Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Nemi

Roma, le città principali

Pet-sitting Lido Di Ostia Ponente
Pet-sitting Lido Di Ostia Levante
Pet-sitting Guidonia Montecelio
Anita, passeggiatore cane - 00040 Nemi

Amante animale ho cane e gatto ho avuto cavallo .esperienza gestire cane solo castelli romani .Ho un terrazzo posso tenere un cane fuori casa perché mia cane e vecchia e voglio tranquillità
Ambra, passeggiatore cane - 00040 Nemi

Salve, sono Ambra, laureata in Scienze Naturali. Sono appassionata di animali e piante, il corso di laurea mi ha permesso di specializzarmi in questi ambiti. In casa ho sempre avuto varie specie di animali, soprattutto gatti, e sono appassionata di giardinaggio. Per qualsiasi informazione non esitate a contattarmi.

Nella mia vita uno dei punti fermi da sempre sono gli animali e l'amore che ci lega.Loro sentono e conoscono il mio vero "io" e mi cercano. Orgogliosa di essere accettata e amata da loro ho usato questo dono per accudirli ...al meglio. I miei e quelli altrui. Chiamatemi non vi pentirete. Sono Alessandra. Ho 42 anni, sono affidabile, professionale, amorevole con gli animali. Ho anche esperienza in canili, in rifugio gatti roditori uccelli, amante dei cavalli. Ho un bimbo di tre anni che...
Maria Vittoria, passeggiata cane Nemi

Ciao sono Maria Vittoria, ho 17 anni quasi 18 cerco qualche lavoretto per mettere da parte un po’ di soldi. In passato ho avuto animale in casa , gatti e cani , poi per lo spazio ho dovuto darli via. Purtroppo non posso ospitare animali nella mia casa ma posso volentieri portarli in giro , controllarli e fargli compagnia. Ho avuto poca esperienza con dei cani di alcune amiche che mi lasciavano volentieri e me la cavavo.
Mary, passeggiata cane - 00040 Nemi

Salve a tutti sono Marianna, una persona seria, professionale e soprattutto affidabile. Svolgo questo lavoro da tempo spinta dal mio profondo amore per gli animali. A casa ho due gatti e un pastore tedesco inoltre possiedo un cavallo che ho cresciuto e domato . Ero una dipendente ma ho lasciato il mio precedente lavoro per dedicarmi agli animali. Sono disponibile per lunghe passeggiate con giochi e attività fisica e custodia a domicilio ( pappa, cambio lettera / gabbie).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca