
Salve! Mi chiamo Sonia, ho 21 anni e frequento l'Università di Bologna. Fin da piccola, ho sempre avuto uno/due gatti in casa e sono super disponibile per il mondo degli animali.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Salve! Mi chiamo Sonia, ho 21 anni e frequento l'Università di Bologna. Fin da piccola, ho sempre avuto uno/due gatti in casa e sono super disponibile per il mondo degli animali.

Mi chiamo Maria, amo gli animali, a casa ho due cangoloni e un gattino, inoltre faccio volontariato in canile. Se hai bisogno di un aiuto con i tuoi pelosetti non esistare a chiamarmi!

Ciao! Sono sofia ho 22 e sono padrona di 3 bassotti da molti anni.
ciao ho 12 anni e sto cercando di fare i miei primi soldi non ho moltissima esperienza uscivo solamente con il mio cane per 2 annetti e ho 2 gatti vorrei passeggiare con dei cani piccoli perche ancora non ho l esperienza per prendere dei cani grossi io vorrei solamente fare le passeggiate scegliete voi il mio guadagno almeno 5 euro+ a giornata spero vi fidiate di me per l'eta se vi piaccio come dog e cat sitter vorrei qualche soldo in piu grazie mille.

Salve a tutti! Mi chiamo Elena ho 29 anni e vivo in campagna a Mondavio! Ho sempre avuto animali quindi non ho alcun problema a far compagnia ai vostri amici a 4 zampe!

Siamo Rafael e Irene, coppia appena arrivata a Torino dalle Marche. Lì abbiamo vissuto in campagna, a contatto con la natura e gli animali (cani, gatti, galline, pappagalli....). Siamo abituati a condividere la nostra giornata con cani e gatti, a divertirci con loro e a ricambiare il loro affetto prendendocene cura. Qui a Torino viviamo in un appartamento ampio e luminoso, con un grande balcone e un arioso cortile condominiale, dove il vostro amico a quattro zampe si sentirà a suo agio. Non l...

Mi chiamo Giulia e ho 20 anni, posso occuparmi di animali oltre che di bambini, ho un animale con me, ho un cagnolino (un volpino), ho avuto dei gatti, amo molto gli animali.

Ciao, sono una 42 enne, incrocio milanese marchigiana trasferitami definitivamente vicino a Fano nel 2017. Da oltre 30 anni convivo con gatti e da otto svolgo volontariato presso un canile. Posso prendermi cura dei vostri gatti o altri animali a domicilio quando non ci siete, portare a spasso i vostri cani, accompagnare all'occorrenza i vostri pelosetti nel luogo desiderato con la mia autovettura. Cura dei vostri animali da giardino. Gli animali sono il mio grande amore da sempre ❤️

Mi chiamo Sara, sono laureata in Biologia ed attualmente frequento una Laurea Magistrale in Biotecnologie Vegetali. Ho sempre avuto animali nella mia vita, attualmente ho un cane, incrocio pointer di taglia media, quattro gatti ed un cavallo, razza quarter horse.

Buongiorno mi chiamo Cinzia ho 50 anni e amo da sempre gli animali tutti ho avuto cavalli cani gatti pesci tartarughe piccioni ora ho una cagnolina e 2 pappagalli cresciuti da me..Vivo x gli animali!!
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@ti-aiuto.it📨