Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Salviano

Livorno, le città principali

Pet-sitting Livorno
Pet-sitting Piombino
Pet-sitting Cecina
Sonia, passeggiatore cane - 57124 Salviano

ciao sono la ragazza del 2003 di livorno che sta studiando per entrare a medicina/veterinaria. fine a quando sono piccola amo stare con gli animali e ho fatto diverse esperienze con dei cuccioli dei miei amici e parenti. Mi offro volentieri di portare fuori i vostri amici a quattro zampe per una passeggiata all’aria aperta quando vuoi ne siete impossibilitati. posso stare con loro il tempo necessario e riempire l’acqua e il cibo. per qualunque informazione sono disponibile anche per un colloq...
Stefania, pensione cane Salviano

Mi chiamo Stefania, ho 30 anni e abito a Livorno. Sono una Biologa marina , amo quindi la natura e gli animali. Vivo in campagna, ho un ettaro di giardino in cui vivono felici i miei 3 gatti . Fino a qualche anno fa avevo anche il mio cane Tim, compagno da quando ero una ragazzina. Ho sempre vissuto a contatto con gli animali. A volte capita di incontrare nel mio giardino ricci, fagiani, scoiattoli, istrici! Posso quindi ospitare anche a casa i vostri animali e farli divertire!
Maria Elena, pensione cane Salviano

Possiedo già due cani levrieri recuperati dalla Spagna perciò amo molto gli animali. Mi offro di accudirè i vostri animali al meglio anche x periodi lunghi, trattasi di vacanze ecc.. ho molta esperienza anche con cani un po "diffidenti" ma anche quelli spaventati. Credo di avere molta empatia con loro perciò se siete interessati a contattarmi, sono a vostra completa disposizione. I miei orari vanno in base alle vostre esigenze quindi sono abbastanza elastica come disponibilità, quindi matt...
Laura, pensione cane - 57124 Salviano

Mi chiamo Laura, ho 21 anni e sono Brasiliana. Attualmente vivo a Livorno e sto studiando Italiano. Ho molta esperienza come dogsitter a Londra e in Brasile. Faccio visite a domicilio, passeggiate e posso ospitare il vostro cane a casa mia. Mi piace rispettare i vostri spazi, e avvicinarmi poco a poco con affetto e giochi, per guadagnare la vostra fiducia. Ho impegno, rispetto e tanto amore per i cani.

Salve, mi chiamo Laura, non ho esperienza nell assistenza animali. , cerco un lavoro per arrotondare lo stipendio mensile . Posso offrirvi comunque serietà e affidabilità e ovviamente il mio amore verso gli animali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Salviano