Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Monteparano

Taranto, le città principali

Pet-sitting Taranto
Pet-sitting Martina Franca
Pet-sitting Grottaglie
Francesco, pensione cane - 74020 Monteparano

Ciao, sono Francesco! Ho 23 anni e sin da bambino sono sempre stato a contatto con gli animali e non credo smetterò! Sono Pugliese e il cucciolone che vedi in foto si chiama Ares ed è rimasto a casa perchè il padroncino cerca lavoro, oltre a lui possiedo 4 gatti più una nuova gattina Imolese, accolta il giorno dopo aver visto l'annuncio che cercava casa! Cosa aspetti? Contattami e non te ne pentirai, mi piacciono molto gli animali, credo che io sono la persona giusta!
Francesca, passeggiata cane Monteparano

Salve! Sono Francesca e ho 20 anni. Mi piacciono gli animali ed ecco perché cerco anche un lavoro di questo genere. Con il vostro animaletto potrò fare delle belle passeggiate e prendermi cura di lui/lei!
Ilaria, passeggiata cane Monteparano

Sono Ilaria. Amante della natura e degli animali, pronta a prendermi cura dei vostri amici quando ne avrete la necessità. I miei cuccioli sono un amstaff, una gatta ed un pappagallo.

ciao Sono angelica, da quando sono piccola ho sempre vissuto con i cani. Visto che in questo periodo ho molto tempo libero vorrei rendermi utile aiutando.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca