sabrina, passeggiata cane a Manfredonia

Ho voglia di lavorare, per qualsiasi info contattatemi

Adoro tutti gli animali in particolare mi piacciono i cani di tutte le taglie, ho esperienza con cani piccoli come Jak Russel.Mi offro x portarli a passeggio, x i bisogni e passare de tempo con loro.

Ciao, mi offro come per sitter per prendermi.cura dei vostri amici a quattro zampe con pazienza, serietà e responsabilità. Sono disponibili per passeggiate, pappe e compagnia durante la vostra assenza.

salve! io sono lucia e amo gli animali, ho una gattina che si chiama zoe e un cane che si chiama max, sono la mia vita, per me sono come esseri umani anche meglio di noi😍

Ciao a tutti, mi chiamo Valentina e ho 23 anni. Frequento l'università e mi piacciono molto gli animali! Ho una cagnolina a casa che amo accudire e coccolare, ma mi piacciono tutti gli animali. Mi piace fare passeggiate all'aria aperta, giocare con loro e fare tante coccole. Se pensate possa essere la persona che fa al caso vostro, non esitate a contattarmi!

Bari, le città principali

Altri annunci

Vicino a Picone