Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Montenero

Livorno, le città principali

Pet-sitting Livorno
Pet-sitting Piombino
Pet-sitting Cecina
Claudia, passeggiatore cane - 57128 Montenero

Sono Claudia, ho 26 anni e sono una grande amante degli animali. Nata e cresciuta con gatti in famiglia, sono convinta che la vita di ogni umano è migliore con accanto un amico peloso (e non)! Sono circondata da amici e parenti con cani, gatti, conigli, tartarughe, pesci. Attualmente ho una gattina, di appena 4 mesi, di nome Olivia, ed è il mio piccolo amore! Spero di conoscere presto i vostri amici a 4 zampe!
Sveva, pensione cani - 57128 Montenero

Sono una studentessa di Veterinaria ma ho orari molto flessibili, sono sempre cresciuta con animali. Attualmente vivo con il mio ragazzo e abbiamo una gattina di 6 mesi ma dove vivevo prima ho 3 gatti e un cane. Ho fatto molto volontariato in canili e gattili. Dove vivo ho a disposizione un giardino condominiale e un campo molto grande sotto casa.

Ciao sono Camilla, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Sono una ragazza solare e ho una grande passione per gli animali, specialmente i cani.
Tommaso, passeggiata cane - 57128 Montenero

Ciao, sono Tommaso un ragazzo di 26 anni con la passione per la natura e gli animali. Ho la fortuna di avere un giardino grande per poter ospitare i miei numerosi animali: 6 gatti, 2 cani, una cocorita e 12 galline. sono disponibile per eventuali petsitting occasionali.

Mi chiamo Manuela ed ho fatto la dog-sitter portando il canino a passeggiare di pomeriggio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Vicino a Montenero