Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Lorenzo Isontino

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Aurora, pensione cani San lorenzo isontino

Ciao! Mi chiamo Aurora, ho 20anni e frequento l’Università di Trieste. Sono cresciuta in una famiglia molto amante e rispettosa degli animali, attualmente abbiamo 8 gatti e anche un cane! Ho molta dimestichezza anche con cricetini e porcellini d’india. Sono disponibile ad aiutarvi con i vostri animaletti!
Alexandra Ioana, passeggiata cane San lorenzo isontino

Buon giorno io mi chiamo Alexandra e sono una studentessa. Mi piacciono gli animali visto che anche io ho un Golden Retrivier che si chiama Max e che amo tantissimo. Potrei anche ospitare un animale se necessario per un certo periodo di tempo . Mi piace fare delle lunghe passegiate e sono sicurissima che anche a loro piace fare una cosa simile. I giochi e il buon cibo non mancano dal menu. Vi ringrazio per il vostro tempo e per qualsiasi domanda non esitate di contattarmi.
Carolina, passeggiata cane San lorenzo isontino

Ciao, sono Carolina, ho 20 anni e studio informatica all'università. Ho due cani, un pastore figlio di un pastore belga e di un pastore tedesco e una meticcia tutta nera. Entrambi hanno tre anni.Sono cani vivaci e pieni di energia. Oltre a loro ho avuto dei pesci rossi e mi sono occupata spesso del gatto dei miei zii quando loro vanno in vacanza, In passato ho avuto anche un Labrador e un altro pastore tedesco. Amo gli animali in generale, soprattutto i cani ma amo prendermi cura di tutti qu...
Raffaella, pensione cane San lorenzo isontino

Mi chiamo Raffaella, sono una signora di 46 anni, vivo a Gorizia. Offro servizio di dogsitter ai vostri cani completo, anche la notte. Massima disponibilità e serietà, per ulteriori informazioni non esitate a chiamare.
Giada, passeggiata cane San lorenzo isontino

Sono disponibile ad accudire i vostri animali

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca