Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a San Bartolomeo

Imperia, le città principali

Pet-sitting San Remo
Pet-sitting Imperia
Pet-sitting Ventimiglia
Iwona, passeggiata cane - 18038 San bartolomeo

Ho 36 anni e ho due cani...adoro gli animali...mi farebbe piacere poter aiutare persone che lavorano tanto e non riescono portare a spasso i propri cani...poi adoro giocare con loro...sanno dare tanto amore senza chiedere nulla...le grosse taglie canne non mi spaventano , per me personalmente tutti gli animali sono uguali e dolci
Amanda, pensione cani - 18038 San bartolomeo

Ciao! Sono Amanda, ho 21 anni e sto per concludere il terzo anno di università in infermieristica. Sono sempre vissuta con animali in casa, come cani, gatti, tartarughe, pesci, galline. Sono disponibile a tenere animali presso il mio domicilio, ma anche ad andare a casa del proprietario per accudirlo. Sono disponibile a fare passeggiate, sia in centro che periferia. Sono automunita, quindi posso offrire la possibilità di portare il vostro animale domestico al parco o altrove.
Aurora, passeggiata cane Campania

Sono una studentessa del IV anno della scuola superiore e sto cercando un lavoro per il periodo estivo. Amo gli animali e sopratutto i cani, conosco ormai i loro segnali e so come comportarmi di conseguenza. Ho due cani: un bovaro del bernese (taglia grande) e un incrocio (taglia media)
Michelle, passeggiatore cane San bartolomeo

Ciao mi chiamo Michelle ho 19 anni e mi piacciono gli animali, posso offrire diversi servizi. Cerco con qualche lavoretto di aiutare in casa portando anche io qualcosa. Posso inoltre offrire un aiuto con gestione e pulizia della casa, per chi ne avesse bisogno. Per qualsiasi altra informazione mi potete trovare per telefono o per e-mail. A presto.
Eucaris, pensione cane San bartolomeo

Amo gli animali come amo ai bambini.
Alessia, pensione cane - 18038 San bartolomeo

ho fatto la dog sitter sia per i bording che per le passeggiate a londra, in più ho un cane
Giovanna, passeggiata cane - 18038 San bartolomeo

Amo gli animali: ho 2 gattini fantastici che mi riempiono le giornate e la vita. Sono i miei 2 bambini, dal momento che hanno la stessa età e sono più monelli di un tornado🤣 Amo anche i cani e ho avuto canarini e simili. Adoro gli animali in una sola parola, e credo che chi non li ami, in fondo, non sappia neanche amare le persone.
Luciana, passeggiata cane - 18038 San bartolomeo

Sono una ragazza di 20 anni, affidabile e responsabile
Pamela, passeggiata cane - 18038 San bartolomeo

Ciao sono Pamela, da sempre amante degli animali. Sono cresciuta con cani e gatti, e così ho abituato anche mio figlio. Aiuto parenti e amici in caso di assenza
Denise, passeggiata cane - 18038 San bartolomeo

Mi chiamo Denise ho 19 anni e vivo a Sanremo. Ho un gatto di 15 anni, Charlie, ma mi piacciono molto anche i cani.
Sarah, passeggiata cane San bartolomeo

Ciaooo! Sono Sarah, educatrice cinofila Opes di livello avanzato. Se stai cercando qualcuno che si occupi del tuo pet sarò felice di aiutarti. Perché scegliermi? Affiderete il vostro amico ad una professionista del settore che saprà leggere i segnali del vostro pet evitando situazioni pericolose e rendendo la passeggiata una fantastica avventura! Sono anche disponibile nel prendermi cura di loro se avete impegni lavorativi!
Roxana, passeggiatore cane - 18038 San bartolomeo

Buongiorno, mi chiamo Roxana e ho 23 anni, sono disponibile a cominciare da subito il lavoro. Ho esperienza con gli animali che ho acquisito accudendo i miei animali, ho avuto cani, gatti e pesci. Non posso ospitare poiché non abito da sola. Per qualsiasi altra informazione contattatemi per telefono oppure via mail. Grazie
Alessia, pensione cane San bartolomeo

Sono Alessia ho 22 anni, vivo a Sanremo e amo gli animali... Arrivo da una famiglia che ha sempre avuto animali in casa da criceti ai pesci ho 2 gatti e ho avuto un cane per 18 anni mancato un anno fa. In seguito ho fatto esperienza un po' al canile come Volontaria e se avevano bisogno ho tenuto cani di amici e sono pronta per i vostri amici a 4 zampe ? Alessia C.
Angelica, passeggiatore cane San bartolomeo

mi chiamo Angelica, ho 20 anni e vivo a Sanremo. ho un bassotto da molti anni, ho avuto dei cani anche quando ero più piccola ed ho sempre amato giocare e coccolarli, quando incontro un cagnolino per strada non riesco quasi a non accarezzarlo. ho avuto anche altri animali come dei pesci e possiedo da tanti anni dei canarini.

Sono chiara ho 19 quasi 20 anni e sono una ragazza responsabile , affidabile e solare. Ho una grande passione e attenzione verso gli animali che siano cani o gatti . Sono cresciuta circondata da gatti , cani, pappagalli, conigli e tartarughe . Ho tre gatti di nomi Cicci , Pepi e Pongo . E un cane di nome balù . Ogni giorno mi prendo cura dei loro bisogni e li porto a spasso . Cambio loro l’acqua, preparo il cibo , e pulisco il loro spazio territoriale . Ho avuto anche l’attenzione e...

Sono Siria, ho quasi 19 anni e sono una ragazza appassionata agli animali, solare, simpatica e affidabile in tutto, sono cresciuta circondata da animali e tutt'ora ne posseggo uno: un husky di nome Chanel. Sono responsabile e amo fare lunghe passeggiate con loro, prendimi cura di loro, accudirli e farli sentire amati. Mi sono occupata molte volte di animali trovati per strada, accudendoli e trovando loro una casa.
Ambra, passeggiata cane San bartolomeo

Mi chiamo ambra e ho 21 anni. Non ho mai avuto esperienze con altri cani però mi occupo moltissimo del mio. Ho un mezzo pitbull e mezzo alano di 1 anno e 2 mesi. É un gran giocherellone. Lo amo con tutta me stessa. Prima di lui ho avuto uno shit zu ed é morto all etá di 11 anni a causa di un tumore.
Zuleidy, pensione cani San bartolomeo

I vostri animaletti possono restare da me se partite potete stare sicuri ho un bimbo di 6 anni che adora gli animali quindi avranno anche una gradevole compagnia
Lucrezia, passeggiatore cane - 18038 San bartolomeo

Ciao, sono Lucrezia! Ho 19 anni e sono di Sanremo. Ho un cane a casa e me ne occupo sempre io e lo porto sempre in giro a fare delle passeggiate. Adoro i cani, e gli animali in generale. Il mio cane é un cavalier king di nome Grace.
Rebecca, pensione cani - 18038 San bartolomeo

Sono una ragazza giovane, molto intraprendente e volenterosa, amo gli animali e sono disposta ad accudire in maniera part time cani gatti e qualunque animale abbia bisogno di assistenza

Buongiorno, sono Altea , ho 18 anni e sono in cerca di un impiego part-time che mi permetta di raggiungere una mia indipendenza economica e che arricchisca le mie esperienze lavorative. Attualmente svolgo attività di volontariato presso il rifugio Enpa di Sanremo e sono molto interessata all’ambito dell addestramento cinofilo.
Martina, passeggiata cane San bartolomeo

Ciao! Mi chiamo Martina, sono di Sanremo, ho 25 anni e sono una studentessa. Amante e appassionata di tutti gli animali, fin da piccola ho convissuto con cani e gatti, pesci, uccellini e criceti. Ad oggi ho due cani (maltese e labrador, entrambi maschi) un gatto Leo, e una coppia di criceti europei.

Sono Anna e sono una studentessa dell’Istituto Nautico, vorrei fare un lavoretto in alternanza alla scuola e non ho mai fatto un lavoro simile! Adoro gli animali, sin da piccola ho sempre avuto gatti, ma sarei disposta ad accudire pure i cani.

Io studio per diventare infermiere e sono al secondo anno del socio sanitario. Il mio hobby è giocare con i cani o portarli a passeggio.

Ciao mi chiamo Enza ho 51 anni e vivo a Sanremo. Amo molto gli animali, sono cresciuta in una masseria in Puglia con la mia famiglia. In questo momento con me vive Thay Thay un maltese e Giga una gatta tutta grigia. Posso ospitare i vostri amici pelosetti anche a casa mia.

Sono una studentessa di 5 liceo delle scienze umane, appassionata di animali, mi piace accudirli e coccolarli Sono disponibile a dare da mangiare o portare fuori i vostri amici animali

Sono una ragazza 21 enne che frequenta l'università a sanremo, mi piacerebbe trovare un' occupazione che non mi tenga impegnata tutto il giorno. sono una amante degli animali! ho un cagnolino, Jack molto vivace e bisognoso di coccole lo porto spesso a fare passeggiate ho anche 6 gatti di cui 2 nati da molto poco .. amo coccolarli a non finire

Sono Martina, ho 18 anni e amo molto gli animali. Nella mia vita ho avuto molti cani, fino a dicembre ho avuto 3 cani, di cui una setter di 18 anni; in questo momento mi prendo cura dei miei 2 Breton di 10 e 11 anni.

Ho avuto molti animali in precedenza ad esempio: cani, gatti , conigli e pesci. In questo momento ho un cane e un gatto.

Ciao a tutti! sono una studentessa di Sanremo e cerco lavoro durante il periodo estivo! sono una ragazza sociale e affidabile con gli animali e ho esperienza!

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a San Bartolomeo