Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ronco Scrivia

Genova, le città principali

Pet-sitting Rapallo
Pet-sitting Chiavari
Pet-sitting Sestri Levante
Linda, pensione cane Ronco scrivia

Salve! Mi chiamo Linda, ho 17 anni e vivo a Ronco Scrivia. Sono una studentessa e sono disponibilissima per accudire i vostri cani, gatti o roditori, mentre voi siete in vacanza o siete semplicemente impegnati per il lavoro ecc. Ho già accudito diversi cani e gatti, quindi posso dire che sono abbastanza esperta in questo campo, inoltre amo gli animali, quindi nessun problema! Se siete interessati o volete delle informazioni, scrivetemi/chiamatemi a qualsiasi ora!
Jessica, passeggiata cane Ronco scrivia

Ragazza seria, e amo gli animali

Sono una operatrice cinofila Ho freqientato la scuola di think dog Ho 3 cani di cui mi occupo da 7 anni
Ginevra, passeggiata cane Ronco scrivia

Salve ho moltissima esperienza con gli animali e ne ho anche parecchi sono una studentessa vivo vicino a Genova se e interessata mi contatti

Mi chiamo Denis, ho 17 anni e frequentoil Vittorio Emanuele Ruffini Ruffini indirizzo socio sanitario, voglio trovare un lavoro per aiutare la mia famiglia. Fin da piccolo ho avuto cani e amo gli animali sono animalista, ho avuto un Maremano e ora ho un Terranova di 7 anni. Sono disponibile a venire a tenere animali e portarli a fare giretti insieme alla mia ragazza. Sono maturo e responsabile nonostante l'età.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca