Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Doberdo' Del Lago

Gorizia, le città principali

Pet-sitting Gorizia
Pet-sitting Monfalcone
Pet-sitting Ronchi Dei Legionari
Eva, passeggiata cane Doberdo' del lago

Sono Eva e sono una studentessa di 22 anni :) Sono una vera e propria amante dei cani, infatti a casa ho due cani, uno di 8 e l'altro di 15 anni. Offrirei volentieri il mio aiuto per andare a fare qualche passeggiata, ma anche per passare del tempo insieme a casa e in giardino giocando. Per qualsiasi altra informazione non esitate a contattarmi, sono più che disponibile per rispondere a qualsiasi dubbio!
Ivana, pensione cane Doberdo' del lago

Sono Ivana, una ragazza di 21 anni. Ho un cane di 10 anni molto bravo e docile. Da sempre ho avuto una grande passione per gli animali. Da qualche mese ho iniziato un corso per diventare adestratrice cinofilo. Il mio cane si chiama Oskar. È un cane con molta esperienza nel socializare con gli altri cane. E molto paziente e docile con i cuccioli. Ho una casa con un grande giardino, ideale per un cane.

amo gli animali, fin da piccola avevo pappagalli, roditori, cani, gatti, ai quali ho sempre badato con tantissimo amore. Mi piace accudirli, giocare con loro e rilassarmi con tante coccole.

Ciao sono Eva, una ragazza di 20 anni. Sono di madrelingua italiana e slovena e inoltre ho studiato l’inglese e il russo. Sono una persona solare e vivace, con molta pazienza. Sono molto propensa a stare a stretto contatto con i bambini. Sto cercando un lavoretto per guadagnare qualche soldo.

Salve mi chiamo Kristina. Vorrei lavorare a contatto con gli animali. Ho già avuto esperienza. Già da piccola ho avuto gli animali a casa e ne ho ancora.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca