La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Ti-aiuto non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@ti-aiuto.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Buongiorno, sono un'Operatrice Socio Sanitaria qualificata e mi propongo per offrire servizi di pet-sitting e accudimento di animali domestici per quando siete fuori casa o in viaggio. **Servizi per i vostri animali che offro:** • Accudimento di cani, gatti e altri animali domestici • Passeggiate quotidiane per cani • Somministrazione pasti secondo le vostre indicazioni • Accompagnamento per i bisogni fisiologici • Pulizia e cambio lettiere • Compagnia e coccole agli animali • Controllo gen...

Mi chiamo Kelly, ho 29 anni e di professione faccio la pasticcera. Amo gli animali, ho fatto per un periodo volontariato in un rifugio accudendo varie specie di animali e in casa mia abitano quattro gatti. Imparo in fretta e sono disponibile a occuparmi di vari animali. Per garantire il benessere dei miei gatti non posso accoglierne in casa mia, ma posso occuparmene nel luogo dove abitano gli animali e portare ad esempio fuori i cani.

Ciao! Sono Giorgia, studentessa universitaria in cerca di un'occupazione estiva Sono padrona di due cani e fin da piccola sono sempre stata circondata da animali quindi la mia esperienza con gli animali è diretta.

I will describe myself as a friendly and cheerful girl, who is always curious about something new, especially curious about other cultures. I like listening to music, reading books (sometimes), writing and editing some vids or pics, watching movies, or playing games. and i'm an animal lover for sure >.< I'm a cat lover! I have 2 cats in my house now. Fun fact : I used to take care of 10 cats back then ^-^

Buongiorno sono signora alla quale piacciono molto gli animali in particolare i i cani che adoro.Per questo oltre al mio lavoro ho deciso di dedicare il mio tempo nell'accudire gli animali .

2 ragazze offrono servizi di pulizia di casa, appartamento, ufficio e cura degli animali domestici. Ho esperienza nelle pulizie alberghiere. Ho anche esperienza nella cura degli animali.

Salve, mi chiamo Sofia e ho 16 anni. Ho una grande passione per gli animali e in particolare per cani, gatti e pesci. Possiedo un cane di 8 anni e amo giocarci insieme e portarlo a passeggio.

Buongiorno sono Vania, sono mamma di 3bambini di 12, 7, 5 anni. sono sempre cresciuta con animali fin da piccola e li amo da impazzire, con noi in casa abbiamo Ares un cucciolone di Pitbull buonissimo e Kiki una micia che vanno d'amore e d'accordo.Ho sempre avuto dai 2ai 3 cani, adoro portarli fuori fare camminate, giocare... Non mi piace lasciarli soli, per me sono come bimbi, hanno bisogno di coccole e attenzione e sono molto intelligenti. Abito in appartamento grande piano terra con giardi...

Ciao sono Angela! Ho 36 anni e sono paziente e solare, ho sempre posseduto cani e gatti da quando ero piccola e ho conosciuto diversi cani nelle abitazioni di amici/parenti o dei bambini a cui facevo da babysitter. Ho imparato a conoscerli molto bene :) e ad adorarli :) non esitate a contattarmi per ulteriori informazioni :)

Ciao, mi chiamo Ari , ho 16 anni e cerco un lavoretto part- time con gli animali. Sebbene la mia giovane età ho già avuto molta esperienza. Mi sono presa cura di : cani , gatti, criceti , pesci, canarini , polli, anatre , tacchini e capre. Sono flessibile ad ogni richiesta per i vostri animali.

Amo gli animali e mi piace accudirli. Ho un cane di otto anni che adoro portare a spasso, inoltre, faccio equitazione da 6 anni e conosco le nozioni base per poter prendermi cura di un cavallo

Ciao sono Michelle . Mi piacciono gli animali e mi piacerebbe tenere compagnia e accudire animaletti che hanno bisogno di compagnia! Ho molta esperienza in questo settore, è da anni che con passione me ne occupo.