Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Rocca Di Papa

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Evelina, passeggiata cane - 00040 Rocca papa

Ciao sono Evelyn e sono la mamma di 3 Figli pelosetti. I miei tre gatti sì chiamano Pepe, Léon, Bea. Spesso faccio da zia anche ai cani di famiglia, inutile dire che adoro gli animali.Se hai bisogno di una mano non esitare a chiamarmi. Mi occupo anche dei loro fratellini umani, ciao 🐱🐶👶
Elisa, pensione cani - 00040 Rocca papa

Ho 41 anni e dal 2002 mi occupo di cani e gatti, lavoro in un rifugio e mi occupo di adozioni. Sono educatrice ed istruttrice cinofila, mi occupo principalmente di recuperi comportamentali. I miei 4 cani, Penny, Bernie, Pretty e Buby, sono TG piccola, meticci, socializzati con ogni specie, molto equilibrate. Ho anche 5 gatti, ovviamente abituati alla presenza di altri cani e gatti. Tutti godono di ottima salute e sono costantemente controllati sotto l'aspetto sanitario. Per i nostri ospi...
Beata, passeggiata cane - 64100 Teramo

Salve. Se qualcuno ha bisogno lasciare per brevi periodi. in buoni mani suo cane o gatto invitiamo a casa nostra .si trova a rocca di papa. Casa con giardino. Prendiamo cura di loro con tanto affetto. Abbiamo un gatto.
Catia, passeggiata cane Rocca papa

Salve mi chiamo Catia sono una persona sportiva e amo gli animali. Ho avuto sin da piccola la fortuna di abitare in campagna ed essendo anche i miei genitori amanti degli animali ne ho avuti tantissimi. Il penultimo amico che ho avuto per 13anni si chiamava Fuego un bellissimo Schnauzer gigante , ora ho due vispissimi ma adorabili barboncini .
Giulia, pensione cani Rocca papa

Ciao, mi chiamo Giulia e sono una ragazza che ama molto gli animali. Nutro un grande amore per loro ed esserci a contatto non è mai tempo sprecato! Sono una persona dinamica e soprattutto responsabile. Sono disponibile come pet sitter per prendermi cura dei vostri animali con tutto l'amore, il rispetto la cura e le attenzioni di cui hanno bisogno, seguendo al dettaglio ogni regola imposta dal padrone! Sono altrettanto disponibile nel farlo recandomi nel vostro domicilio o nel mio, anche ...
Marika, passeggiata cane - 00040 Rocca papa

Sono Marika e da sempre sono un’appassionata di animali!
Sara, passeggiata cane Rocca papa

Amo gli animali. Ho sempre avuto cani, momentaneamente ho un San Bernardo di 5 anni. Vivendo in una villa trifamiliare, mi occupo anche dei gatti di mia zia al piano di sotto.
Arianna, pensione cani - 00040 Rocca papa

Ho 15 anni ed in tutta la mia vita mi sono occupata, tra i miei e quelli dei parenti, di ben 15 cani, 8 gatti e circa 4 roditori (conigli e cavie peruviane). A casa posseggo attualmente in solo cane, grande e con tanta voglia di giocare! Posseggo una casa spaziosa con un grande terreno ed un fratellino che ama i cani, ed una vasca per fare tanti bagnetti ai vostri cuccioli ahah. Vorrei essere avvertita in anticipo delle abitudini del vostro animale, in modo da potergli permettere una resid...
Chiara, passeggiata cane Rocca papa

Ciao sono Chiara ho 29 anni e sono la padrona di 2 cani di taglia grande. Inoltre svolgo attività di volontariato presso un canile di Roma.
Aurora, passeggiata cane Rocca papa

Amo gli animali. Ho a casa 2 cani, uno di taglia piccola è uno di taglia media è un gattino trovato nel giardino del palazzo del mio ragazzo. Amo giocare, correre con loro ecc.. Prima degli attuali cani sono cresciuta con un bassotto che mi ha lasciato dopo 17 anni.
Giulia, passeggiata cane Rocca papa

Sono una amante degli animali sin da bambina. Tanto è vero che svolgo un corso di studio E sono tirocinante tecnico veterinario. Potrei accudire un animale con tanto amore, qualsiasi animale sia! A casa ho due animali, cane e gatto.
Flavia, passeggiata cane - 00040 Rocca papa

Ciao a tutti, Sono Flavia e sono laureata magistrale in Ecologia. Fin da piccola ho subito nutrito un profondo amore verso la natura e specialmente verso il regno animale, ricercando quotidianamente un contatto con loro. Durante l’infanzia ho avuto un cane di nome Billo che ho amato alla follia. Dall’età di 10 anni ho iniziato a fare equitazione e ho avuto un cavallo di nome Sioux, che mi ha insegnato molto, soprattutto nel saper ascoltare e capire gli altri; su certi aspetti del relaziona...
Camilla, pensione cani Rocca papa

Sono Camilla e ho 26 anni. Sono un'infermiera veterinaria, cresciuta in una casa piena di animali, cani e gatti hanno fatto parte della mia vita fin da subito. Per me sarà un piacere ospitare in casa il vostro amico a quattro zampe!
Anna Laura, pensione cane Rocca papa

Sono una ragazza assolutamente appassionata di animali. Ho sempre vissuto in loro compagnia sin da piccola, avendo ospitato nella mia casa un cane Shar Pei e condividendo attualmente la mia vita con un Labrador di 10 anni e un Jack Russel di 3. Negli anni passati, mi sono presa cura anche di pesciolini, uccellini e criceti. Ritengo che gli animali domestici siano parte integrante della mia vita e della mia famiglia e, in quanto tali, presto loro tutte le attenzioni e cure di cui necessitano.
Giulia, pensione cane Rocca papa

Sono Giulia, una ragazza di 22 anni con una passione per gli animali, può sembrare una frase scontata da dire, ma è proprio così. Sono cresciuta con Ginny, il mio cane che consideravo come una sorella. Ora come ora sono in cerca di qualche lavoretto che mi permetta di guadagnare ma nello stesso tempo si divertirmi e fare ciò che amo. Ho una casa con un giardino spazioso che aspetta unicamente i vostri amici a quattro zampe! Inoltre, ho maturato già esperienza nel campo.
Silvia, passeggiatore cane - 00040 Rocca papa

Ciao mi chiamo Silvia, ho 17 anni e abito a Rocca di papa. Sono disponibile a fare passeggiate con i vostri animali e a badare a loro, posso intrattenerli insegnandogli qualche comando e giocandoci. Ho un cane molto vivace e riesco a gestire bene ogni situazione. Per qualsiasi cosa non esitate a contattarmi !!!
Alessandra, pensione cane Rocca papa

Tata Alessandra dog sitter da 20 anni si occupa dei vostri amici a 4 zampe. - pensione casalinga notturna - asilo giornaliero - passeggiate - taxi dog - dog wedding - Pacchetti personalizzati in base alle esigenze del cliente - Servizi 365 giorni l'anno - Ho una casa molto grande con un giardino ed un terrazzo separati. - I vostri amici a 4 zampe verranno accuditi come veri e propri membri della famiglia. - Pappa e coccole sempre inclusi nel prezzo (tranne in casi di bisogn...
Carolina, passeggiata cane - 00040 Rocca papa

Ciao! Mi chiamo Carolina e sono una studentessa universitaria di chimica. Amo gli animali e mi piacerebbe trovare un lavoretto a contatto con loro. Ho già due cani e li porto tutti i giorni a spasso, accudire un altro animaletto sarebbe solo un piacere per me!
Martina, dog-sitter - 00040 Rocca papa

ADORO GLI ANIMALI ma ho un occhio di riguardo per i cani. Ho due cagnoloni a casa che sono la mia vita!
Lavinia A Casa, pensione cane Rocca papa

Salve! Sono una PETSITTER professionista da oltre 8 anni. Mi occupo dei cani sia dal punto di vista educativo, essendo una addestratrice cinofila ENCI, sia di accudirli, coccolarli e dargli tutte le attenzioni necessarie quando voi non ci siete. Nessun tipo di box, i cani avranno stanze (con riscaldamento per l'inverno) dedicate a loro in casa e un parco di 2000 m completamente recintato per giocare e correre.

Ciao! Sono una ragazza che cerca un lavoro estivo. Mi piacciono molto gli animali e ho 3 cani e 3 gatti. Ho esperienze nel prendermi cura dei miei animale e ogni tanto anche degli animali dei miei famigliari. Purtroppo non sono munita di auto o patente ma sono disposta a sposarmi a piedi per le passeggiate! Mi piace passare il tempo com gli animali e adoro i cuccioli!
Widian, passeggiata cane Rocca papa

Mi chiamo Widian, ho diversi gatti e occasionalmente ho accudito dei cani. Disponibile anche fine settimana previa organizzazione.
Mariavittoria, dog-sitting - 00040 Rocca papa

amo gli animali, infatti ho un gatto da 15 anni e mi piacciono anche molto i cani e tutti gli animali in generale. Sarebbe una prima esperienza in ambito lavorativo, ma penso di esserne portata.
Martina, passeggiata cane Rocca papa

Studentessa universitaria alla ricerca di lavoro part time.
Elisa, passeggiatore cane - 00040 Rocca papa

Sono una ragazza di 26 anni Amo gli animali ho 2 gatti trattati come figli li amo ... Se un amico A 4 zampe ha bisogno di me corro
Carlotta, passeggiatore cane - 00040 Rocca papa

Salve, sono cresciuta con gli animali ed ho sempre amato prendermene cura. Sono degli esseri meravigliosi, che regalano tanto amore, per questo sarebbe un onore per me lavorare con loro preparandogli da mangiare, coccolandoli e portandoli a fare passeggiate. Ho 23 anni e nella mia vita ho avuto 6 meravigliosi cani, che non sarò mai grata abbastanza per averli conosciuti.
Erika, passeggiatore cane Rocca papa

Salve mi chiamo Erika, ho 20 anni e sono una studentessa universitaria mi piacerebbe prendermi cura dei vostri animali portandoli a fare passeggiate e giocando con loro e fargli compagnia se vi trovate fuori casa per impegni lavorativi o di svago, sono automunita ed ho esperienza con diversi animali tra cui cani e gatti
Carlotta, passeggiata cane - 00040 Rocca papa

Oltre che un aiuto con cani e gatti, posseggo il diploma FISE di operatrice ludica, per questo posso aiutarvi con i vostri amici cavalli.
Arinnna, passeggiatore cane - 00040 Rocca papa

Salve, sono Arianna e ho 20 anni, amo gli animali e pertanto ho deciso di farne un lavoro. Nella mia vita sono sempre stata accompagnata da animali e ne faccio la ragione del mio sorriso. Mi piacerebbe prendermi cura anche degli animaletti altrui e garantire loro svago e lunghe passeggiate.
Alessia, passeggiata cane - 00040 Rocca papa

Salve mi chiamo Alessia, ho 21 anni, sono in cerca di lavoro, amo tanto gli animali l, in particolare adoro stare a contatto con i cani.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca