Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Ribera

Agrigento, le città principali

Pet-sitting Sciacca
Pet-sitting Licata
Pet-sitting Canicatti'
Giuseppa, passeggiatore cane Ribera

Sono un 'amante degli animali e da sempre me ne occupo in prima persona.Ho un cane, un gatto, un coniglio nano da 8 anni e due tartarughe.So come educarli e posso insegnargli qualche comando basilare.Posso portarli a passeggio, lavarli e coccolarli...
Miriangela, passeggiata cane - 92016 Ribera

Mi chiamo miriangela ho 20 anni amo gli animali infatti in precedenza ho posseduto: passerotti, bengalini, kokorito, gatti, criceti, un cane e 22 pesci . dispongo anche a casa mia gli animali :)
Daniela, passeggiata cane Ribera

Sono Daniela e amo molto gli animali...

Salve, mi chiamo Maria, oppure Lea, ho 15/16 anni possiedo una grande quantità di diversi animali, cerco un lavoro pomeridiano part time dopo scuola, ho già diverse esperienze tra i miei animali ed animali altrui, cani e gatti. Sono abbastanza determinata ed un'ottima compagnia.
Gabriela, passeggiata cane Ribera

Adoro gli animali. Sin da piccola sono cresciuta insieme a loro. Ho avuto un coniglio, gatto , ho tre cani. Adoro passeggiarli, accudirli....bagnetto.

Salve, da sempre ho avuto a vhe fare con gli animali . Sono un'amante ... ho avuto uccelli , gatti e cani . Ma preferisco avere contatti con i cani che io adoro . Possiedo già un cane a casa. Per chi è interessato mi contatti.

Mi Chiamo Roberta , Ho 19 anni esperienza con gatti e uccelli . Con i cani non ho tanta esperienzama mi va bene comunque ma di piccola taglia .

Mi chiamo Valentina , ho 21 anni e abito a Ribera . Amo molto gli animali è una passione che mi porto dietro fin da quando ero piccola , ho avuto vari tipi di animali e tutt'ora ho un gatto e un cane a casa di cui mi prendo cura come se fossero figli miei.

Salve Sono una ragazza di 23anni sono di ribera Amo gli animali.. Sono disponibile a portali far la passeggiata dagli da mangiare e falli giocare

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca