Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Massafra

Taranto, le città principali

Pet-sitting Taranto
Pet-sitting Martina Franca
Pet-sitting Grottaglie
Sara, pensione cane Solaro

Mi chiamo Sara , tra pochissimo compio 18 anni. Ho avuto diversi animali come : due pitbull ( un maschio e una femmina), una barboncina, due cricetini, un coniglio, due gatti, pesci e uccellini. Provo un amore immenso verso qualsiasi tipo di animale. Abito in un residence composto da vari palazzi e un giardino immenso con alberi e grandi spazi in cui far correre un cucciolo. Ho due fratelli che hanno la mia stessa passione e ho dei genitori molto disponibili e amanti anche loro degli anima...
Daniela, passeggiatore cane Massafra

Ciao a tutti! Mi chiamo Daniela, sono una ragazza di 20 anni ed amo immensamente gli animali! Sono disponibile ad accudirli e portarli a spasso, in base alla disponibilità che mi si presenta.
Federica, passeggiata cane Massafra

Mi chiamo Federica e ho 22 anni. Ho moltissima esperienza con gli animali in quanto in famiglia ne abbiamo sempre posseduti. Infatti in questo momento ho un gatto, un cane, due canarini e un acquario con carpe e scalari.
Tamara, passeggiata cane Massafra

Mi chiamo Tamara e ho 21 anni. Ho diverse passioni, in particolare cucinare, disegnare e prendermi cura delle persone a me più care, compresi gli animali, i nostri amici a 4 zampe! Personalmente ho un gatto, presto due. Sono disponibile dalla mattina sino al primo pomeriggio. Amo gli animali, per cui un lavoro come questo sarà un piacere svolgerlo. Da me potrete avere la massima affidabilità perché per me gli animali sono importanti quanto l’uomo. Per altre info non esitate a telefonarmi. Un...
Alessia, passeggiata cane Massafra

Ciao sono Alessia amo gli animali infatti in campagna ho 5 cani mi prendo cura di loro faccio fare passeggiate li lavo
Rossella, passeggiata cane - 74016 Massafra

Amo gli animali, ho due cani è sono disposta ad aiutare chi magari deve fare un viaggio/vacanza, ad andare a casa propria e mantenere il cane/gatto o altro, dare cibo, passeggiata o se hanno da prendere medicine, non posso tenerli in casa mia perchè non è casa mia.
Fabiana, passeggiatore cane Massafra

Sono Fabiana, abito a Massafra in provincia di Taranto e ho 24 anni. Mi piacciono molto gli animali, ho un rapporto davvero speciale con loro, e loro hanno un rapporto molto speciale con me, loro fin da subito entrano in empatia con me. Soono una ragazza responsabile, matura, disponibile e molto paziente, per cui adatta a ricoprire questo ruolo. Sono disponibile per prendermi cura di loro, fare passeggiate, giocare ecc... Potrei prendermi cura di qualsiasi animale, non ci sono problemi . ...
Marianna, passeggiata cane Massafra

Sono Marianna, ho 20 anni e amo follemente gli animali, specialmente se si tratta di cani e gatti. Ho sempre avuto animali da quando sono piccola, dai cani, ai gatti, ai conigli e criceti. Adoro fare lunghe passeggiate e prendermi cura di loro, giocarci e accarezzarli.
Ilenia, passeggiata cane - 74016 Massafra

Salve! Sono una ragazza di 20 anni sono diplomata in lingue straniere e mi piacerebbe diventare una petsitter in quanto adoro stare in compagnia degli animali e soprattutto dei cani. Al momento ho due cani miei: una pincher nana che si chiama Lilly e un pastore tedesco che si chiama Igor. Non ho una grande esperienza in quanto ho avuto la possibilità di assistere solo i miei amici a 4 zampe e di una mia amica che ha due cagnolini (due volpini) e ben 6 gattini.
Maria, passeggiata cane - 74016 Massafra

amo gli animali sopratutto i cani
Roberta, passeggiatore cane Massafra

Salve, sono Roberta e tra poco compirò 19 anni! AMO GLI ANIMALI. Ho salvato tre cuccioli e trovato loro una sistemazione in tre famiglie diverse! Ho un cane, si chiama Rex, ha 7anni taglia media è un incrocio con un lupo e un pastore tedesco e sono pazza di lui! Potrei vivere solo con loro sarei più che contenta! Mi prendo cura anche del gatto di mia nonna che ormai anche lui è arrivato a un anno, darei la mia vita per loro davvero! Sono disponibile in qualsiasi momentO! Portarlo a fare pass...
Maria Elena, passeggiata cane - 74016 Massafra

Ciao, sono Mary ed ho 24 anni. Sono laureata ed ho molto tempo libero da dedicare agli animali. Ho una cagnolona di 11 anni, siamo cresciute insieme 💕 Ho sempre avuto a che fare con gli animali in quanto un’amica di famiglia ha un allevamento. Inoltre, sin dall’età di 13 anni pratico, nel tempo libero, equitazione. Sono automunita ed a vostra completa disposizione e dei vostri amici animali.
Gianmauro, passeggiatore cane Massafra

Ciao! A tua completa disponibilita
Giulia, passeggiata cane - 74016 Massafra

Adoro gli animali..ho avuto per sei anni un coniglio, un pappagallo per uno e ho sempre i cani di amici quando loro vanno in vacanza o per qualsiasi altro loro problema

Amo gli animali, sono la mia vita. Ho un cagnolino di piccola taglia (sono riuscita ad adottarlo dopo tanti e tanti anni a cercare di convincere i miei genitori) e lo tratto come se fosse un bambino. Ma, d'altronde, sono cresciuta con gli animali: mio nonno in campagna ha sempre avuto cani e gatti, e mio zio anche i cavalli! Sarei davvero felice di poter fare di questa mia passione un piccolo lavoro!

Mi piacciono gli animali fin da piccola, prendermene cura con attenzione e soddisfarne le esigenze e i bisogni. Amo particolarmente cani, gatti, tartarughe e pesci. Ho avuto personalmente un cane e una tartaruga. Sono disponibile per compagnia quando i padroni sono assenti, per dargli da mangiare e da bere, per portarli a fare una passeggiata e per giocarci. Amo la loro compagnia e come loro sollevano il mio morale, sono pronta e disponibile per risollevare il loro. Rimango in attesa, non...
Marika, passeggiata cane - 74016 Massafra

Salve sono Marika! Sono un'amante degli animali, in particolare dei cani. Adoro stare in loro compagnia e prendermi cura di loro

Salve, sono una ragazza di 19 anni, ho concluso gli studi, ho già piccole esperienze lavorative e adoro gli animali. In casa ho un gattino quindi so già come ci si occupa di loro e mi piacerebbe aiutarvi nel caso ne necessiate con i vostri piccoli amichetti pelosi. Quindi se hai bisogno non esitare a contattarmi.
Federica, passeggiatore cane Massafra

Amo gli animali , amo passare le giornate con loro, ho esperienza sia personale che non... Mi piace passeggiare con loro . Mi chiamo Federica, ho 22anni , sono sempre disponibile ! Ho tre bellissimi cani e 3 gatti :-) Purtroppo non posso ospitare , avendo già 3 cani ma, posso stare anche una giornata intera fuori con i pelosetti !
Francesca, passeggiata cane Massafra

Ho due cani, ma in passato ho avuto anche uccelli e pesci. Adoro tutto il mondo animale!

Sono una studentessa al secondo anno di università e vivo in provincia di Taranto. Sono diplomata al liceo linguistico internazionale. Possiedo un cane e amo gli animali in generale. Sono patentata e automunita. :)

Sono Anna e ho adottato da circa due anni la mia cagnolina iperattiva Mia. La adoro così come ho iniziato ad affezionarmi a tutti i pelosi che incontro. Per me un cane è un membro della famiglia e mi prendo cura di loro cosi come si farebbe per un bambino..

Mi chiamo Imma e ho 22 anni, sono una studentessa universitaria, amo molto i cani, ho un meticcio è un pastore tedesco

Ciao, mi chiamo melissa e sono un amante degli animali

Ciao , sono una persona che ama gli animali ed è molto responsabile. Ho un cagnolino da ormai 8 anni e mi prendo cura di lui.

Sono Flavianna, una ragazza di 22 anni, amo gli animali e sarei felice di tenere compagnia e prendermi cura del vostro animaletto preferito. Ho un cane per cui ho abbastanza esperienza nel campo, spero di essere scelta per accudire il vostro amico. Grazie e a presto!

ciao sono Laura e mi offro per accudire i cani che amo tanto.

Sono amorevole e posso aiutarvi con i vostri amici a 4 zampe
Silvai, pensione cane Massafra

siamo due ragazze di Massafra entrambe disponibile per occuparci dei vostri animali. Entrambe con esperienza di cuccioli di cane e di gatto per portargli a spasso fuori ecc. Per quanto riguarda il pagamento è da accordarci

Amo moltissimo gli animali, ho già un pastore tedesco

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca