Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ripi

Frosinone, le città principali

Pet-sitting Frosinone
Pet-sitting Sora
Pet-sitting Cassino
Flavia, pensione cani Ripi

-Mi chiamo Flavia e ho 20 anni. -Amo gli animali e ne ho sempre avuti da quando sono piccola. -Vivo in una casa in campagna, ho un grande giardino e tanto spazio libero dove possono correre e giocare in sicurezza, so come prendermene cura e farli divertire. -Ho avuto già molta esperienze con Cani, Gatti ed Uccellini.

Ciao sono Serena ed ho 19 anni. Mi sono sempre piaciuti gli animali, soprattutto cani e gatti, sin da quando ero bambina, tant'è vero che ho una dolce e vivace Pinscher di nome Briciola che ha più di un anno, e due gatti carinissimi di nome Oscar e Rose. Li amo come se fossero i mie figli. Mi sono già occupata di dover badare a cani, di diverse razze e misure, di amici e parenti, fortunatamente tutti sono rimasti soddisfatti di come mi sono presa cura dei loro amici a quattro zampe!
Claudia, passeggiata cane Ripi

Ciao mi chiamo Claudia, ho 25 anni e sono un amante degli animali! In particolar modo gatti e cani di tutte le taglie. Ho maggiore esperienza con essi, in quanto ne ho sempre avuti nella mia abitazione e so gestirli al meglio. Ho avuto anche qualche esperienza con pappagalli e pesci; sono disposta a mettermi in gioco ed imparare a gestire anche altri tipi di animali. Sono molto empatica, gentile e amorevole e grazie a queste qualità sono sempre stata capace di instaurare un bellissimo rapp...
Francesca, passeggiatore cane Ripi

Ciao , sono Francesca 26 anni. Ho 2 cani a casa, uno di 15 anni (Leo) e l'altra di 8 anni (Mia). Ho maturato un esperienza con loro visto che ci sono cresciuta con loro, certo non ho un esperienza professionale.
Karol, passeggiata cane Ripi

Sono un amante degli animali... ho due cani che amo da morire e appena vedo qualche cagnolino per strada lo vorrei sempre accarezzare !

Mi chiamo Monica e non ho mai lavorato come dog Sitter Ma amo molto gli animali

Sono Giada, ho 18 anni e abito a Ripi. Sono disponibile tutti i giorni dalle 8:00 alle 17:30 per occuparmi di cani, gatti, uccelli, pesci e roditori.

Sono una donna che non impegni particolari e ama gli animali specialmente quelli abbandonati.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca