Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Giorgio Ionico

Taranto, le città principali

Pet-sitting Taranto
Pet-sitting Martina Franca
Pet-sitting Grottaglie
Cristina, pensione cani San giorgio ionico

mi chiamo Cristina ho 22 anni e sono di San Giorgio jonico. amo molto gli animali e ho da 8 anni una piccola cagnolina (pincher), un volpino di quasi 8 mesi ho anche un coniglio, due pappagallini e un pesciolino. mi piace giocare e prendermi cura di loro. sono disponibile a spostarmi fino a taranto ho la patente b e sono automunita.
Alessandra, pensione cane San giorgio ionico

Sono una ragazza che ama gli animali. Mi piacerebbe prendermi cura dei vostri animali nella vostra assenza e fare tante coccole.
Giusy, passeggiata cane San giorgio ionico

Ciao mi chiamo Giusi ho 35 anni e sono una ragazza educata e seria. Amo gli animali, soprattutto i gatti, ho sempre avuto questa passione sin da piccola, avrei voluto fare la veterinaria . Ho sempre avuto in casa animali, dai cani ai gatti, uccellini, pesciolini e tartarughe. Sarei disposta ad accudirli, non ho altri impegni lavorativi al momento. Per maggiori info contattatemi .
Paola, passeggiata cane San giorgio ionico

Sono amante degli animali fin da bambina. Ho avuto due cani, un acquario, due pappagallini e un coniglio che ho amato tanto. Per me sono parte integrante della famiglia. Offro un servizio completo nel rispetto della famiglia che mi lascia il proprio pargoletto. La mia casa è molto grande con una veranda e un terrazzo per farlo giocare. Ho già un pinscher maschio molto socievole.
Roberto, passeggiatore cane San giorgio ionico

Ciao, Mi chiamo Roberto, ho 30 anni e scrivo da San Giorgio Jonico. Desidero potermi occupare dei vostri animaletti, sono un amante degli animali non ha caso questo mi ha spinto ad intraprendere la strada del vegano. Ho 2 cagnoline a cui voglio molto bene e di cui mi prendo cura in tutto e per tutto, oltre ciò ho avuto anche esperienze di Dog Sitter con cani di piccola taglia. Mi piacerebbe poter avere un' opportunità, cercherò di fare del mio meglio per far sì che loro stiano bene....
Sharon, passeggiata cane San giorgio ionico

Buongiorno mi chiamo sharon e sono una ragazza di 26 anni. Amo molto gli animali infatti a casa ho un cagnolino. Mi offro per passeggiate o per accudirli presso il vostro domicilio. Sono una ragazza responsabile, onesta, e che ama davvero gli animali.
Alessandra, passeggiata cane - 74027 San giorgio ionico

sono una studentessa della facoltà di scienze animali e produzioni animali ho esperienza quindi con molti tipi di animali oltre che passione e professionalità prezzi modici e orari flessibili
Valeria, dog-sitter - 74027 San giorgio ionico

Salve, mi chiamo Valeria ho venti anni. La mia più grande passione sono gli animali, ho lavorato presso scuderie e fattorie avendo dunque a che fare con animali tra loro differenti. A casa ho un cane di tre anni e un gatto di dieci. Ho avuto in passato criceti, pulcini, pesci, conigli, tartarughe.. dunque so le cure di cui necessitano. Se il tuo compagno di avventure si sente solo o ha bisogno di cibo quando non ci sei non esitare a contattarmi e sarò felice di aiutarti. Prego di all...
Anna, passeggiata cane San giorgio ionico

Salve. Sono una studentessa di medicina e chirurgia, ho grande empatia con i pazienti e la stessa la manifesto nei confronti dei nostri amici a 4 zampe. Ho un cane di nome Yuki, età 5 anni, uno shiba inu che accudisco come un figlio, me ne prendo cura quotidianamente da ogni punto di vista. Inoltre ho anche una gatta di nome Codina, età 13 anni, trattata anche lei come una figlia. Per cui se cercate qualcuno che si occupi del vostro pelosetto non esitate a contattarmi.
Fabiana, passeggiata cane San giorgio ionico

Da sempre ho una grande passione per gli animali, cerco di conoscere il loro mondo e di prendermene cura al meglio ed in maniera consapevole. Ho avuto io stessa 3 conigli, 4 cani, un gatto e un uccellino.

Buona sera Sono una amante dei cani. Ho avuto dei cagnolini da bambina e da ragazza. Se avete bisogno di qualcuno che porta fuori i vostri amici a 4 zampe sono qui. Grazie mille.

Salve, amo gli animali e i bambini. Sono a completa disposizione… per quanto riguarda gli animali, preferibilmente di taglia piccola
Cristina, passeggiatore cane San giorgio ionico

Amo gli animali. Io stessa ne ho sempre avuti in casa e trattati come bambini. Ho una cagnolina in famiglia da 5 anni e me ne prendo cura ogni giorno. Sono convinta che gli animali abbiano tanto da insegnarci quindi vanno rispettati ed amati smisuratamente. Sono disponibile immediatamente, automunita.
Olga, pensione cane - 74027 San giorgio ionico

Salve, sono Olga, ho 43 anni ed amo gli animali, ho avuto sin da piccola cani e gatti. Per ulteriori informazioni mi potete contattare. Distinti saluti.
Roberta, passeggiata cane San giorgio ionico

Mi chiamo Roberta e sono un'amante di cani e gatti! Ho avuto modo di occuparmi di entrambi, ma, avendo un giardino, i gatti erano soliti avere una vita propria :-)
Maria, passeggiata cane San giorgio ionico

Salve, sono una ragazza di San Giorgio Ionico non sono patentata ma mi muovo benissimo con i mezzi. Mi do molto da fare, amo tantissimo gli animali e ho bisogno di lavorare.
Federica, passeggiata cane San giorgio ionico

mi chiamo Federica ho 20 anni e amo gli animali, ho 3 cani che sono la mia vita. farei qualsiasi cosa per loro, pur di fargli stare bene. quindi sono più che capace a prendermi cura dei vostri amici pelosetti❤️❤️❤️
Nikita, passeggiatore cane San giorgio ionico

Ciao sono Nikita, amo i cani e ho avuto un dalmata.
Stefania, passeggiatore cane San giorgio ionico

Sono molto dinamica e amo gli animali .a casa ho un dolcissimo passerotto salvato e cresciuto in casa.
Roberta, passeggiatore cane San giorgio ionico

Ciao sono Roberta ho 27 anni sono laureata e al momento lavoro come rider. Amo la natura e curò animali di ogni genere da quando sono nata, ho esperienze anche con gatti e cani con disabilità e sono disponibile a spostarmi su Taranto e provincia. Non esitare a contattarmi
Maria, passeggiata cane - 74027 San giorgio ionico

Ciao sono Mary, ho 26 anni e amo molto gli animali, quindi potrei portare fuori i vostri cani quando volete.

Sono Deborah ho 24 anni. Amo gli animali. Ho un barboncino di 9 anni che si chiama Molly.
Simona, dog-sitting - 74027 San giorgio ionico

Amo gli animali e sono a contatto con loro praticamente da appena nata..ho un cane che amo follemente e comprendo chi come me ha difficoltà o paura di lasciare il proprio tesoro nelle mani magari di una persona inaffidabile.Per questo mi impegno ad offrire un servizio completo con il massimo della serietà.

Ho già lavorato a contatto con animali in un campeggio della Toscana. L'unica cosa è che preferisco per quanto riguarda i cani, piccole taglie e cani tranquilli.

Ciao sono Sara, ho 22 anni e sono di un paese in provincia di Taranto. Avendo avuto spesso animali domestici me la cavo molto bene, ho esperienza e soprattutto amo gli animali e amo la loro compagnia. Non esitare a contattarmi per compagnia o aiuto per il tuo cucciolo! :)

Ciao mi chiamo vanessa, ho già fatto spesso da dogsitter, ho avuto un cane per ben 11 anni ma una volta morto, non ho voluto al momento altri cani, ma la passione e l'amore per loro non muore mai, ho 19 anni e posso accudire il vostro cane se voi vi fidate di me

Ciao mi chiamo Siria, amo gli animali. E so prendermi cura di loro.

Ho voglia di lavorare ho 21 anni

Adoro i cani e adoro prendermi cura di loro

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca