Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Racale

Lecce, le città principali

Pet-sitting Lecce
Pet-sitting Nardo'
Pet-sitting Copertino

Salve, mi chiamo Ilaria ho 24 anni e abito a torre suda. Amo gli animali e sarei molto contenta di potermene prendere cura in caso di bisogno. Fin da piccola ho sempre avuto animali e non ho problemi ad approcciarmi con loro. Adesso convivo e ho un cane, due gatti e due tratarughe. Ho la patente e una macchina mia. Non esitate a contattarmi, sono disponibile a incontri conoscitivi.

mi chiamo oh37 anni.da quand ero piccola che in casa abbiam avuto gatti poi per piu di 10 anni il cane e adesso dinuovo gatto a casa dei miei e il cane.e poi i miei nonni per tanti anni la campagnia con animali.conosco bene i diversi tipi di mangiare scattolette croccantini.i giochi .so lavarli e spazzolarli.e sia grandi che piccoli non oh problemi e mi piace portarli a far paseggiate lunge e farli correre.e anche quandodevono prendere medicinali so gestirlo
Michelle, pensione cane Racale

Ciao Sono Michelle e amo stare insieme agli animali, soprattutto accudirli o portarli a spasso

Mi chiamo Paola e mi piacciono molto gli animali. Mi piacerebbe occuparmi di loro, quando i loro amici umani non ci sono ( per vacanza o lavoro ). Posso portar loro acqua e cibo per soddisfare le necessità di primaria importanza, ma pensare anche all'aspetto affettivo. Posso occuparmi del loro bisogno di movimento e di sfogo portandoli in giro. Posso occuparmi della loro igiene, cosa importantissima perché non sviluppino malattie e vivano sani e felici.

Sono una donna di 55 anni ho un cane che è tutto per me. Sarei un ottima compagnia per loro. Anche perché gli animali lo sentono quando gli vuoi bene. Ho appena chiuso un attività che mi piaceva tanto. Dal mio punto di vista le cose le devi fare per amore come facevo il mio lavoro, avevo un negozio di abbigliamento non è andata bene. Quindi dovrò pur far qualcosa che mi piaccia in primis .dimenticano ho una malattia degenerativa per questo preferisco il mio domicilio .ho una casa abbastanza ...

Sono un'amante degli animali, in modo particolare cani, ho avuto in casa un maremmano, un meticcio e ho tutt'ora 2 cani di razza maltese e una tartaruga di terra.Sono pronta ad accudire anche con passeggiate, cure mediche ecc... Animali che mi vengono affidati anche a domicilio.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca