Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Stagno

Livorno, le città principali

Pet-sitting Livorno
Pet-sitting Piombino
Pet-sitting Cecina
Alla, passeggiatore cane Stagno

Hi esperienza con i animali domestici in famiglia durante i lavori precedenti
Nicole, passeggiatore cane - 57017 Stagno

Sono una ragazza di 23 anni in cerca di qualche lavoretto per poter mettere da parte i primi soldi. Ho sempre avuto animali, in particolare cani, gatti, uccellini, pesci e topolini. Il prezzo può tranquillamente trattabile in base alle vostre esigenze.
Giorgia, passeggiata cane - 57017 Stagno

Ciao, Sono Giorgia, Amo molto gli animali per questo ho deciso di fare della mia passione un ‘occupazione. Sono disponibile per recarmi a casa vostra tutte le volte che volete per fare compagnia , dare del cibo o portare a spasso il vostro amico. Sono automunita quindi sono disponibile anche per gli spostamenti e per portare i vostri amici dove più preferite. Sono molto affidabile e responsabile. Se avete bisogno di più informazioni non esitate a contattarmi sono a vostra completa dispo...
Sara, passeggiatore cane Stagno

ho tre cani corsi e d una splendida gatta che accudisco in piena autonomia
Valentina, passeggiatore cane Stagno

Ciao mi chiamo Valentina ho 19 anni sono italiana e vivo a Livorno a casa del mio ragazzo! Io ho molta esperienza con i cani perchè mia zia che abita vicino a me ha 2 golden retrover e io li ho addestrati e li curavo quasi tutto il giorno io! Ha Livorno il mio fidanzato ha un pinscher e io lo porto in giro e lo ho tutto il giorno con me visto che tutti lavorano molto spesso sono in casa da sola! Ho molta esperienza con i gatti visto che ha casa mia ho 3 gattini deliziosi a cui voglio un mondo...
Valentina, passeggiatore cane Stagno

ciao sono valentina ho 47 anni, sono un amante degli animali, ho gia avuto esperienza come dog sitter, ed ho lavorato in una pensione per cani.
Silvia, passeggiata cane Stagno

possiedo un cane carlino di nome pelù
Michela, passeggiatore cane Stagno

Salve Sono una ragazza di 22 anni non ho esperienze con i cani a parte i miei. Sono cresciuta con loro e sono disposta a portare fuori ogni tipo di cane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Stagno