Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sambuca Di Sicilia

Agrigento, le città principali

Pet-sitting Sciacca
Pet-sitting Licata
Pet-sitting Canicatti'
Michele, passeggiata cane Sciacca

Salve, il mio nome è Michele e sono di Sciacca. Mi dedico da anni a questo lavoro. La mia esperienza è cresciuta da anno in anno. Ho sempre avuto animali in casa, Cani, Tartarughe, Pappagalli, ho accudito una coppia di gatti in casa della padrona e sono in possesso di due acquari. L'amore che mi lega agli animali è immenso perchè sanno farti sorridere e stare bene. È giusto accudire i nostri animali ed è per questo che mi metto a vostra completa disposizione. Questo lavoro lo affronto c...
Eleonora, pensione cane - 92019 Sciacca

Salve mi chiamo Eleonora, ho 32 anni. Mi piacciono tanto gli animali specialmente i cani. Ho anche una cagnolina. Adoro prendermi cura di loro e non fargli mai del male. Posso portarli a passeggio e anche tenerli se hanno bisogno di stallo per le vacanze. La mia casa è abbastanza grande per ospitarli. Vivo in un appartamento con un Lungo balcone e un ampio soggiorno. Vorrei tanto lavorare come dog-sitter. Ho sempre amato la loro compagnia e hanno sempre fatto parte della mia vita. Grazie :-)
Veronica, pensione cane - 92019 Sciacca

Ciao, sono veronica ho 28 anni e sono di Sciacca, amo gli animali, attualmente ho due gatti, e due cani. Mi piace accudirli.
Eleonora, passeggiata cane Sciacca

Salve, mi chiamo Eleonora . Studio scienze dell'educazione all'università di Palermo e nel tempo libero vorrei riuscire a mettere da parte dei risparmi per non pesare troppo sulla mia famiglia. Non ho mai fatto esperienze con gli animali se non con quelli dei miei amici ma mi piacciono molto e solitamente vado d'accordo con loro.
Naomi, passeggiatore cane Sciacca

Salve! Sono sempre stata affascinata dal mondo animale e vorrei scoprirne ancora molto. Lavorate o non avete tempo per occuparvi di loro e/o per far fare ai vostri simpatici amici il movimento giornaliero di cui necessita? Posso essere la soluzione a questi problemi. Il mi servizio è : FLESSIBILE, disponibile tutto l'anno, 7 giorni su 7 / 24 ore su 24. PRENOTABILE con largo anticipo o anche last minute. SEMPLICE, nessun impegno burocratico per il cliente.
Lara, pensione cane - 92010 Calamonaci

Offro diversi servizi perché ho svolto in passato questo tipo di incarico. Questo perché mi rendo conto che gli animali hanno bisogno di tanto spazio e di tanta attenzione, e avvolte questo viene a mancare quando si è in vacanza. Godo di una casa in un piccolo paese della Sicilia di 300 mq e tempo libero a sufficienza per potermi occupare di un animale. Contattatemi per parlare con me e vi risponderò in breve tempo. un saluto.
Mikaela, passeggiatore cane Sciacca

Ho sempre amato gli animali, ho avuto animali in casa e grazie ad amici e parenti ho esperienza in campo. Posso farli passeggiare, accudirli a casa dei proprietari, coccolarli, lavarli e farli giocare anche all'aria aperta.
Antonino, pensione cane Bisacquino

Sono una persona sensibile e amante degli animali.
Martina, passeggiatore cane Sciacca

martina. studentessa di 22 anni. Ho un cane meraviglioso, bassotto nano di nome Ciro.
Carola, passeggiata cane Sciacca

Mi chiamo Carola ho diciotto anni e sono di Sciacca. Non ho mai lavorato come PET-SITTER. Ho portato qualche volta a passeggio il cane dei miei amici, ho badato al cane del vicino e qualche volta al cane del mio ragazzo. Amo tantissimo gli animali e vorrei iniziare a lavorare con loro perché è la mia più grande passione sin da bambina. Ho badato principalmente a cani, gatti, cavalli, tartarughe d' acqua dolce, criceti ed ho sempre instaurato un rapporto di fiducia ed amore l' uno con l...
Fatma, passeggiata cane Sciacca

Salve, sono una ragazza di 24 e cerco un lavoro a Sciacca. Sono una persona affidabile, onesta, tranquilla ed educata. Non fumo, sono puntuale, paziente e responsabile. Sono diplomata come "Tecnico della gestione aziendale ad indirizzo informatico", ho un diploma come "Diploma Operatore di Computers", sono in possesso dell'attestato "OSA - Operatore Socio Assistenziale" e ho frequentato un corso di formazione come "Operatore dei servizi educativi e socio-ricreativi per l'infanzia". Ho ...
Giulia, pensione cane - 92019 Sciacca

Mi chiamo Giulia C. Ho sempre amato gli animali e ho sempre vissuto con loro, addestrando cani di diverse taglie e togliendo dei trovatelli dalla strada. Offro servizi di dog sitting a basso costo per tutti i mesi estivi. Dalle passeggiate a tenerli a casa mia quando è necessario. Abito in campagna, ho un terreno e una casa a due piani con terrazza aperta dove i cani possono correre senza pericolo. Sono risposta a far dormire i cani anche sul mio letto, se sono abituati così :)
Seba, pensione cane - 92019 Sciacca

Salve, Mi chiamo seba ho 25 anni... Se vorrete lasciare il vostro animale con me, sappiate che è in ottime mani!! Io sono sposata e ho un bimbo di 2 anni e tutti amiamo molto gli animali... abitiamo in una casa non molto grande ma ottima per ospitare un animale perché non ci sono molti mobili non ci sono pericoli per l'animale...io personalmente ho avuto diversi animali domestici curati fino all'utimo respiro!!! Anche mio marito ha avuto diversi cani nell'arco della sua vita curati sempre...
Antonella, passeggiata cane - 92013 Menfi

Mi chiamo Antonella ho 18 anno sono una studentessa. Ho 3 cani a casa sono un'amante degli animali, amo coccolarli e prendermi cura di loro
Francesca Valentina, dog-sitting Sciacca

Salve sono Francesca ho 27 anni e sono di sciacca Sicilia ho tanta esperienza con i cani gli faccio il bagno li pettino li porto a passeggio le do da mangiare e soprattutto gli do affetto cerco lavoro spero Ke mi contattate prezzo mensile grazie a presto

Salve, mi chiamo Maria ed ho 18 anni. Sono disponibile a far visite a domicilio o a portare l'animale fuori. Per quanto riguarda il prezzo, verrà stabilito in base alla mansione. Per qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi
Fabiola, pensione cani - 92019 Sciacca

Ciao sono Fabiola ho 36 ho una figlia, ho un cane e mi prendo cura di alcuni gatti e di alcuni cani senza padrone. Abito in una villa con più di un giardino, quindi ho abbastanza spazio per ospitare un animale in casa. A me e a mia figlia piacciono molto gli animali quindi saremmo felici di aiutare qualcuno che ha bisogno di lasciarli per qualche giorno.
Barbara, passeggiata cane Sciacca

Mi chiamo Barbara D'Angelo e sono laureata in Comunicazione Internazionale e specializzata in Comunicazione d'Impresa e Pubblicità. Gli animali sono la mia passione: nel tempo libero adoro accudire i miei quattro "fratelli": tre pastori maremmani enormi e un beagle. Sarei felicissima di predermi cura anche dei vostri amici a quattro zampe!
Stefania, pensione cani - 92013 Menfi

Non ho esperienza, ma a casa ho un cane bellissimo
Odilia, passeggiata cane Poggioreale

Sono una ragazza che ama gli animali, ho molti cani e pratico equitazione da ormai due anni. So perfettamente come prendermi cura di loro, sono disponibile anche per la toelettatura dell'animale.
Federica, passeggiata cane Sciacca

Salve, mi chiamo Federica ed ho 23 anni. Vivo a Sciacca con la mia famiglia e i miei tre amici a 4 zampe, un Jach Russel di nome Frankie che adesso ha 2 anni, una gatta di nome Mya che ha 4 anni, lei è una trovatella, la trovai quando aveva pochissimi giorni, è tigrata con gli occhi verde/azzurri e poi c'è l'ultimo arrivato , Sirius di appena 5 mesi, anche lui un trovatello e fu amore a prima vista, è tutto nero con gli occhi arancioni, una pantera insomma. Sono anche una volontaria "autono...
Stefania, pensione cane - 91028 Partanna

Sono Stefania Ramo e ho 28 anni. La mia esperienza riguarda soprattutto i cani, animali che amo moltissimo per la loro natura innocente, fedele ed estremamente sensibile... basta guardarli per essere di buon umore. Ho accudito molti meticci che ho accolto perchè in strada e un pechinese che mi ha accompagnata per undici anni e che era un membro della famiglia.
Maximilian, passeggiata cane Villafranca sicula

salve sono maximilian ho esperienza con i animali anche perche ce li ho anche io ho due cani e li amo con tutto il cuore mi piaciono un sacco i animali
Martina, passeggiata cane Santa margherita belice

Mi chiamo Martina e sono una neodiplomata. Amo gli animali, e a casa accudisco un gattino che si chiama Tommy
Tiziana, passeggiatore cane - 92019 Sciacca

Sono responsabile del mio piccolo rifugio amo tutti gli animali... e sono ib grado di prendermene cura
Valeria, pensione cani Sciacca

Da anni allevo Rottweiler con la mia famiglia e ho sempre lavorato a contatto con cavalli e bambini
Alessandra, cat-sitter Sciacca

Buongiorno, sono una giovane studentessa universitaria. Sono una grande amante degli animali, ho avuto cani, uccellini e in particolare gatti (la mia micia ha 9 anni, ed è come una figlia per me) .
Cristina, pensione cane - 92019 Sciacca

Salve, mi chiamo Cristina, ho già avuto esperienza nel tenere dei cani a casa. Di mia proprietà ho 3 cani. Una nanetta pelosa di nome Lola metà yorkshire e metà jack russel. Un pastore tedesco, Rocky. E una trovatela, Bianca. A breve ci trasferiremo in una villetta con ampio spazio per tenere i cani. Se qualcuno dovesse avere di bisogno, io sono qui.
Noemi, passeggiata cane Santa margherita belice

Mi chiamo Noemi e ho 22 anni, ho studiato Scienze Biologiche e amo gli animali, ho un cane è un gatto, Bea è stata adottata dopo ben due abbandoni e Luke è il mio gattino preso da una cucciolata. Sono disponibile per portare i vostri cuccioli a passeggio e prenderm cura di loro.
Alessia, passeggiata cane Sciacca

mi chiamo Alessia , ho un cane dolcissimo e adoro gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca