Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rocca Priora

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Arianna, pensione cani Rocca priora

Ciao a tutti, io sono Arianna e sono studentessa universitaria. Sono nata in un contesto familiare nel quale c'era sempre la presenza di animali nella nostra famiglia e, infatti, sono cresciuta in mezzo alla natura e circondata da animali. Ho una scuderia a casa quindi so come si gestiscono e come prendermene cura.
Barbara, passeggiata cane Rocca priora

Mi prendo cura come una "Tata" dei cani in dog sitter con il giusto affetto e le dovute attenzioni. Nel corso degli anni l'esperienza mi ha portato ad avere occhio per capire sia c'è qualcosa che non va come anche le particolarità e le preferenze di ogni singolo cane che seguo. Per i servizi domiciliari mi assicuro che oltre a pappa e acqua ci sia anche il giusto tempo da passare insieme in maniera tale che l'assenza del proprietario sia accettata con più serenità e la mia presenza sia una p...
Sonia, passeggiata cane Rocca priora

Salve a tutti, sono una studentessa universitaria che ama stare all'aperto e ama passare del tempo con gli animali. Sono nata in una famiglia che lavora, da tutta la vita, nel settore dell'equitazione e quindi sono cresciuta nella natura ed a stretto contatto con gli animali.
Pamela, pensione cani - 00020 Sambuci

Vivo in una villa dove ci sono 3 cani taglia grande e 2 gatti, sto aiutando una cagnolina durante una cucciolata
Aurora Fatima, pensione cane - 00040 Rocca priora

adoro gli animali soprattutto i gatti, ho molto esperienza sia con i cani che con i gatti. Non mi occupo di cani di grande taglia ma solo di piccola taglia. Ho molti amici a quattro zampe: 2 rottweiler (non saranno mai a contatto con il vostro animale domestico in quanto in presenza di altri animali o persone sono chiusi nella loro "gabbia"), 1 pinshcer, ben 10 gattini (liberi, non dentro casa), un pappagallo cenerino e 5 galline😊 ci tengo a specificare che nessun mio animale entrarà mai i...
Maria Grazia, passeggiata cane - 00040 Rocca priora

Donna giovane ed abituata ad occuparsi degli animali, in particolare di cani e gatti piccola e media taglia. Amante degli animali e rispettosa (infatti non mangio carne!) sono disponibile immediatamente.
Altea, pensione cane Rocca priora

Mi chiamo Altea e ho 27 anni, amo gli animali ho due gatti e un cane. So occuparmi di roditori (ho avuto porcellini d'india e criceti) e cavalli
Giulia, passeggiata cane Rocca priora

Salve sono Giulia, adoro gli animali ci sono cresciuta da sempre. Per esigenze personali non riesco ad averne uno con me ora, ma mi farebbe molto piacere aiutare chi ne ha per fargli compagnia.
Cristina, pensione cane Rocca priora

Ciao sono Cristina, ho 24 anni e abito a Rocca Priora. Sono un’amante degli animali e ho un Golden Retrievers di nome Wendy di 6 anni. Ho avuto già diverse esperienze in cui ho ospitato nella mia casa degli amici a quattro zampe.
Valentina, passeggiata cane Rocca priora

Dogsitter anche a domicilio solo zona castelli romani
Luana, passeggiata cane - 00040 Rocca priora

Ciao, mi chiamo Luana ho 24 anni, sono amante degli animali infatti possiedo 1 cane e 2 gatti (tutti e 3 adottati), ho avuto esperienze come dog sitter. Sono un ex guardia zoofila e ambisco a diventare educatrice cinofila nella vita, è sempre stato un mondo affascinante per me. Spero di esservi utile :)
Eleonora, passeggiata cane Rocca priora

Ciao sono eleonora, ho 20 anni. Amo follemente gli animali!

Ciao, sono Giorgia. Ho 23 anni e mi piacerebbe occuparmi dei vostri animali

Sono una ragazza di 20 anni sin da piccola sono sempre stata a contatto con gli animali ho 2 cani e sono andata a cavallo per 12 anni quindi posso tranquillamente accudire anche dei cavalli ...adoro gli animali

Salve mi chiamo Irene ho 40 anni vivo in un piccolo appartamento con la mia cagnolina Lola, che è molto buona ed abituata ad accogliere cani e gatti.

Mi chiamo Simona, sono una studentessa universitaria di ventidue anni. Ho molta esperienza con i cani visto che nella vita mia ne ho avuti davvero molti. Adesso ne ho 2 e li adoro. Mi piace giocare con loro e portarli a passeggio. Purtroppo avendo già 2 cani a casa non ho la possibilità di ospitare un altro animale, ma sono disponibile per passeggiate.

Mi chiamo Matteo, ho sedici anni e sono uno studente, amo i cani e sono proprietario di una femmina razza Labrador di un anno. Mi piacerebbe guadagnare qualcosa dedicandomi agli animali con passeggiate o accudimento.

Sono Rebecca , ho 22 anni e sono una studentessa universitaria e vivo a Rocca priora. Cerco un lavoro che mi permetta anche di studiare. Amo gli animali e i bambini. Ho già esperienza con entrambi.

Salve, sono Riccardo, ho 17 anni e vivo in provincia di Roma ma comunque sono sempre a Roma per la scuola. Ho avuto due cani che portavo tutti i giorni a fare passeggiate.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca