Più di 350 000 persone raccomandano ti-aiuto

Passeggiata, pensione, petsitter, pensione canina, visita per il tuo cucciolo a Pradamano

Udine, le città principali

Pet-sitting Udine
Pet-sitting Codroipo
Pet-sitting Cervignano Del Friuli
Elisa, passeggiata cane - 33040 Pradamano

Mi chiamo Elisa. Fin da piccola ho avuto la passione per gli animali, poter stare con loro e ricevere l’affetto che riescono a dare: attualmente convivo con Ares e Cooper (due gattini), Smirnov (un criceto) e la mia piccola Britta (una cagnolina adottata a maggio). In passato ho avuto gattini, tartarughe, pesciolini, conigli e caprette, cani e cavalli Volete uscire qualche giorno e non potete lasciare a nessuno il vostro cucciolo ? Sono disponibile per venire presso la vostra abitazione ...
Laura, passeggiatore cane Pradamano

Ciao! Mi chiamo Laura e ho 21 anni Ho una grandissima passione per gli animali, sono cresciuta con un maltesino e ora ho un husky di 3 anni Ho imparato a relazionarmi quindi con cani piccoli e cani più grandi, e soprattutto con caratteri diversi Offro i miei servizi per una passeggiata, o per stare un po’ con i vostri pelosetti quando voi non ci riuscite!
Marta, passeggiata cane - 33040 Pradamano

Ho avuto gatti e cani nella casa di famiglia. Porto fuori il cane per 30-60 minuti di una signora quando lei non può.
Maria Sofia, pensione cane Pradamano

Mi chiamo Maria Sofia, ho 20 anni e studio Lettere con curriculum moderno all'università di Bologna. Ho avuto animali domestici e me ne sono sempre presa molta cura. Rispetto il mondo naturale in tutte le sue forme (sono anche vegetariana da sei anni) e non mi piace invadere lo spazio degli animali: con me le tue bestioline saranno sempre a loro agio!
Daniela, pensione cane Cividale del friuli

Da sempre possiedo animali e da sempre li trovo straordinari. Ora ho un gattone e saltuariamente mi occupo anche del cane di mia madre. Abito in una casa singola con un grande giardino. In generale amo la natura e ogni giorno dedico qualche ora alle passeggiate. Sono una persona solare, paziente e molto sportiva
Anna, passeggiatore cane Pradamano

Ciao sono Anna, ho 23 anni e ho una grande passione per gli animali si da quando ero piccola. Ho avuto un coniglio, diverse tartarughe e ora un cane. Mi sono occupata per diverso tempo di animali dei parenti durante le loro vacanze, del gatto, delle galline e delle oche di mia nonna. Sono pronta e felice di mettere il mio tempo a disposizione per la cura e il benessere dei vostri amici a quattro zampe. In famiglia abbiamo una grande passione per lo sport e le lunghe passeggiate all'aria apert...
Veronica, passeggiatore cane Pradamano

Ciao sono Veronica! Sono un'amante degli animali, specialmente di cani e gatti. A casa ho 1 cane e 2 gatti, di cui mi occupo giornalmente. Ho una cagnolina ed un gatto in età adulta e un altro gatto (di origine randagia) giovane. Sono una persona attiva, amorevole, gentile e paziente. Mi piace portare gli animali a fare una passeggiata, giocare con loro sia dentro che fuori casa e dargli da mangiare nell'orario dei pasti.
Martina, passeggiata cane Pradamano

Ciao sono Martina ho 18 anni. Fin da piccola ho sempre avuto animali da accudire in casa. Ho avuto sia cani che gatti. Ora in casa abbiamo solo una piccola Maltesina di 2 anni e un coniglio.
Antonia, passeggiatore cane - 33040 Pradamano

Buongiorno! Sono Antonia, ho 21 anni e ho una passione per gli animali, specialmente per i cani! Ho sempre avuto degli animali domestici ( cani, gatti, canarini, pesciolini, tartarughe). Sarei felice di prendermi cura dei vostri cucciolotti! Sono disponibile la mattina presto, pausa pranzo e la sera. Weekend da concordare. Per informazioni non esitate a contattarmi!
Priscilla, passeggiata cane Pradamano

Salve mi chiamo Priscilla ho 21 anni e adoro gli animali. Ho molta esperienza con loro. Ho 5 cani di cui una disabile. Molti gatti, canarini, conigli, tartarughe.. Insomma sono una vera amante degli animali.
Lucrezia, passeggiata cane - 33040 Pradamano

Sono Lucrezia ho 17 anni quasi 18 e ho avuto 5 cani contemporaneamente in casa, ora me ne sono rimasti 2. mi piacciono tantissimo e adoro fargli fare le passeggiate.
Giuseppina, passeggiatore cane - 33040 Pradamano

Sono giusy, ho 18 anni e amo i cani. Mi diverto molto a portarli a passeggiare

Mi chiamo Silvia, ho 47 anni e sono la mamma di una bimba di 6 anni e la fiera propretaria di due cani meticci, Zeta e Ulisse e di due gatte, Emma e Bianchina. Nella cura degli animali ho maturato una lunga esperienza sul campo. Mi definisco da sempre una VERA AMANTE DEGLI ANIMALI. Abito in una casa che dispone di un ampio giardino e vicino ad un parco comunale adatto a piccole passeggiate.

Se non sapete a chi rivolgervi per accudire i vostri animali quando siete via, sono la persona che fa per voi. Ho un cane, un gatto e in passato ho avuto anche cavie peruviane. Adoro gli animali e ho già maturato esperienze nell'accudire animali di estranei.

Buongiorno, mi chiamo Gisella, sono un'amante degli animali, in quanto io stessa ho avuto sia cani di piccola e di grande taglia e di gatti di varie razze. Gli animali sono creature adorabili che sanno dare tanto se trattati con lo stesso amore che loro ci donano. Mi piace cocccolarli e accudirli, in questo particolare momento non ne posso avere, quindi sarei felice di occuparmene.

Sono Melissa mi piacciono gli animali e aspetto che mi contattate

Salve sono Francesco e sono un infermiere. Sono un amante degli animali e per questo vorrei accudire i vostri amici a 4 zampe. Io stesso ho un cane.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca