Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ruvo Di Puglia

Bari, le città principali

Pet-sitting Bari
Pet-sitting Altamura
Pet-sitting Molfetta
Arianna, passeggiatore cane Ruvo puglia

Ciao a tutti! Mi chiamo Arianna, ho 19 anni e amo gli animali. Da più di dieci anni mi prendo cura del mio cane, Rudy, è un pincher medio dal pelo fulvo, con un gran appetito e una voglia infinita di coccole (cosa che non gli manca di certo!). Sono molto brava nel prendermi cura di cani e gatti in generale, poi essendo nata in una famiglia in cui i cani sono stati come dei fratelli per me è scontato che ora me ne voglia prendere cura.
Alessia, pensione cane Ruvo puglia

Sono Alessia, ho 22 anni, abito a Ruvo di Puglia e amo gli animali, bambini, musica e natura. Ho avuto un cane da quando ero piccola e l'ho accudito fino alla fine, ho avuto vari gatti, ho una tartaruga di acqua dolce, ho anche salvato dei cagnolini piccoli abbandonati e una tartaruga di terra. Vivo in una piccola casa indipendente al momento, con cucina e salotto, 2 bagni e camera da letto, un piccolo balcone e proprio sotto casa ho un giardino e sono in una posizione centrale, dove pa...
Maria, pensione cani - 70037 Ruvo puglia

Salve a tutti , mi chiamo Maria ho 26 anni e vivo a Ruvo di Puglia (BA) . Sono amante degli animali di qualsiasi tipo, sono animalista infatti sono iscritta alla Associazione ENPA . Ho esperienza nel settore Petsitter da diversi anni . Per informazioni , di qualsiasi tipo in base alle esigenze del vostro amico a quattro zampe non esitate a contattarmi . Grazie a tutti Distinti saluti Maria
Serena, passeggiata cane Ruvo puglia

Amo gli animali, sono cresciuta in campagna in una fattoria, perciò ho già una predisposizione verso gli animali. Sono seria e affidabile.
Emanuele, passeggiata cane Ruvo puglia

Sono un uomo di 52 anni e svolgo questo servizio perchè adoro i cani, e siccome sono disoccupato ho deciso di fare il lavoro che mi piace di piu perchè lo faccio con amore e non per diventare ricco. vivo con i miei anziani genitori e cerco di guadagnarmi qualcosa per non pesare ulteriormente su di loro. Dispongo di uno spazio con giardino in proprietà privata, e quindi il cane non corre alcun pericolo di essere investito odi venire a contatto con altri cani. in caso di pioggia ho uno stanzino...
Floriana, passeggiata cane Ruvo puglia

Buongiorno a tutti. Sono una ragazza di 27 anni rumena abbito in Italia di almeno 8 anni sono con la mia familia ho una piccollina di 4 anni e cerco come lavoro questo tipo perche dopo la mia figlia gli animali sono queli che Amo di piu. Spero di cercare qualcosa perche mi serve ed ho bisognio piu rapido posibile di lavoro. Grazie mille i aspetto i vostri messagi.devo specificare Che nn posto andare via del paese (Ruvo di Puglia BA) perche nn ho la machina. Arrivederci
Rossella Pia, passeggiatore cane Ruvo puglia

Ciao, sono Rossella, una ragazza di 20 anni. Mi piacerebbe accudire i vostri animali, sempre rispettandoli e facendoli divertire.

Mi chiamo Anna, ho 36 anni e vivo a Ruvo di Puglia. Posso offrire il mio tempo per accudire i vostri amici animali. Un caro saluto e non esitate a scrivermi

Mi chiamo Domenicapia, ho 19 anni, cerco una nuova esperienza lavorativa. Mi sono diplomata nel 2016 come Grafico pubblicitario/ fotografo. Adoro molto i cani, infatti a casa mia ho due cani, un pastore tedesco e un meticcio di Pischer/volpino. Il mio Pastore Tedesco si chiama Ninfa, ha circa 7 anni è adorabile e adoro molto trascorrere del tempo con lei, per me è come se fossimo delle sorelle. Il mio piccolo Pischer/volpino, invece è una piccola peste, si chiama Nanny e ha 3 anni posso d...
Miriam, passeggiata cane - 70037 Ruvo puglia

Sono una ragazza di 23 anni, neolaureata in biologia. Amo gli animali, ho un barboncino in casa; è buffo e intelligente. Adoro passeggiare con lui e prendermene cura.
Simona, pensione cani Ruvo puglia

Sono proprietaria da sette anni di una bellissima meticcia, . È stata lei ad insegnarmi l'amore smisurato per gli animali e ogni giorno con la sua allegria mi dimostra che ho fatto davvero un bel lavoro con lei. Sono disponibile ad accudire cani o a portarli a passeggio in assenza dei padroni.
Marianna, pet-sitting gatto  Ruvo puglia

Mi chiamo Marianna, ho 27 anni e vivo a Ruvo di Puglia. Cerco un lavoro part time come cat sitter o dog sitter. Mi piacciono molto gli animali. Ho avuto gatti in passato e mi sono presa cura di loro con amore e pazienza. Nel 2019 ho avuto esperienza come cat sitter prendendomi cura di una gatta per 15 giorni, seguendo le istruzioni date dalla padrona e pulendo lettiera quando necessario. Mi piacciono moltissimo gli animali e mi piace passeggiare con loro per la campagna o per il paese n...
Mariagrazia, passeggiata cane - 70037 Ruvo puglia

sono mariagrazia e mi piacerebbe prendermi cura dei vostri animali domestici. ho già molta esperienza, soprattutto per quanto riguarga i cani in quanto ne accudisco uno da molti anni! Praticamente ci sono cresciuta insieme, l'ho adottata dall'età di 10 anni ed ora ne ho 18! é un cane di piccola taglia ma non mi spaventa prendermi cura di un cane di grande taglia. Penso di poter intraprendere questo lavoro senza grandi problemi, non avrò molte difficoltà nell'entrare in sintonia con i vostri a...
Giada, passeggiata cane Ruvo puglia

Sono una ragazza di diciannove anni e frequento il liceo scientifico. Ho avuto diversi animali, pappagallo, due cani e adesso ho un dolcissimo gattino che amo tanto. Gli animali sono vita, coloro che ci conforteranno sempre con un piccolo ma grande gesto, nonostante a volte non ci meritiamo tutto questo; sono sempre pronti a perdonarci e a darci tanto amore. Ed è per questo che dobbiamo dare loro ciò che si meritano.
Nycla, passeggiata cane Ruvo puglia

Nycla. Amo gli animali. Ho sempre desiderato un gatto! Ma non ho mai potuto crescerlo perché la mia mamma è allergica! Adoro il loro amore.
Giorgia, pensione cani Ruvo puglia

Mi presento sono Giorgia una ragazza di 17 anni, e amo moltissimo gli animali. Possiedo un cagnolino di 12 anni e due gatte. La mia casa è abbastanza spaziosa, dispongo infatti anche di un giardino ampio in cui il vostro cane potrebbe divertirsi e correre!
Giada, passeggiata cane Ruvo puglia

Mi chiamo Giada, e una delle mie passioni più grandi sono proprio gli animali. Ho un gattino in casa inoltre ho fatto parte dell’associazione “ENPA” che di occupa di salvare ogni animale che si trova per strada.
Arianna, passeggiata cane - 70037 Ruvo puglia

Ciao mi chiamo Arianna, ho un cane di nome Twaila e la amo tantissimo e vorrei occuparmi di altri animali per trasmetterli tutto il mio amore.
Annarita, passeggiatore cane - 70037 Ruvo puglia

Ciao mi chiamo Annarita e ho 23 anni. Mi piacerebbe molto intraprendere questa nuova eperienza perchè amo molto gli animali; inoltre ho un cane di 2 anni in casa con il quale mi piace molto portarlo in giro e prendermene cura.
Valeria, passeggiata cane - 70037 Ruvo puglia

Mi chiamo Valeria e sono una studentessa universitaria di 22 anni. Possiedo un beagle di sette anni e mi occupo da sola della sua alimentazione, della sua attività fisica, della sua salute e dei suoi bisogni. Allo stesso modo, mi sono presa cura di molti altri cani. Sono una ragazza responsabile e attenta alla sicurezza/salute degli animali e tratto tutti i cani come se fossero miei.

Sono una ragazza semplice molto educata per quello che faccio e dico sono una che per gli animali farebbe di tutto perché gli animali per me sono una cosa importante e preferisco trattare più gli animali che le persone.. Ho un cane di razza volpino incrociò cane lupo, ho 2 tartarughe, 3 papagallini, e un pesciolino.. La mia casa è grande di 120 mq ho il giardino giù a casa dove faccio giocare il mio cane con i suoi amici e qualunque problema sono capace di ospitare il vostro animale in casa mia!
Sonia, passeggiatore cane Ruvo puglia

Ho 21 anni sono di ruvo di puglia sono amante degli animali e ho già lavorato.. Per info chiedetemi pure :)

Amo gli animali, vorrei accudirle qualcuno soddisfando ogni l'orologio bisogno!

per me il vostro cane sara come se fosse mio lo educo giochiamo avra tanta fiducia in me sara trattato con dolcezza affetto e amore sara tranquillo passeggiamo potro portarlo al veterinario a far il piccolo bagnetto bum bum insomma il tutto per il nostro grande amore nostro

sono una studentessa dell’accademia di belle arti, ho 20 anni. Mi sono diplomata al liceo artistico. Ho badato a molti gatti e ho un cane da 12 anni, li amo molto!

mi chiamo annalisa, ho molta esperienza nel settore avendo avuto molti animali domestici. sono una ragazza dinamica, estroversa, amo organizzare tutto alla perfezione. frequento il liceo scientifico e vorrei iniziare ad avere una minima indipendenza economica

Ciao sono una ragazza che ama gli animali infatti ho un gatto monellino ma lo amo col tutto il cuore e in passato ho avuto altri animali tipo cani, criceti e uccellino. Sono disponibile per qualsivoglia motivo.

Salve, mi chiamo Maria e sono un amante degli animali. Confesso che sono alla prima esperienza in questo settore, ma mi piacerebbe lavorare con gli anmali. Se avete il piacere di darmi una possibilità, vi dimostrerò l'amore che ho nei loro confronti: li tratterò come se fossero la mia gatta, che amo da morire. Grazie per l'attenzione, Mary!

Ho già avuto esperienza nel fare la dog sitter. Amo gli animali. Sono la mia passione.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca