La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Ci sono poche inserzioni attive a Quintodecimo. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Chiara, passeggiata cane a Marsia

Sono una ragazza di 16 anni e frequento il quarto anno di scuola superiore. Ho un gatto nero di 2 anni e mezzo, è molto dolce e non avrei potuto trovare un gatto migliore. Ho una casa molto grande, con un giardino esteso in cui potrei ospitare sia cani che gatti.

Patrizia, passeggiatore cane - 63100 Castel trosino

Sono una giovane ragazza in cerca di lavoro. Sono amante degli animali e attualmente ho in casa un gatto, un coniglio e un acquario.

Ciao, sono Chiara, una ragazza di 32 anni. Da ormai 14 anni sono proprietaria di due fantastici cagnolini e li amo alla follia. I loro nomi sono Cookie (una meticcia di 14 anni, taglia medio-piccola) e Alka (un meticcio di 11 anni, taglia media). Mi offro per il pet sitting dei vostri adorati cani e gatti part time!

Flavia, pensione cani a Marino del tronto

Ciao sono Flavia, sono cresciuta sempre accompagnata da cani. Il mio attuale compagno di avventure si chiama Junior, un setter inglese di 7 anni. Ma ho esperienza anche con altre razze, ho accudito cani dei miei vicini o amici.

Ciao sono Flor, amo gli animali e sono disponibile per prendermi cura di loro. Offro servizi di passeggiate, compagnia, alimentazione e piccole cure di base. Sono affidabile, attenta e rispettosa delle esigenze di ogni animale.

Ciao sono Redona, ho 24 anni, offro un servizio di pet sitting con molta attenzione e affetto per i tuoi animali. Posso prendermi cura dei tuoi amici a quattro zampe, offrendo passeggiate, compagnia, alimentazione e assistenza in generale, rispettando le loro esigenze quotidiane. Sono disponibile per visite giornaliere, soggiorni a domicilio e per prendermi cura di loro durante le tue assenze.

Ciao, sono Arianna, ho 29 anni e abito a Porta Cappuccina. Sono disponibile ad occuparmi dei vostri cagnolini: farli uscire per una passeggiata, dare loro da mangiare ed eventualmente stare con loro in serata e la notte. La mia esperienza è tutta casalinga, in quanto ho sempre avuto cani e attuali ne ho due: Sirius di quasi quattro anni e Lily, adottata quattro mesi fa dal canile.

Ascoli Piceno, le città principali

Altri annunci

Vicino a Quintodecimo