Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Raffadali

Agrigento, le città principali

Pet-sitting Sciacca
Pet-sitting Licata
Pet-sitting Canicatti'
Silvia, pensione cane - 92015 Raffadali

Ho allattato dei cuccioli di cane abbandonati e li ho cresciuti fino al compimento del terzo mese. Quindi ho esperienza pure nella fase della svezzamento. Ho anche esperienza nel abituare il cane a fare i bisogni nella sua lettiera. Ho avuto un mio cagnolino che poi purtroppo è morto.
Ilaria, pensione cani Raffadali

Mi chiamo ilaria ho 21 anni e amo gli animali, ho avuto tanti animali domestici e a volte ho preso cura anche degli animali domestici degli altri. In questo momento ho una cagnolino di nome Trilly

Salve a tutti, sono una mamma di famiglia che cerca un lavoretto per arrotondare le entrate. Adoro i cani, ne posseggo già due e sono disposta ad aiutarvi per le vostre esigenze. Non esitate a contattarmi per maggiori informazioni. Sono anche disponibile per qualsiasi altra evenienza.

Amo molto gli animali, sopratutto i cani , ospito a casa i cani , ho prezzi molto bassi dato che ho iniziato da poco mi occupo di cani di piccola taglia o media Sono libera tutti i giorni dalle 15:00 alle 19:00 il sabato dalla mattina alle 8:00 fino alle 18:00 e la domenica dalle 9:00 alle 18:30 Se dovete andare in vacanza posso occuparmene anche ogni giorno a tutte le ore Grazie! (Raffadali)

Adoro i cani, e ne posseggo uno

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca