Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Sambruson

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Chiara, cat-sitter Sambruson

Salve a tutti mi chiamo Chiara! Sono un'amante degli animali, in particolar modo dei gatti e dei cani. Ho tre gattine di cui mi occupo regolarmente ogni giorno e mi rendo disponibile per occuparmi di altri gatti o altri animali.
Giulia, passeggiatore cane - 30031 Sambruson

Ciao, mi chiamo Giulia! Ho 23 anni e sono una studentessa universitaria presso l’Università di Padova. Ho sempre avuto da quando sono piccola cane e gatto in appartamento, quindi so bene come organizzarmi per riuscire ad accudirli nel migliore dei modi. Sono sempre stata a contatto con gli animali e amo stare in loro compagnia. Sono disponibile ad accudire i vostri animali quando non ci siete: dare da mangiare o portarli a spasso. Se avete bisogno di assistenza per i vostri amici a quatt...
Roberta, passeggiata cane Sambruson

Sono una ragazza di 18 anni e, anche se giovane, ho avuto (e tutt'ora ho) molti animali! Mi occupo già di tenere animali durante le vacanze e mi trovo molto bene con loro!
Chiara, passeggiata cane Sambruson

Ciao sono Chiara, mi piacciono molto gli animali, soprattutto i gatti e i cani. A casa ho una gatta di 6 anni. Mi piacerebbe fare delle passeggiate con i cani o aiutare ad accudire altri animali. Faccio anche parte di un'associazione di volontariato per i gatti abbandonati:)
Sabrina, passeggiata cane - 30031 Sambruson

Ciao a tutti sono Sabrina, ho 20 anni. Mi piacciono molto gli animali e in particolare i cani. Faccio la volontaria in una pensione per cani. Se non avete tempo di portare a passeggio il vostro amico a quattro zampe , posso pensarci io! Accetto solo cani abituati a stare al guinzaglio. Non ho la macchina quindi mi posso muovere solo per Sambruson.
Giada, passeggiata cane - 30031 Sambruson

Mi chiamo giada attualmente ho una cucciola di quasi 1 anno Sono crescita in mezzo agli animali e li amo più della mia vita

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca