Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Lughetto

Venezia, le città principali

Pet-sitting Mestre
Pet-sitting Chioggia
Pet-sitting Mira Taglio
Sara, passeggiata cane - 30010 Lughetto

Mi chiamo Sara ho 21 e sono una studentessa presso l'università di Padova. Gli animali mi sono sempre piaciuti, sono sempre stata fortemente convinta che non ci sia essere umano che possa competere con la lealtà e l'amore che un anima dà giorno per giorno. Io ho un labrador che si chiama Rasty e ad aprire compirà 14 anni, è sempre stato dentro casa quindi la maggior parte del mio tempo libero, quando sono a casa lo passo con lui. Sarebbe molto bello prendermi cura di un altro animale e mag...
Giada, passeggiatore cane - 30010 Lughetto

Ciao sono Giada, amo gli animali e vivo con una cagnolina meravigliosa, un gatto molto vivace, una coniglietta, due tartarughe e delle cocorite. Sarò felice di prendermi cura anche dei vostri!
Federica, passeggiata cane Lughetto

Ciao, sono Federica. Ho due cani di piccola taglia ma molto dinamici! Ho un bel rapporto con gli animali perché riesco a farmi dare fiducia da loro.

Sono Elisa una ragazza solare e disponibile. Abito a lughetto comune di Campagna Lupia (VE). Amo gli animali fin da piccola son sempre stata a contatto, mi piace curarli, giocarci insomma prendermi cura dell’animale/i. Ho avuto vari cani e gatti, criceto, tartaruga, uccellini, pesci. Posso ospitare l’animale a casa mia, ho un giardino grande dove può fare quello che vuole, si può andare a fare passeggiate in modo sicuro.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Lughetto