Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Quaranti

Asti, le città principali

Pet-sitting Asti
Pet-sitting Canelli
Pet-sitting Nizza Monferrato

Adoro gli animali e in particolare i cani. Fin da piccola ho vissuto con dei cagnolini. Attualmente possiedo un cucciolo di jack russell che considero il mio bambino. Adoro portarlo a correre.
Tatiana, passeggiatore cane Castelnuovo bormida

Amo gli animali e ho sempre accudito i miei. Ora da qualche anno non abbiamo più avuto possibilità di tenerne con noi ma la mia passione per loro rimane. Casa mia ha un piccolo cortile, ma molte stanze. Posso ospitare un pelosetto per un periodo senza problemi. Ho figli che rispettano gli animali. Disposta a fare passeggiate o tenergli compagnia anche a casa vostra.
Silvia, passeggiata cane Alice bel colle

Mi chiamo Silvia, ho 33 anni, sono italiana, automunita. Ho una toelettatura per animali e vorrei offrirmi come dog sitter.

Amo gli animali, se avete bisogno contattatemi.grazie
Alessia, passeggiatore cane Cassine

Ciao amanti degli animali! Mi chiamo Alessia e sono una ragazza che ha avuto la fortuna di avere abbastanza tipi diversi di animali nella mia vita. Sono cresciuta con due criceti, caprette e cani. Negli anni ho avuto anche la possibilità di scoprire altri animali come pesci, canarini e una tartaruga come miei animali domestici. Al momento ho 3 gatti ma amerei fare qualche passeggiata o giocherellare con il vostro cane ma anche altri animali. Non ho esperienza certificata ma sono sicura d...
Chiara, pensione cane Nizza monferrato

Ciao sono Chiara e sono amante degli animali
Ilary, passeggiatore cane - 14049 Nizza monferrato

Hai a cuore la felicità e la salute dei tuoi amici a 4 zampe, ma ferie, lavoro e tanti impegni ti impediscono di portarlo a spasso e ti senti in colpa perché il tuo cucciolo sta molte ore da solo. Io ti posso aiutare :) Sono disponibile in qualsiasi periodo dell’anno Ti aggiornerò ogni ora con foto e video durante ogni passeggiata e attività fatta insieme. La Mia tariffa è di 20 euro al giorno e 25 euro nei festivi.
Jenny, passeggiatore cane Strevi

Appassionata di animali li ho sempre avuti fin da ragazzina : cani, gatti, roditori e uccellini. Al momento possiedo un setter inglese e due gatti. Ho un bel giardino cintato.
Maddalena, pensione cane Strevi

Sono una ragazza italiana di 43 anni ho sempre avuto animali fin da piccola li amo assai ora possiedo 1tenera cagnolina che va d'accordo con tutti animali essendo cresciuta anche con gattine . mi offro per accudire altri animali. sia a ore che al giorno che per pernotti . Ho una casa accogliente di 110 mq . Posso ospitare anche criceti gatti che siano abituati a stare con cani.
Carmela, passeggiata cane - 14049 Nizza monferrato

Salve, sono Carmela ho 25 anni, sono molto disponibile nel prendermi cura degli animali e ciò ke adoro
Federica, passeggiata cane Montabone

Buongiorno, sono Federica e ho 25 anni. Vivo a montabone e ho una piccola azienda, ho da sempre avuto animali di ogni genere, al momento ho 4 cani 1 gatto 2 maiali da compagnia e 2 asini, nonchè animali da cortile. Sono sempre stata appassionata di animali e ho molta esperienza nel prendermene cura.
Siria, pensione cane Ricaldone

Salve a tutti mi chiamo Siria ho 21 anni ... Cerco lavoro come dog sitter ho 4 cani e 8gatti mi piacciono molto gli animale e mi prendo cura di loro... So fare le cure ... Mi piace portarli a passeggio ... Ho avuto esperienza in questo settore .... Mi piacerebbe molto lavorare con loro ... Sono una ragazza responsabile ma sopratutto affidabile ... Posso ospitare gli animale ho una casa molto grande ... . Ringrazio in anticipo a chi risponderà a questo annuncio .

Mi chiamo Virginia e ho 29 anni. Mi rendo disponibile per attività di pet sitter occasionale (ho già a casa un golden retriever, femmina, di 5 anni).
Laura, passeggiata cane Nizza monferrato

Mi chiamo Laura e ho 19 anni. Sono un animalista, amo gli animali e penso siano la cosa più bella e preziosa che si ha sulla terra. Ho un cagnolino che si chiama Mio. E avevo un gatto siamese di nome Pennino. Mancato un anno fa. Posso ospitare animali per qualche ora a casa mia.

Da sempre ho animali e lavoro in fattoria didattica con cavalli, cani e gatti. Ho molto tempo libero e vorrei di questi tempi riuscire a coprire tutte le spese.
Giulia, passeggiata cane Nizza monferrato

Ho sempre avuto cani in casa, attualmente vivo col mio compagno e due adorabili gatti. Purtroppo siamo in un bilocale che non ci permette di accogliere di nuovo un cane, ma sarà la priorità appena ci trasferiremo :) Ho accudito a casa e portato in giro i cani di amici e familiari, sono sempre stata da loro molto amata proprio perché riconoscono in me una loro groupie incondizionata! Mi piacerebbe prendermi cura di un peloso anche per avere di nuovo l'opportunità di creare un legame con lui,...

inizio col dire che amo tutti gli animali, ma i cani in particolare hanno un posto speciale nel mio cuore! A casa ho 4 gatti e 1 cane quindi so cosa significhi badare a loro. Se interessati contattatemi :)
Margherita, pensione cani - 14049 Nizza monferrato

Sono cresciuta con vari tipi di animali domestici per me sono di famiglia
Chiara, passeggiatore cane Mombaruzzo

mi piacciono molto gli animali ho gia fatto la dogsitter e rispetto la natura
Carolina, pensione cane Fontanile

Buongiorno, mi chiamo Carolina e ho 24 anni. Da quando sono piccolissima ho sempre avuto cani e gatti. Mio padre è proprietario di una toelettatura dove ho lavorato qianche estate. Ho due cani, uno di piccola e uno di media taglia e un gatto rosso. Durante gli anni dell'università ho fatto la dog-sitter a cani di grossa taglia, media e piccola taglia. Ho lavorato presso un negozio di animali quindi ho esperienza anche con i mangimi e i giochi per gli animali. Offro anche servizio bagno e picc...

Amo molto i cani. Disponibile cani di piccola taglia

Ciao sono Fatima, ho 19 anni e ho da sempre avuto una grande passione per gli animali.
Andrea, pensione cane Cassine

Salve mi chiamo Andrea ho 20 anni son una ragazza molto volonterosa e molto paziente Ho un gatto di 7 mesi bellissimo e coccoloso. Ho un cane pit bull d I 10 mesi. In famiglia abbiamo avuto diversi animali tra cui cavalli galline maiali uccellini e cani di diverse taglie e razze
Ferdinanda, passeggiata cane Nizza monferrato

Sono una pensionata amante degli animali, ho sempre avuto cani .. attualmente accompagnata da uno shih tzu di nome Victor! Posso portare i vostri amici a 4 zampe a passeggio e/o occuparmi della pappa quando non siete presenti. Inoltre se avete la necessità durante il giorno posso tenere in vostro amico a casa mia .
Ada, pensione cane Nizza monferrato

Salve, sono una ragazza di 21 anni "mamma" di un vivacissimo cagnolino di nome Simba. Ho già fatto molta esperienza con gli animali, in particolare con i cani (Simba è il terzo) e con gli uccellini (anche in questo caso tre), ma adoro tantissimo anche i gatti. Penso che occuparsi di una creaturina così dolce, con tanto amore sia la cosa migliore che esista < 3
Sonia, passeggiata cane Strevi

amo gli animali, mi piace curarli e portarli a spasso

Ciao sn serena 23 anni adoro gli animali ne ho sempre avuti fin da bimba ora ho un micio un cane e una splendida tartaruga ....

Ho 2 cani di taglia grande, sono esperta nell'accudirli e nel farli giocare. Posso occuparmi di cani di qualsiasi razza e taglia.

Mi occupo dei miei animali e faccio volontariato in canile nel tempo libero

Amo gli animali, e ho un cane che sta in casa con me, se avete bisogno di accudire i vostri amici a 4 zampe, non esitate a contattarmi in privato. Grazie.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca