Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Isola Del Cantone

Genova, le città principali

Pet-sitting Rapallo
Pet-sitting Chiavari
Pet-sitting Sestri Levante
Camilla, passeggiata cane Isola del cantone

Sono Camilla e ho 36 anni, ho sempre avuto animali e ora sto in campagna e ho cani, gatti, galline. Ho lavorato in un maneggio e sono vegetariana...adoro gli animali..qualunque essi siano!
Ana, passeggiatore cane - 16017 Isola del cantone

Da sempre ho avuto una grande passione per gli animali. A 17 anni, ho iniziato a fare volontariato in rifugi per animali e nel corso del tempo ho adottato due cani e due gatti. Oltre al mio amore per gli animali, ho scoperto che lavorare con loro mi ha aiutato enormemente a calmare la mia ansia. Negli ultimi mesi, ho scoperto che passare del tempo con loro è stata la mia migliore terapia. Amo profondamente quello che faccio e spero di poter portare il mio amore e la mia dedizione per gli anim...
Carla, passeggiata cane Isola del cantone

My name is Carla, I'm 24, and I definitely love animals. I believe that animals are amazing and they safe us from our daily life. They make everything day beautiful for us, we feel loved. And they also feel every feeling that we have, they have awesome vibes !!! Since I've decided moving away, I could not stay with my lovely dog ​​in my city in Argentina. My parents are taking care of her at the moment, and I really miss her so I'd love to share my love with others pets around the world. ...

Ciao mi chiamo Claudia, ho 34 anni e sono nata e cresciuta in mezzo agli animali!!! Ho 3 cani di taglia grande! Roy, Lola ed April di 9 e 8 anni. Amo ogni tipo di animali e ho il brevetto di pet theraphist!!

Mi chiamo Anna, ho 17 anni (18 ad agosto). Amo gli animali, ho una cane e accudiamo un gatto del vicino che ora si trova in casa riposo. Vivo con i miei genitori e mio fratello, e viviamo in una casa piccola ma molto accogliente. Non abbiamo un giardino grande, ma porto più di tre volte la mia cagnolina giù.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca